|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Grazie, sei stato molto chiaro.
![]() |
![]() |
#2982 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
l'argomento JKdefrag era più opportuno trattarlo nel thread ufficiale rivolto aalla scelta dei software di defrag:
Quale defrag freeware? quindi proseguite lì per cortesia ![]() @ LaSheikka: non è la prima volta che ti si è chiesto di usare modi meno permalosi, rimarrai comunque quella che sei anche se tu fossi più gentile. ad ogni modo le regole le conosci bene ed esistono e sono in vigore indipendentemente dai mancati richiami che possono dipendere da innumerevoli fattori, tra i quali la mancanza di tempo e spesso la fiducia negli utenti che siano loro stessi in prima persona moderatori per evitare di sporcare thread di loro interesse. purtroppo apprendo che non è così per tutti quindi mi allineo a questa linea di pensiero ![]()
![]() |
![]() |
#2983 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Dato che JKdefrag non sarà più aggiornato, diventerà un problema continuare ad usarlo in futuro?
Io non sono molto competente, ma direi di no dato che non è un firewall o antivirus che vanno costantemente aggiornati; però ditemi anche la vostra. Ciao!
![]() |
#2984 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
al prossimo prenderò provvedimenti così forse qualcuno si degnerà di leggere i messaggi precedenti il proprio..
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque Gasp, sarò pure permalosetta, ma non mi si può dire che io non sia gentile, anzi, sono molto educata e rispettosa, erano gli altri utenti che si erano posti in un modo altamente provocatorio, ed io ho risposto a tono e con ironia. Tutto qui. Mi scuso per l' OT. ![]()
![]() |
![]() |
#2986 | |
Senior Member
|
Quote:
hai la tua età e certe cose dovresti già saperle da tempo, se poi ti diverti a porti in maniera provocatoria perchè ti gusta, questo poi è un problema tuo. ti faccio intelligente al punto da comprendere il messaggio pienamente ![]() detto questo per tutti i possibili chiarimenti sai che son sempre disponibile in pvt così da non proseguire ulteriormente con messaggi estranei al targhet originario di questo thread ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Come giudicate IoBit Smart Defrag e Defraggler? Quest'ultimo mi sembra che non faccia l'ottimizzazione,o sbaglio?
Fanno un buon lavoro come MyDefrag (ex JkDefrag) o sono inferiori?
![]() |
#2988 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
non mi defframmenta il disco C,come mai? sull'altro hd dove ho solo giochi tutto ok,dove ciò il sistema niente,sia con l'originale di windows,ke con altri programmi
avviando Disk Defrag mi dice... LOCAL DRIVE C 0,0GB-The disk is not avaitable
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 |
Senior Member
|
buonasera....
jkdefrag si installa da solo oppure si accompagna con la versione GUI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Te l'ho detto un migliaio di volte Luis ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() l'hai già dimenticato ? ![]()
![]() |
![]() |
#2991 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 |
Senior Member
|
beh, se dipende da Vista non saprei, perché io ho XP, dunque sono convinta che alcuni baldi giovani ti sapranno aiutare, però strano che non ti funzioni
![]()
![]() |
#2993 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
funziona anche con vista
![]() |
#2994 |
Senior Member
|
Ho scaricato jkDefrag3.36...volevo sapere:
1) deframmenta tutte le partizioni automaticamente o deve essere impostato in qualche modo particolare x fare ciò? ad esempio io ho lasciato la cartella sul desktop( ma ho spostato il desktop in D)...quindi nel mio caso deframmenta C? 2)i file JkDefragScreenSaver.scr + JkDefragScreenSaver.exe si usano oppure uso solo l'exe? 3)jkDefrag sostituisce il defrag di windows.....ma fa anche quello che fa ScanDisk di windows? Ciao e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2995 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=874005 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Macerata
|
Ciao ragazzi, volevo porgervi tale domanda...Quale di questi defragger mi consigliate? MyDefrag o Defraggler oppure Smar Defrag. Grazie in anticipo :P
![]() |
![]() |
#2997 |
Senior Member
Città: in quel di Venezia
|
ho notato che Defraggler ha qualche bug nelle opzioni: modificando qualcosa, e poi cancellando queste modifiche, al successivo riavvio ricompaiono: occorre cancellarle dal file .ini.
esempio le esclusioni, qualche giorno fa ho messo alcune estensioni (file video) poi le ho cancellate, ma ogni volta ricomparivano nel menu esclusioni e quindi non le analizzava per il defrag. le esclusioni si potevano cancellare dal menu, ma poi al successivo riavvio ricomparivano. cancellate queste voci dal file .ini, al riavvio non sono più comparse nel menu e i file precedentemente esclusi sono tornati analizzabili e deframmentabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Sul mio PC dava qualche problema, es. si impallava durante la deframmentazione, ho una configurazione hardware un pò particolare (controler SCSI) ma da un programma di deframmentazione pretendo l' affidabilità, se ho qualche dubbio preferisco cambiare.
![]() |
![]() |
#2999 |
Senior Member
|
tolto dal rilievo
![]() |
![]() |
#3000 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
la parte più veloce di un disco magnetico con le testine è quella iniziale o quella finale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.