Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2004, 16:13   #1581
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Anch'io voglio sapere.

Al 5° capitolo ho deciso di fermarmi per non rovinarmelo completamente.

In c@lo la traduzione del parlato, ma devo capire i dialoghi.

Questo Defiance si è dimostrato un degno successore per Soul Reaver 2, con una grafica sopra le (mie) apettative
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 18:20   #1582
lizard666
Senior Member

L'Avatar di lizard666

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da seccio
Talmente patito da nn saper nemmeno quando esce il gioco ....o se vogliamo....da nn leggere nemmeno il post precedente al tuo che dice la data di uscita.....

pensa....anche io mi ritengo un vero patito.....ma aspetto questo gioco almeno da fine giugno....(per nn dire anche dal febbraio 2002quando finii SR2)....lo volevo così tanto che rimasi malissimo quando a novembre ho avuto la bruttissima notizia che il gioco sarebbe stato posticipato a febbraio 2004 per il mercato europeo....tutte sofferenze che almeno te ti sei evitato....nonostante ti ritenga un patito!

no semplicemente le endorfine mi hanno annebbiato la mente appena ho scoperto l'uscita prossima di questo gioco e non ho letto il post
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU |
| Samsung sm-205bw|
lizard666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 18:24   #1583
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Anch'io voglio sapere.

Al 5° capitolo ho deciso di fermarmi per non rovinarmelo completamente.

In c@lo la traduzione del parlato, ma devo capire i dialoghi.

Questo Defiance si è dimostrato un degno successore per Soul Reaver 2, con una grafica sopra le (mie) apettative
io spero che lo sia anche di contenuti!! SR2 a molti nn piace perchè sempliciotto, ma è davvero il mio preferito proprio per la trama e i suoi intrecci!
Old 05-01-2004, 18:28   #1584
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
io spero che lo sia anche di contenuti!! SR2 a molti nn piace perchè sempliciotto, ma è davvero il mio preferito proprio per la trama e i suoi intrecci!
Anche per me SR2 è il più bello della serie (non avendo visto ancora Defiance), superiore al primo (troppo ricco di enigmi, ho spostato troppe casse ) e molto diverso da BO2 (mi è piaciuto moltissimo).
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 18:38   #1585
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
punti che probabilmente verranno chiariti da un probabile Defiance2?

in fondo sarebbe plausibile...

BloodOmen 1-2
SoulReaver 1-2

xkè nn : Defiance 1-2??

chissà! in fondo un seguito se nn ho capito male ci sarà sicuramente....

Beh, da quanto si sapeva in giro il rpossimo capitolo avrebbe chiuso definitivamente questa storia, quindi lo vedo molto probabile un Defiance 2 (o qualche altro nome).

Poi un ipotetico Defiance 3 avrebbe invece una trama completamente nuova.
Old 05-01-2004, 18:39   #1586
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da sgksgk
Raga per ora (ci ho giocato poco) sembra veramente stabile e secondo me lo è.......perchè ho modificato tutti le locazioni del file manualmente.......Prima avevo creato un algoritmo con un criterio di modifica ma freezava di continuo....
Adesso sembra perfetto (grazie direte l'hai modificato indirizzo per indidirzzo.... ).
Io tuttavia per un paio di giorni almeno non posso lavorarci.
(E' per questo che ho fatto tutto in fretta ieri sera e diciamo stanotte.....).
Posso cercare di promettervi di lasciarvi un file con tutti gli indirizzi esadecimali da modificare (basta sostituire,a parte per l'intro,) il codice 330D (esadecimale,italiano) e 300D (esadecimale,inglese) nelle locazioni specificate.
Dovete sostituire il 330D con il 300D e viceversa ma non in modo bovino perchè se quella sequenza si ripete nel codice.....bang !!!
Inoltre per l'intro (ma ce ne sono 2 , uno per kain e raziel ??? Io non ci ho giocato tanto ma dal file mi sa di si...poi mi sono letto mezzi dialoghi......) dovete cambiare la scritta english con italian (in tutte e 2).
Per la patch basta che qualkuno scriva un programa che con un ciclo for legga tutti gli indirizzi e li modifica (non è difficile).
E il gioco è fatto (+ o -).
Io putroppo non ho tempo (tanto io ora il gioco modificato ce l'ho... ,perdon per la battuta boriosa....).
Cmq guarderò nei prossimi giorni cosa posso fare.
Speriamo cmq anche in Dewos (thanks) che se non era per lui mika lo sapevo che nel file erano presenti anche le traduzioni in ita.
Saputo questo non è difficilissimo !!!

P.s.:Un programma di disegno per catturare qualke screen dal gioco ???

Ora purtroppo per un po' non ci sarò come già detto ma prossimamente farò sapere.
Ciao raga

P.s. Dementicavo se riesco a farvi avere il file basta che scrivete un programma che con un ciclo legge tutti gli indirizzi nel file e li modifica.......Se mai faccio una sequenza tutti per i 300D e poi 330D...
Se no se volete ho tutto il bigfile modificato.....

Ti meriti un piccolo monumento anche te.
Contatta Dewos così vi mettete daccordo e farete una bella patch.
Old 05-01-2004, 18:52   #1587
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Beh, da quanto si sapeva in giro il rpossimo capitolo avrebbe chiuso definitivamente questa storia, quindi lo vedo molto probabile un Defiance 2 (o qualche altro nome).

Poi un ipotetico Defiance 3 avrebbe invece una trama completamente nuova.
Quindi sono esclusi dei nuovi episodi dove si gioca solo con Kain o solo con Raziel? In generale, per coloro che l'hanno giocato (Defiance), è positivo il fatto di poter gestire entrambi i personaggi, il gioco è un pò più vario?
Old 05-01-2004, 19:01   #1588
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da gokan
Quindi sono esclusi dei nuovi episodi dove si gioca solo con Kain o solo con Raziel? In generale, per coloro che l'hanno giocato (Defiance), è positivo il fatto di poter gestire entrambi i personaggi, il gioco è un pò più vario?
I capitoli Raziel sono puzzle-driven (sopratutto salti) e molto lunghi, quelli di Kain combat-oriented, brevi e con puzzles abbastanza facili.

Ciao.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 19:05   #1589
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
I capitoli Raziel sono puzzle-driven (sopratutto salti) e molto lunghi, quelli di Kain combat-oriented, brevi e con puzzles abbastanza facili.

Ciao.
Mi raccomando, non spoilerare, dammi solo un assagino. Kain manterrà tutti i doni oscuri di BO2 e ne avrà degli altri?
Old 05-01-2004, 19:21   #1590
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Anche per me SR2 è il più bello della serie (non avendo visto ancora Defiance), superiore al primo (troppo ricco di enigmi, ho spostato troppe casse ) e molto diverso da BO2 (mi è piaciuto moltissimo).

ho letto che prendi il dual action della logitech! me lo vorrei prendere anche io , mi fai sapere come funziona e com'è di dimensioni rispetto a quello della PS2??
Old 05-01-2004, 22:30   #1591
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Mi raccomando, non spoilerare, dammi solo un assagino. Kain manterrà tutti i doni oscuri di BO2 e ne avrà degli altri?

più o meno...............si.
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 07:59   #1592
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
ho letto che prendi il dual action della logitech! me lo vorrei prendere anche io , mi fai sapere come funziona e com'è di dimensioni rispetto a quello della PS2??
Fino ad oggi i magazzi sono chiusi quindi devo attendere qualche giorno, ero addirittura indeciso se prendere il rumblepad (http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...45531&LST=_FF_)
Ne vale la pena? Io non ho mai visto quello della ps2, dicono cmq che è molto simile.

Edit
Il Logitech® Cordless Rumblepad ha la disposizione di tasti secondo me migliore (6 tasti nella parte superiore) ed ha i motorini che generano la vibrazione, rispetto al dual action (che ne ha 4). Certamente il dual action costa la metà, sono indeciso

Ultima modifica di gokan : 06-01-2004 alle 08:10.
Old 06-01-2004, 08:53   #1593
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
Non manterrà un tubo di BO2 e non ne avrà degli altri....semplicemente avrà solo la telecinesi che si vedeva nei primi screenshot
Old 06-01-2004, 10:04   #1594
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Fino ad oggi i magazzi sono chiusi quindi devo attendere qualche giorno, ero addirittura indeciso se prendere il rumblepad (http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...45531&LST=_FF_)
Ne vale la pena? Io non ho mai visto quello della ps2, dicono cmq che è molto simile.

Edit
Il Logitech® Cordless Rumblepad ha la disposizione di tasti secondo me migliore (6 tasti nella parte superiore) ed ha i motorini che generano la vibrazione, rispetto al dual action (che ne ha 4). Certamente il dual action costa la metà, sono indeciso

Io ce l'ho il wingman cordless che hai indicato, e l'ho preso proprio per la disposizione dei tasti e per la precisione delle leve analogiche superiore a quelle PS2, in più hai anche il profiler che è una cannonata, con due click puoi configurare gli stick al posto del mouse e giocare quindi a tutto quello che vuoi con il pad anche se non supportato.
Con i giochi di moto tipo Superbike e MotoGP è l'ideale, mentre se devo giocare a roba più arcade in cui non serve precisione uso quello PS2 che è più leggero e per certi versi maneggevole.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 10:30   #1595
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Io ce l'ho il wingman cordless che hai indicato, e l'ho preso proprio per la disposizione dei tasti e per la precisione delle leve analogiche superiore a quelle PS2, in più hai anche il profiler che è una cannonata, con due click puoi configurare gli stick al posto del mouse e giocare quindi a tutto quello che vuoi con il pad anche se non supportato.
Con i giochi di moto tipo Superbike e MotoGP è l'ideale, mentre se devo giocare a roba più arcade in cui non serve precisione uso quello PS2 che è più leggero e per certi versi maneggevole.
I miei preferiti sono gli arcade, quindi pensi sia superfluo avere un jopad così pesante? Pensi che sia poco maneggevole per il peso?

P.S
Hai pvt
Old 06-01-2004, 10:42   #1596
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Ragazzi vorrei comprami il logitech dual action esiste qualke negozio online a cui pagare in contrassegno?
Old 06-01-2004, 10:56   #1597
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Ragazzi vorrei comprami il logitech dual action esiste qualke negozio online a cui pagare in contrassegno?
Da essedi lo puoi fare.
Old 06-01-2004, 11:14   #1598
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Gokan Mi dicce assegno circolare/contanti, assegno bancario e carta di credito.....contrassegno non lo dice

Ps se non c'è disponibilità lo ordinano e me lo fanno avere?
Old 06-01-2004, 11:20   #1599
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Gokan Mi dicce assegno circolare/contanti, assegno bancario e carta di credito.....contrassegno non lo dice

Ps se non c'è disponibilità lo ordinano e me lo fanno avere?
Molto OT
Riporto da Essedi:

Quali sono le modalità di pagamento?

Per le spedizioni a domicilio puoi scegliere varie formule di pagamento:

Contrassegno: per importi fino a 600 Euro IVA inclusa con Assegno Circolare o in Contanti

Bonifico Bancario Anticipato: per importi superiori a 600 Euro IVA inclusa

Carta di Credito: secondo i limiti concessi dal proprio istituto di credito

Quindi tranquillo.

Quali sono le spese di trasporto?

In caso di spedizione a domicilio, il costo del trasporto è pari allo 1% dell'importo totale della merce da spedire,
con un importo minimo forfetario di 7,00 Euro.

Per Calabria ed isole il supplemento è di 7,75 Euro + IVA

Fatti i conti e vedi se ti conviene
Old 06-01-2004, 11:20   #1600
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
esiste già qualche patch che corregge la telecamera? (fare i salti è un delirio) sul sito della eidos non la vedo ma magari son ciecato io...
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian