Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2003, 11:03   #841
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
se non avessi già comprato a suo tempo la 9700pro, ci avrei fatto sicuramente un pensierino. Cmq gran bella scheda!
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 13:06   #842
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da seccio
vabbè ne ha scritto 3 in 10 minuti nn è che ci vedo niente di male !....abbastanza distaziati fra loro!

alcune cose come un reply ad un thread vengono più spontanee rispetto che a un "modifica"...tutto qui....ma nn vedo estremi per una segnalazione!

cmq DeWos, possibile aggiungere i sottotitoli al gioco BlooD Omen!?? in fondo lo scritto ce di già!

Oh bhe, vorrà dire che sono strambo ma a me da fastidio . Dai scherzo, ero decisamente [Berseker mode ON] quel giorno .

X i testi, dove li vedi in BO scusa???? A quanto ricordo c'è solo il parlato.
Dewos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 13:27   #843
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
no vabbè nn il testo del gioco , ma il parlato è già stato tutto tradotto!....anche sotto forma di PDF....si tratta "solamente" di collegare la traduzione al gioco....
Old 03-11-2003, 13:33   #844
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Quote:
no vabbè nn il testo del gioco , ma il parlato è già stato tutto tradotto!....anche sotto forma di PDF....si tratta "solamente" di collegare la traduzione al gioco....

Direi....sinceramente....che è impossibile. Ci vorrebbe il tool originale che hanno usato per fare il gioco, e SOLO con quello FORSE si potrebbe fare qualcosa (sottolineo FORSE ).

Perdete ogni speranza, mi spiace .
Old 03-11-2003, 14:27   #845
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

ma le traduzioni di Morrowind come sono state inserite nel gioco allora?
Old 03-11-2003, 17:30   #846
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
hanno usato l'editor interno fornito dalla Bethesda, andando a prendere i file di testo, traducendoli e rimettendoli al loro posto.
Old 03-11-2003, 17:32   #847
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Quote:
ma le traduzioni di Morrowind come sono state inserite nel gioco allora?
che centra?

A parte che per Morrowind c'è il TES.
Quello che non comprendi è che nel gioco (BO) i sottotitoli non ci sono proprio, e non è possibile inserirli senza il programma apposito. Quando invece esistono si può sperare di trovarli nei file e tradurre quelli, ma non è il nostro caso.

Fosse facile come dici tu sarebbe tutto .
Old 03-11-2003, 18:44   #848
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Dewos
che centra?

A parte che per Morrowind c'è il TES.
Quello che non comprendi è che nel gioco (BO) i sottotitoli non ci sono proprio, e non è possibile inserirli senza il programma apposito. Quando invece esistono si può sperare di trovarli nei file e tradurre quelli, ma non è il nostro caso.

Fosse facile come dici tu sarebbe tutto .
conosci la definizione "ignorante in materia"???

la mia era una semplice domanda . nn c'è bisogno di polemizzare....

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
hanno usato l'editor interno fornito dalla Bethesda, andando a prendere i file di testo, traducendoli e rimettendoli al loro posto.
ok ! capito , grazie per la risposta pacata!
Old 03-11-2003, 19:06   #849
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Quote:
conosci la definizione "ignorante in materia"???

la mia era una semplice domanda . nn c'è bisogno di polemizzare....
Oddio, ma qui dentro prendete tutto per una cospirazione? . Non ero polemico
Old 03-11-2003, 19:18   #850
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Dewos
Oddio, ma qui dentro prendete tutto per una cospirazione? . Non ero polemico
ok , allora pace fatta!
Old 10-11-2003, 09:58   #851
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
up!

ho lasciato perdere un pò la LoK perchè ho ripresto NWN (espansione e building... o meglio cerco d'imparare il building ). A proposito stavo cercando q.no che abbia fatto una lama stile Soul Reaver (parlo della fisica...) come modello, ma finora non ho trovato nulla
In compenso ho trovato dei tizi che han fatto lame d'energia e mi son creato la Soul spirituale (blu). Il problema è che per metterci q.sa di decente di poteri mi sparano tutte sopra il 20mo. Oddio con la prox. espansione HotU di NWN nn ci saranno + problemi dato che si arriva fino al 40mo

Ciao.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 11:53   #852
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

ehilà! io invece mi sono assentato causa cambio scheda video e causa MaxPayne 2

intanto....tanto per ammazzare un po' il tempo che ci separa da DeFiance!!!
Old 10-11-2003, 12:36   #853
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

io invece non trovo il coraggio di abbandonare BO1 per tuffarmi in BO2, e non so come fare visto che volevo prendere Defiance appena uscito..ma volevo anche aver giocato ai vari Blood Omen.
Solo che in BO sono fermo da Vorador e non mi riesce andare avanti.... non che mi ci applichi molto per la verità....

si accettano consigli sulla mia situazione
Old 10-11-2003, 14:16   #854
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io invece mi sto dannando con mario & luigi superstar saga una rom del gamboy advance
Old 10-11-2003, 16:50   #855
Jag86
Senior Member

L'Avatar di Jag86

Iscritto dal: Jun 2003
ehm.. scusate se nn mi leggo tutto il papiro... alla fin fine quando esce defiance x pc?

THX
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 >
Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 >
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 17:58   #856
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

devi leggerlo tutto, altrimenti non ti rispondo:-P

no, indicativamente dovrebbe uscire tra il 22, 27 Novembre, per tutte le piattaforme.
Manca poco ormai
Old 10-11-2003, 18:27   #857
Jag86
Senior Member

L'Avatar di Jag86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
devi leggerlo tutto, altrimenti non ti rispondo:-P

no, indicativamente dovrebbe uscire tra il 22, 27 Novembre, per tutte le piattaforme.
Manca poco ormai
..ok basta ke mi paghi un abbonamento adsl 640 x un tempo.. indeterminato..

grazie cmq
byez
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 >
Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 >
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 23:18   #858
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

insomma.....siamo tutti a snobbare, la LOk...giocando ad altro giochi mentre nn ci accorgiamo che....il gioco è in prevendita sul sito ! proprio da stanotte!
è stato aggiunto un trailer, il più bello......di 6Mb , 2 minuti e 10 che rivelano cose ....beh guardatevele...ma per alcune c'è davvero da incaxxarsi(.............you know nothing...........) , altri esaltanti(....let is continue our conversation.....)....altri che mandano davvero in crisi tutto....e quando dico TUTTO è davvero TUTTO....(...i'm not your prisoner...)...

sono stato anche aggiunti , avatar, wallpaper e uno screensaver.....ragazzi ci siamo....

manca solo una cosa......una caxxo di demo!!!!

almeno per Soul Reaver2 l'avevano anche fatta!!!

Ultima modifica di seccio : 11-11-2003 alle 23:22.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 00:15   #859
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Finalmente qualcosa si muove.............posso finalmente fermarmi, PES 3 mi ha quasi distrutto le dita e fatto venire l'artrosi alle mani, mi devo conservare per Defiance.......poi posso anche perderne l'uso.
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 00:21   #860
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
Finalmente qualcosa si muove.............posso finalmente fermarmi, PES 3 mi ha quasi distrutto le dita e fatto venire l'artrosi alle mani, mi devo conservare per Defiance.......poi posso anche perderne l'uso.
alex, guarda un po' il trailer....e dimmi cosa ne pensi!!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian