Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2004, 13:13   #1501
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da gokan
Minchiate !!
Sfido chiunque non conosca bene l'inglese a capire un videogioco solamente dai dialoghi dei personaggi senza almeno i sottotitoli. Se mi dici che l'hai finito seguendoti i dialoghi con la traduzione ti credo altrimenti tanto di cappello per il tuo inglese.

Io non ho di quel problema...l'inglese lo capisco benizzimo
Old 03-01-2004, 13:22   #1502
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Io non ho di quel problema...l'inglese lo capisco benizzimo
Meglio per te
Old 03-01-2004, 13:25   #1503
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
BO1 è eccellente come trama, un pò meno come gameplay (come grafica non mi pronuncio, visto che la considero molto buona per il periodo).

Stò rigiocando SR2 alla luce di Defiance proprio per capirci q.sa di entrambi. Certo che più manipolato di così il povero Raziel non potevano farlo
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 13:28   #1504
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

la cosa migliore da fare, una volta finito Defiance, sarebbe di rigiocarseli tutti, in rigoroso ordine cronologico
Old 03-01-2004, 13:30   #1505
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Ovviamente senza bisogno di spoilerare, parlatemi del nuovo dono che hanno Kain e Raziel, ossia quello di prendere i nemici senza il puro contatto e scaraventarli ovunque (insomma quello che avviene nei trailer). E' bello da usare vero?
Old 03-01-2004, 13:39   #1506
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
senza spoiler ti dico subito che kain lo fa sin dall'inizio mentre raziel ha solo la possibilità di sparare quei proiettili mentali, verso la fine acquisirà anke il potere di sollevare i nemici e diventerà del tutto identico a kain e xsino + potente.

La telecinesi è utile x i nemici lontani x scaraventarli a terra ma difficilmente la usi in combattimento come combo dato ke preferisci colpirli con la reaver e far si che si carichi x sfruttarne i poteri. E' utile contro qualke boss e x prendere tempo con qualke nemico
Old 03-01-2004, 13:44   #1507
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
senza spoiler ti dico subito che kain lo fa sin dall'inizio mentre raziel ha solo la possibilità di sparare quei proiettili mentali, verso la fine acquisirà anke il potere di sollevare i nemici e diventerà del tutto identico a kain e xsino + potente.

La telecinesi è utile x i nemici lontani x scaraventarli a terra ma difficilmente la usi in combattimento come combo dato ke preferisci colpirli con la reaver e far si che si carichi x sfruttarne i poteri. E' utile contro qualke boss e x prendere tempo con qualke nemico
La telecinesi di Kain in BO2 è il mio dono oscuro preferito, gli ultimi capitoli richiedono un massiccio uso di questo dono. Bellissimo
Ormai molti di voi hanno già finito Defiance, lo ritenete il titolo migliore della serie?
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 13:48   #1508
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Assolutamente si, ma forse dico questo che (non è spoiler).....in Sr2 prendi la dark, light ecc ecc che riprendi anke in defiance; alla fine non è che ci sia questa novità.
Ma secondo me è il + bello x la doppia possibilità kain/raziel, la grafica eccelsa e fluida, x gli appassionati prende 110 su 100 come voto......x gli altri un 90 non glielo toglie nessuno.

xò la sapete una cosa? a me bo piace proprio tanto, non lo so xkè ma mi piace tantissimo
Old 03-01-2004, 13:58   #1509
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Assolutamente si, ma forse dico questo che (non è spoiler).....in Sr2 prendi la dark, light ecc ecc che riprendi anke in defiance; alla fine non è che ci sia questa novità.
Ma secondo me è il + bello x la doppia possibilità kain/raziel, la grafica eccelsa e fluida, x gli appassionati prende 110 su 100 come voto......x gli altri un 90 non glielo toglie nessuno.

xò la sapete una cosa? a me bo piace proprio tanto, non lo so xkè ma mi piace tantissimo
Tu usi il jopad? quanti tasti in totale sono necessari? Un bel jopad da 12 tasti basterà ?
Old 03-01-2004, 14:00   #1510
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Io uso il joypad a 8 pulsanti alla psx....e sono + ke sufficienti dato ke i menù li apro con la tastiera
Old 03-01-2004, 14:12   #1511
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:

non ci fosse quella malnata telecamera del casper che molte volte non ti fa capire un tubo (anche in combat, finisci sempre magari dietro una colonna ) e rende difficili puzzles che altrimenti sarebbero fattibili (ma questo può essere una cosa voluta). La posizione della tele è ottima solo contro i boss.... guardiani delle f. a parte.
Old 03-01-2004, 14:13   #1512
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Io uso il joypad a 8 pulsanti alla psx....e sono + ke sufficienti dato ke i menù li apro con la tastiera
quanto costa un convertitore DualShock->USB? Oramai che ho la PS2 è inutile prendersi un joypad per pc
Old 03-01-2004, 15:13   #1513
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
quanto costa un convertitore DualShock->USB? Oramai che ho la PS2 è inutile prendersi un joypad per pc
C'è un tread apposito dove discutono su questa possibilità.Francamente è coneveniente solo a chi possiede un pad per ps2. dopo l'epifania mi9 prendo il logitech dual action
Old 03-01-2004, 15:46   #1514
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Non è il costo è ke non ho la carta di credito x prenderlo online e ormai questo ke tengo ha un pulsante un po difettoso
Old 03-01-2004, 16:45   #1515
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Secondo me ti converrebbe allora giocarlo direttamente sulla ps2, almeno hai anche la funzione di vibrazione, che secondo me è una figata.
Poi si sa che la grafica sulla Tv rende molto, anche se la risoluzione è infima.

Io penso che farò così: me lo prendo originale per ps2 in ita, e poi mi tengo anche la versione inglese per Pc....
Old 03-01-2004, 16:53   #1516
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Si ma non pensi ke comprarsi una ps2 costi di + dell'adattatore?
Old 03-01-2004, 17:03   #1517
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

si, ma lui la ps2 da quanto ho capito ce l'ha di già....

Quote:
Old 03-01-2004, 17:59   #1518
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Finalmente sto giocando a Defiance, non ho proprio resistito alla tentazione di dire beh lo provo e basta ed invece mi ritrovo con già quattro capitoli fatti.

Che dire, a dir poco stupendo. Ormai lo finirà senza patch di traduzione per comprarlo in Italiano quando uscirà comsì mi godo la storia.

La grafica va al di la di ogni mia più rosea aspettativa e a livello di conversione lo pongo dopo solo a Silent Hill 3.

Sto usando il convertitore di play.com e utilizzando un pad della PS2 e devo dire che è molto ma molto meglio che non con mouse e tastiera.

L'unica cosa che non mi piace è la gestione della telecamera.
E' una mezza via tra quella di SR2 e SH3.
Avrei preferito una cosa alla Max Payne o alla POP, senza le bizze della telecamera in quest'ultimo.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 19:35   #1519
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

NO PAZZO!!!!!

Fermati!!!!!!!
così mi lasci solo con Gokan a non averlo giocato!!!!!!
Old 03-01-2004, 20:34   #1520
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
NO PAZZO!!!!!

Fermati!!!!!!!
così mi lasci solo con Gokan a non averlo giocato!!!!!!

ehmm...veramente neppure io ci ho giocato......apparte i 10 minuti iniziali....
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian