|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
BO1 è eccellente come trama, un pò meno come gameplay (come grafica non mi pronuncio, visto che la considero molto buona per il periodo).
Stò rigiocando SR2 alla luce di Defiance proprio per capirci q.sa di entrambi. ![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 |
Senior Member
|
la cosa migliore da fare, una volta finito Defiance, sarebbe di rigiocarseli tutti, in rigoroso ordine cronologico
![]() |
#1505 |
Senior Member
|
Ovviamente senza bisogno di spoilerare, parlatemi del nuovo dono che hanno Kain e Raziel, ossia quello di prendere i nemici senza il puro contatto e scaraventarli ovunque (insomma quello che avviene nei trailer). E' bello da usare vero?
![]()
![]() |
#1506 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
senza spoiler ti dico subito che kain lo fa sin dall'inizio mentre raziel ha solo la possibilità di sparare quei proiettili mentali, verso la fine acquisirà anke il potere di sollevare i nemici e diventerà del tutto identico a kain e xsino + potente.
La telecinesi è utile x i nemici lontani x scaraventarli a terra ma difficilmente la usi in combattimento come combo dato ke preferisci colpirli con la reaver e far si che si carichi x sfruttarne i poteri. E' utile contro qualke boss e x prendere tempo con qualke nemico |
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ormai molti di voi hanno già finito Defiance, lo ritenete il titolo migliore della serie? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Senior Member
|
Assolutamente si, ma forse dico questo che (non è spoiler).....in Sr2 prendi la dark, light ecc ecc che riprendi anke in defiance; alla fine non è che ci sia questa novità.
Ma secondo me è il + bello x la doppia possibilità kain/raziel, la grafica eccelsa e fluida, x gli appassionati prende 110 su 100 come voto......x gli altri un 90 non glielo toglie nessuno. xò la sapete una cosa? a me bo piace proprio tanto, non lo so xkè ma mi piace tantissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Senior Member
|
Io uso il joypad a 8 pulsanti alla psx....e sono + ke sufficienti dato ke i menù li apro con la tastiera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
Non è il costo è ke non ho la carta di credito x prenderlo online
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi si sa che la grafica sulla Tv rende molto, anche se la risoluzione è infima. Io penso che farò così: me lo prendo originale per ps2 in ita, e poi mi tengo anche la versione inglese per Pc....
![]() |
![]() |
#1516 |
Senior Member
|
Si ma non pensi ke comprarsi una ps2 costi di + dell'adattatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |
Senior Member
|
si, ma lui la ps2 da quanto ho capito ce l'ha di già....
Quote:
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Finalmente sto giocando a Defiance, non ho proprio resistito alla tentazione di dire beh lo provo e basta ed invece mi ritrovo con già quattro capitoli fatti.
Che dire, a dir poco stupendo. Ormai lo finirà senza patch di traduzione per comprarlo in Italiano quando uscirà comsì mi godo la storia. La grafica va al di la di ogni mia più rosea aspettativa e a livello di conversione lo pongo dopo solo a Silent Hill 3. Sto usando il convertitore di play.com e utilizzando un pad della PS2 e devo dire che è molto ma molto meglio che non con mouse e tastiera. L'unica cosa che non mi piace è la gestione della telecamera. E' una mezza via tra quella di SR2 e SH3. Avrei preferito una cosa alla Max Payne o alla POP, senza le bizze della telecamera in quest'ultimo.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Senior Member
|
NO PAZZO!!!!!
Fermati!!!!!!! così mi lasci solo con Gokan a non averlo giocato!!!!!!
![]() |
#1520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
ehmm...veramente neppure io ci ho giocato......apparte i 10 minuti iniziali.... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.