|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ma quelle immagini si riferiscono alla versione ps2 o a quella per pc?
perchè se si riferiscono alla ps2... ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq mi piace molto l'immagine dove si vede Kain che fronteggia i demonazzi che apparivano anche in SR2, davvero evocativa. Piuttosto, si sa qualcosa del meccanismo che permette di cambiare personaggio? si danno il cambio ad intervalli regolari? Una cosa che spero sia cambiata è la seguente frase detta da Nextgame: Rispetto ai precedenti capitoli, risulteranno più consistenti il combattimento e gli effetti speciali, a scapito dei puzzle e dell'esplorazione, in un titolo che punta a ridefinire il genere dominato tuttora da Devil May Cry. Dov'è finito lo stile simile a Tomb Raider?????
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
No dai guarda che questo stile non è nuovo alla saga di Legacy of kain, difatti in blood omen 2 c'erano quasi zero puzzle da risolvere e tante randellate da dare a destra e a manca.....e cmq questo avrà sicuramente + enigmi di bo2.....è un xfetto mix tra i 2...Cmq a me piacciono moltissimo le immagini di raziel nel mondo degli spiriti....ora sembra + vero.....prima sembrava di stare sott'acqua quasi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
ciao ragazzi.
come va?
in una settimana di ferie... a parte la dolce compagnia ![]() ![]() ![]() Per ora mi sono fermato ad Abernus (nel senso che ho voluto andare a ritroso con tutti i poteri che ho per trovare i secrets). Son diventato scemo a capire PERCHE' non riuscivo a battere Malek eppoi mi son reso conto che NON LO POTEVI FARE... dovevi proseguire e trovare un altro sistema (Vorador). La casa di Vorador è la maggior fonte di passaggi segreti di tutto il gioco credo. Ora ho capito una cosa di SR1... mi domandavo sempre perchè nella tomba Saraphan il sarcofago di Malek fosse assente e con un graffio sulla parete. E' molto probabile che sia perchè il corpo è stato portato all'Inferno da Mortanius e fuso con l'armatura. Cmq. una cosa mi lascia allibito... secondo me Malek prima dell'attacco di Vorador era solo capo dei Saraphan e protettore del Cerchio (e pure capo di Raziel a questo p.to... è nello stesso periodo cfr SR2 ). Viene scofitto e per "premio" lo rendono Guardiano del Conflitto? Oppure era guardiano già prima (ma allora è illogico).
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
|
Vi segnalo un paradosso che guarda caso riguarda la lama dei paradossi (cioè la Soul). Ordunque comprendo che Kain nei corso dei millenni si sia potenziato molto, ma in BO1 la Soul è a due mani (e dunque nn può usare spells) mentre in Defiance la usa ad una mano (mentre in SR1 la usava se non sbaglio ad una e due mani alternativamente).
Cmq. a livello di forza Kain dopo 3 powerups delle Blood Fountains riesce a spostare massoni grigi (i + tosti)... il che credo non sia da poco.... quanto cavolo pesa sta spada? ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
|
in SR1 la impugna con 2 mani, prima di spaccartela sul grugno..
Però anche Raziel, alla fine di Soul Reaver 2 la impugna con una mano sola....
![]() |
#686 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: ciao ragazzi.
Quote:
per la lama...nn saprei.....credo che nella foga venga usata a due mani.....però....come spadone è enorme .....abbastanza sproporzionato rispetto alle piccole lame dei cavalieri saraphan...che anche loro la reggono indifferentemente a una o due mani... Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
|
Re: ciao ragazzi.
Quote:
beh, questo lo dice lo stesso Kain in BO.... certo che la storia è proprio intricata....
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
|
Re: Re: ciao ragazzi.
Quote:
Riporto di pari passo Tempo fa il numero dei vampiri crebbe a tal punto da attirare l'attenzione del cerchio.Venne affidato il compito di contrastare la minaccia all'ordine dei Sarafan o "angeli della luce" come venivano chiamati. Così la purificazione dei vampiri ebbe inizio." Ultima modifica di Redvex : 13-10-2003 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
|
![]() ![]() io sono appena arrivato al castello di Vorador, di + non ho fatto per mancanza di tempo. Certo però che se Defiance esce a fine novembre mi devo sbrigare, visto che devo giocare anche a BO2
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ciao ragazzi.
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
|
Io mi riferivo al motivo x cui vorador attacca il cerchio.....cmq io la vedo così......all'inizio malek era un semplice guerriero sarafan, vorador attacca il cerchio e distrugge 6 membri e quindi escludendo mortanius e moebius, l'altra dovrebb essere ariel xciò Malek viene fuso alla sua armatura e prende il posto come guardiano del pilastro del conflitto...prendendo il posto da quello ucciso da vorador
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
|
posso farvi una domanda su SR2??
in altre parole quando RaZiel pianta la lama sulla tomba di Kain è la prima volta giusto che lo fa? le altre volte avrebbe ammazzato Kain ......giusto?? se è così....dopo le lame congiunte si sarebbero rivolte verso di lui per ucciderlo del tutto...come alla fine del gioco, ma senza che questa volta ci potesse essere Kain a salvarlo... Se è davvero così...tutte le altre volte nella storia....come morivano Raziel, Rahab,Turel , Melchiah e Zephon??... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
|
uops....
bel dilemma Seccio. Si presume a questo punto che Kain li uccidesse prima di morire per mano di Raziel, anche se non torna gran che....
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
a meno che.....nn sia vera quell'ipotesi...ma che tutte le volte....Raziel abbia salvato KAin...e che tutte le volte raziel abbia ammazzato il Raziel saraphan....e che il paradosso fatale...sia stato introdotto esclusivamente quando Kain salva Raziel.....
ma allora...perchè nn l'ha mai fatto prima? forse doveva ancora capire che le due lame unite distorcevano la storia?....boooh...
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ma che stai a di?
![]()
![]() |
#697 | |
Senior Member
|
Quote:
discuto con me stesso!!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragionando un pò: in quello scontro si crea il paradosso, il primo paradosso... Ricordo che lì siamo nel passato di Nosgoth (rispetto a SR1) ma nel periodo + o - di BO1.... il BO1 deviato da Kain stesso che uccide William aka Nemesis. In quel periodo Raziel Saraphan è già bello che morto... e viene ucciso proprio da se stesso, infatti alla fine Saraphan-Raziel dice chiaramente che era preparato alla venuta di Raziel-demone. Questo mi fa pensare che QUEL paradosso sia il primo ingranaggio che fa in modo che Kain-antico sia presente nello scontro Raziel-Raziel e dunque possa salvarlo... di fatto facendo cadere la moneta di taglio. E' molto probabile che senza quel paradosso si finisse così: - Raziel uccide Kain-antico. Kain-giovane c'è, mentre Raziel-umano è morto già da tempo. - Raziel NON va nel futuro alterato di Nosgoth (quello è generato, come dice Moebius, dal paradosso), bensì arriva nel passato di Janos Audron - Raziel-demone uccide Raziel-umano (senza Kain a salvarlo). Kain-giovane non c'è ancora, dovrà nascere... e si reinizierà tutto qualche secolo + tardi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq si si mi è arrivato...a te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.