|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io è da molto che uso emule (quasi un anno) e anche se non ho niente da far scaricare (format) scarico lo stesso a palla con 3-4 file
![]() ![]()
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
magari hai chissà quanti crediti....io sono un piccolo neonato padawan in confronto!!! ![]() ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
PS: hai visto la sign? ricorda q.sa? ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
pe sapere i crediti basta guardare nel log la voce xxxxx clients, all'inizio quando emule si connette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Il mio è 667792464 a razorback è pokino vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
|
I know you, Raziel!
belllllllisssssimo!!!! ![]() ![]() ![]() i crediti per adesso nn li guardo mi prenderebbe male...l'è due giorno e basta...... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() File dei crediti caricato, 154 clients sono noti questo?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
|
Esatto !
Hai 154 crediti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ne ho 2004......ma qualcuno se manda il suo file dei crediti ad un'altro lo può usare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
per Redvex
Hai visto una cosa per un'altra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
ho notato una cosa.....questa discussione è di luglio...da quando sono arrivato io alla 2°pagina a settembre....l'ho presa per mano ed è decollata!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
Si ,in teoria è possibile usarlo, ma deve avere la stessa versione di emule.
Ho detto in teoria perchè Emule , in automatico, nel momento in cui individua più utenti con lo stesso client.met incomincia a cacciarli dai server. Infatti è possibile trovarli sul web, ma tutti quelli che li usano non riescono a scaricare che per poco tempo perchè vengono continuamente cacciati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
|
Complimenti inanzitutto a Seccio e poi a tutti gli altri!
Non penso che ci sia mai stata una discussione così lunga sulla LoK, almeno da quando sono registrato io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
...the choice is not yours! altro che il discorsetto piagnucolante di Moebius ad inizio SR2 ![]() poi Moebius in originale ha la voce da checca... Welcome, Raziel.... Redeemer and destroyer... Ruler and pawn (mi sembra fosse così alla fine di SR... poi ripresa in SR2).
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente stò partecipando solo a questa di tutto il forum di HwUpgrade ![]() nn oso immaginare quando Defiance sarà uscito per pc! però potremmo chiedere ai mods che diventi il 3d ufficiale sulla LoK in genere e su Defiance in particolare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() certo...metterlo in rilievo nn sarebbe malaccio .....come si può fare una segnalazione e che requisiti deve avere una discussione per essere messa in rilevo!? PS mi nominate meMBRO onorario della LoK!? ![]() Quote:
"Ho visitato la tomba di Saraphan,kain, come hai potuto trasfrormare un sacerdote in un vampiro. è messa tutta al singolare, quando credo proprio che fosse al plurale , come in SR1. Certo nn è fondamentale...ma mettetevi nei miei panni nel Gennaio 2002 ho giocato per la prima volta alla Lok con SR2....sentendo quel discorso .....credevo che Saraphan fosse una persona!!!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 29-09-2003 alle 12:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
e io? che mi son spupazzato tutte le trame e sottotrame di SR1 e 2? (credo di aver veramente esplorato OGNI CM di SR) ![]() ![]() Cmq. nn intendevo in rilievo (nn si puote)... ma modificare il titolo in modo che compaia la scritta Thread ufficiale e il link nell'apposito 3d in rilievo. Cmq. è vero nel due hanno stravolto parecchio il discorso di Kain-Raziel... graficamente è migliore (nell'1 veniva fatto ingame), ma il resto lascia a desiderare. Io l'ho giocato dopo SR1 e l'ho notato subito. Cmq: - One must keep friends close, and enemies even closer... - Do you think Saraphan were noble? altruistic? ah! - Wherever one of us stand... we are a legion! bellissime ste frasette di Kain ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() come mai niente thread in rilievo qua??.....cmq...per la modifica del titolo io sarei anche d'accordo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.