|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Alla prima pagina ke si apre, dove vedi i personaggi, i nemici e i mondi....(hanno aggiunto anke avernus)
Mortanius da quanto ho capito non era cattivo in se ma un'entità si era impadronito di lui.....cmq fico con il pizzetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Dopo aver giocato BO1 e visto i preview di Defiance, Moebius mi sta sempre più sul biiiiip.
![]() ![]() Ho goduto amaramente quando Kain gli stacca di netto quella stupida crapa.... amaramente perchè te lo ritrovi sempre tra i piedi poi ![]() ![]() Mortanius col pizzetto nn rende... meglio scheletrix come prima. Dalle premesse sembra che Defiance sia collocato tutto in quel lasso di tempo fra l'assassinio del cerchio di Vorador e l'assassinio di Ariel (e cioè con l'inizio di BO1). Quasi a voler chiudere il cerchio. O ci aspetteranno balzi temporali ancora? Boh.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
urp!!!!! sicuro????? posta screen
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è presto per dirlo, anche perchè dopo Defiance uscirà l'ultimo capitolo della serie. Cmq, un particolare che mi è venuto in mente leggendo queste righe: E se con gli ultimi due titoli il nostro scopo fosse quello si di riportare integri i pilastri e di impedire la minaccia Hylden..ma che per riuscirci dovessimo impedire il massacro del cerchio, e tutte le conseguenze che ne sappiamo??? Secondo me è un'ipotesi terrificante a dir poco, soprattutto per i 2 protagonisti (Raziel e Kain). Per salvare un mondo, negare la loro stessa esistenza sia nel passato che nel futuro....
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
|
Non mi si apre + il sto cmq ora hanno aggiunto PC-CD ROM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
Città: - Multiverso -
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
cmq. due appunti sul restyling:
Raziel: preferivo la lama che si avvolgeva attorno al braccio rispetto a questa versione "spadosa". Kain: ho notato come con l'andare dei giochi della serie sta povera Soul fisica si sia via via ristretta ![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
sempre a lamentarvi voi!!!!!
![]()
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Eccolo qui il nostro vecchio "amico"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
piuttosto, che ne pensate della mia teoria, descritta pochi post sopra???
Spyto non mi devi far vedere quel babba di Moebius che comincio a non vederci dalla rabbia..... ![]() ![]()
![]() |
#772 |
Senior Member
|
L'anello di Moebius
A. F. Moebius, astronomo e matematico tedesco (1790-1868), è un pensatore al quale dobbiamo diverse cose, tra le quali lo sviluppo dei primi aspetti del calcolo vettoriale. Ma Moebius è probabilmente conosciuto per una sua geniale invenzione, un anello, che per diritto di paternità prende il suo nome. L'anello di Moebius è un oggetto tanto semplice ed elegante, quanto inquietante, al punto da aver attirato l'attenzione di matematici ed artisti, tra i quali ricordiamo il grande Escher che ebbe modo di interpretarlo in una sua splendida raffigurazione. La caratteristica principale di questo anello è il fatto di essere una superficie con un solo lato. Costruirlo è facile; basta ritagliare una strisciolina di carta e chiuderla ad anello. Ma un attimo prima di congiungerne gli estremi bisogna impartire ad una delle estremità una decisiva e magica rotazione di mezzo angolo giro. ![]() Non trovate qualche analogia con il nostro Moebius? |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
|
A me la versione spadosa piace di + di quella vecchia, ora da veramente la sensazione di potenza...eppoi è o non è la soul reaver spirituale? quel filetto precedente non rendeva giustizia alla sua potenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
La Soul Reaver non dovrebbe essere un'arma simbiotica con Raziel e quindi non dovrebbe essere attaccata al suo corpo come prolungamento del suo braccio.
In Defiance sembra che Raziel la impugni, indubbiamente sembra anche più possente ![]() Kain in Defiance, effettivamente sembra che la Soul sia più corta di Soul Reaver 2, poverino tutte a lui gli capitano ![]() @Redvex Bell'Avatar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
|
Azie anke il tuo simbolo del sacrificio non è male.......non è ke dopo quei 25 sono usciti altri episodi no?
Ultima modifica di Redvex : 22-10-2003 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
|
sto vendendo la mia 9500@9700 ...interessa a qualcuno a 220€ trattabili( spese di spedizione incluse)? aprirò un thread apposta sulla sezione mercatino....ma se qualcuno la vuole di voi...avrà la precedenza...
ovviamente consegne a mano con precendenza..! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dall'ultima intervista fatta ad uno dei responsabili, Riley Cooper, sembrerebbe che DEFIANCE sia stato mandato in GOLD, quindi il mese prox sicuramente sarà sugli scaffali dei negozi, forse prima di quanto si pensasse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
|
gh, quindi ho la precedenza su tutti io?
![]() ![]() come mai la vendi? un pensierino ce lo posso fare......
![]() |
#780 |
Senior Member
|
Avrei una occasione da prendere al volo...! nel giro di 3/4 giorni...ma se mi dici che la potrsti prendere io la prendo alla svelta questa occasione....che scade martedì...poi te la spiego...! ovviamente di persona..!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.