|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
Quote:
There is another LOK game in the works. No information has been released about it at this time. So I can't say if it will be a sequel, a prequel, or a stand alone product. Hopefully we will have some info over the coming months. ~Chris ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() 'ca trota....... però.....rivoglio Raziel......
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3183 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
L'importante è ke ci sia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() il "futuro" di SR2 è 100 anni dopo la corruzione del Pilastri... il fatto che Moebius sia deceduto, fa pensare che ciò avvenga DOPO BO1 e nell'intermezzo fra BO1 e BO2 (inizio di BO2 è 500 anni dopo la sconfitta di Kain per opera dell'Hylden Lord). Un appunto a quando detto riguardo l'ipotesi che il paradosso finale di SR2 generi BO2. Secondo me non è vero, in BO2 si mostra chiaramente che dopo la caduta dei Pilastri, Kain abbia iniziato la conquista di Nosgoth. Sconfitto dall'Hylden Lord, si risveglia dopo mezzo millennio (mi pare) ed inizia BO2. Gli Hylden li conosce lì... e continua a conoscerli anche in SR2 (prova ne è il discorso nel futuro di fronte alla dimora di Janos, quando espone a Raziel il pericolo di forze esterne)... NON sa invece che Moebius NON è al servizio degli Hylden (ma nessuno dei due lo sa, fino a Defiance.. Raziel lo intuisce soltanto) bensì dell'Elder God... infatti dice chiaramente a Raziel che Moebius è lo strumento di quei fantomatici "burattinai" che sono gli Hylden. Il fatto che Kain estraendo la spada si accorga della trappola, è sintomo che capisce il PERCHE' degli eventi da lui vissuti in BO2 (che a conti fatti possono essere successi in altra maniera... lo dice lui stesso "la storia si adatta ai cambiamenti" ) e si rende conto che quanto successo era previsto dagli Hylden (che hanno, come si evince da vari fattori, la capacità di vedere nel tempo di Nosgoth).
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
bo sr sr2 bo2 defiance....altrimenti potresti ridermi la seq?!?! (no le vs seq quelle reali) ciao
![]() |
![]() |
#3186 | ||
Senior Member
|
Quote:
dicendo che : Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3187 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
il fatto che bo2 sia usacito dopo sia su 2 cd qlc significa secondo me graficamente bo2 è superiore a sr2(hai visto la fine?!?!?!) cmq anche sr2 fa la sua figura...(non ti preoccupare che non parlo male di questa saga
![]() ![]() ciao
![]() |
#3188 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi , Bo2 è nato su una base di un gioco ben più vecchio , anche dello stesso SR2 credo. e cmq nn so su che cosa basi le tue considerazioni. conosco a memoria tutti e due i giochi (per nn dire tutta la saga) e SR2 in assoluto è più avanti fra i due. Perchè nn mi dire che i Vorador e Janos di BO2 è fatto meglio di quello di SR2.....perchè nn è assolutamente vero! i singoli dettagli sui personaggi sono migliori a SR2 , a partire dalle mani.....per continuare poi: 1- motore più leggero 2- occhi più realistici e fatti per la prima volta a "sfera" . 3- bocca a lingua animate alla perfezione 4- mi chiedi se ho visto il finale di BO2....certo , e reputo anche che i filmati di BO2 sono sgranati , pessimi rispetto al filmato iniziale realizzato in SR2. quindi , data di uscita e quantità di CD c'entrano ben poco .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3189 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
![]() Scusa, ma ho giocato a Defiance e non mi e' sembrata superiore la grafica rispetto a Max Payne2 E' vero cmq che Max Payne2 l'ho giocato su una Radeon 9M mentre Defiance su una GeForce 2 GTS, quindi potrebbero essersi disattivati alcuni effetti. Mi faresti il favore di postare qualche tuo screen con la 9800pro con tanto di filtri attivi? Thanks ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3190 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Confermo la grafica superiore di Sr2 rispetto a Bo2 e una definizione maggiore dei xsonaggi......basta vedere gli occhi dei xsonaggi di bo2 e gli effetti di luce....è fin troppo palese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 | |
Senior Member
|
Quote:
ad esempio , il viso ruguso di Moebius lo ritengo eccezionale , molto di più di quelle texture patinate dei visi dei personaggi in MaxPayne2(che cmq ritengo eccezionali!!!)!! senti , attualmente nn posso linkare immagini piene zeppe di filtri , per adesso mi limito a questa: ![]() tanto per rendere un po' l'idea , ma se vuoi (ne ho fatti una 40ina per la recensione di Krynn a 1280x1024 FSAA 4x e AF16x) te ne mando qualcuno ! basta che mi dai l'indirizzo mail anche in PVT , ok?? puoi fidarti!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
![]() lins@email.it cmq in effetti me lo son goduto poco con la GeForce2 GTS, vabbe' lo rifaro' con la TI4200 va... ![]() ciao
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3193 | |
Member
|
Quote:
Dal dialogo finale originale di SR2 (che ho messo prima) si evince invece che e' proprio quello che causa il paradosso e crea quindi BO2 (che ricordo, non e' stato fatto dallo stesso team degli altri giochi, e SOPRATUTTO non ha avuto come direttore la mente dietro la saga, Amy Hennig , per questo hanno rimodellato la storia per inserirlo), in particolare dice "nuove memorie attraverso gli occhi di Kain", queste memorie si creano perche' la storia ha orrore dei paradossi (creati dalla soul reaver) e deve ripararsi in qualche modo. Questo e' stato confermato ufficialmente , inoltre e' stata data risposta riguardo a Defiance che conferma e rende possibile Blood Omen 2: "Q: How does Defiance relate to the events of Blood Omen 2? A: The events of Defiance cause Blood Omen 2 to be possible. During the rift when the Pillars collapse, the Hylden Lord/Hash is able to escape his imprisonment and possess Janos. This means that not only does he have an indestructible vessel for himself, but once he gets another body in BO2, he has Janos prison to use to power The Device. Vorador's appearance in that game was going to be explained a little bit in the original Defiance design, but this part was trimmed down. " (A: e' Amy Hennig) Altra cosa e' che Kain per tutto SR2 dice "forze oscure" (apprese da lui in BO1) e non Hylden (conosciuti solo in BO2), solo alla fine apprende con le nuove memorie di loro e perche' Janos deve rimanere morto (vedi sopra) Gli Hylden molto probabilmente vedono nella linea temporale di Nosgoth, per questo hanno orchestrato tutto questo dal futuro al passato e viceversa, e questa e' un' ulteriore conferma. Hai ragione invece sul fatto che Raziel e Kain non sappiano chi e' il "capo" di Moebius fino a Defiance. Riguardo al tempo: "La storia si adatta ai cambiamenti" e' il concetto base su cui Amy ha basato la linea del tempo della saga, nello specifico la storia non AMMETTE paradossi, e cerca di "fixarli" diciamo, LA STORIA E' IMMUTABILE perche' cerca di evitare le contraddizioni. -------------------------------------- Raziel: Your fatalism is tiresome, Kain. Kain: ...and profoundly ingrained, Raziel. You must understand, our presence here doesn't alter history. You and I meet here because we are compelled to - we have always met here. History is irredeemable. Drop a stone into a rushing river the current simple courses around it and flows on as if the obstruction were never there. You and I are pebbles, Raziel, and have even less hope of disrupting the time-stream. --------------------------------------- The continuum of history is simply too strong, too resilient. Except...then how do we explain William, here? Kain: The answer is here in this room, Raziel. Moebius propelled William and me together - but ensured first that we were both armed with the Soul Reaver. The Reaver is the key. Two incarnations of the blade meet in time and space... a paradox is created, a temporal distortion powerful enough to derail history. --------------------- Per fare 2 esempi, premettendo che i paradossi che abbiamo visto si sono creati quando 2 Soul Reaver (stessa materia) si sono incontrate in un dato momento, abbiamo lo scontro tra William e Kain in BO1, la spada di William si rompe, ma se ci pensi..come e' possibile che si sia rotta la versione passata di quella spada se Kain ha usato una versione integra di quella stessa spada ma futura? Non dovrebbe essere rotta anche quella di Kain? e quindi tutto questo non dovrebbe mai essere accaduto no? allora cosa succede... la storia ha orrore di questo paradosso, e arrangia facendo in modo che Raziel torni nel passato e la ripari, in modo che la storia stessa non si contraddica. Altro esempio per far capire...come puo' una persona tornare indietro nel tempo e uccidere se stesso senza negare tutto l'evento? semplice, la storia riporta alla "vita" miracolosamente quella stessa persona in un'altra forma in modo che ritorni nel passato e si macchi del suo stesso assassinio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 |
Member
|
cmq la diatriba su BO2-SR1 c'e' perche' BO2 non l'ha creato lo stesso team degli altri giochi , come ho detto prima
![]() meglio che non state a vedere la grafica quindi mi pare tralaltro che nel prologo si dica "FOUR HUNDRED YEARS AFTER THE NOBLEMAN KAIN WAS CURSED TO WALK THE NIGHT AS A VAMPIRE AND CENTURIES BEFORE KAIN WOULD RULE THE WASTELAND OF NOSGOTH WITH HIS LIEUTENANT RAZIEL HIS PATH OF CONQUEST IS STOPPED BY A NEW ENEMY THE PILLARS OF NOSGOTH LIE IN RUIN VAMPIRES ROAM THE LAND ONCE AGAIN AND THE LEGACY OF KAIN CONTINUES" altra conferma ![]() ah e inoltre Kain viene sconfitto 200 anni dopo BO1 e si risveglia 200 anni dopo la sua sconfitta = 400 anni povera Umah ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3195 | |
Senior Member
|
Quote:
Raziel lo minaccia dicendo : in fondo l'hai detto tu stesso , la morte arriva per tutti. Moebius risponde dicendogli che lo vuole la ruota del destino , e (notando l'espressione stupita di Raziel) continua dicendo che ambedue servivano lo stesso Dio , e se lui fossse morto sarebbe come se uccidesse l'assistente di Dio. e ancora.... quando riincontra il Dio Anziano per la prima volta in SR2 gli dice chiarament e: "io nn servo nessuno , nè te nè Kain nè il tuo lacchè Moebius!!" e il Dio anziano risponde chiaramente che Moebius è un suo buon servitore.... per questo nel futuro di nosgoth quando parlano Raziel e Kain davanti al futuro di Janos ,parlando di Moebius dicendo che il grande manipolatore di Nosgoth nn è che un burattino, nn riesco a capire perchè Raziel nn dice che il capo di moebius è il piovrone , quando aveva già molti indizi per dirlo tranuqillamente a Kain...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3197 | |
Senior Member
|
Quote:
si si è vero.....anche se mi rimane il dubbio , perchè Raziel nn ha MAI accennato a niente?? quei due quando c'hanno da parlare alla fine si sono sempre presi a manate!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Hai dannatamente ragione, accidenti..... Quote:
E che gli diceva? Guarda, il nemico è un piovrone che io solo posso vedere? ![]()
![]() |
![]() |
#3199 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
Raziel - You said it yourself, Kain! There are only two sides to your coin! Kain - Apparently so. But suppose you throw a coin enough times...suppose one day, it lands on its edge.. Ultima modifica di Shadow Legend : 29-03-2004 alle 20:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 | |
Senior Member
|
Quote:
beh bastava semplicemente dirgli : io però c'avrei una mezza idea..... e nn credo che dopo tutto quello che aveva visto , se l'avesse spiegato Raziel veniva preso per pazzo.... manco fosse un gioco sul mondo reale insomma.....nn è che in quell'ambiente un piovrone fosse fuoriluogo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.