Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2004, 19:06   #3041
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Grazie, ora provo!!
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 19:09   #3042
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Grazie ci sono riuscito, era così semplice Questo gioco in certi punti mi fa diventare pazzo, poi mi accorgo che la soluzione è semplicissima.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 19:13   #3043
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Iscritto dal: Feb 2003
Hihihi, dai Seccio ti chiedo scusa ma non ho resistito
Prendi la vita meno sul serio
Dewos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 19:14   #3044
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ma qualke screenshot lo potete postare lostesso?
Old 14-03-2004, 19:40   #3045
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dewos
Hihihi, dai Seccio ti chiedo scusa ma non ho resistito
Prendi la vita meno sul serio
Per un patito sfegatato come Seccio (e come molti altri in questo tread) può essere un colpo al cuore troppo duro
Old 14-03-2004, 19:47   #3046
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Per un patito sfegatato come Seccio (e come molti altri in questo tread) può essere un colpo al cuore troppo duro
Anche io sono un fan sfegatato .
Seccio ho una brutta notizia per te...
So che può essere un brutto colpo, ma farti forza:
In realta Raziel e Kain...Non esistono!
Sono solo dei personaggi partoriti da qualche mente malata .
Old 14-03-2004, 21:29   #3047
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
in merito al filmato............

è pazzesco

sono malati
Old 14-03-2004, 21:51   #3048
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Dico solo una cosa...URKA!
Scusate se sono un poco off Topic, ma come si fa a mettere le immagini nel post, come ha fatto The Ripper?
Io al massimo riesco a mettere un'immagine in allegato, ma così deve essere prima scaricata e poi può essere vista, invece come ha
fatto The Ripper è subito bella e visibile!!!!

Ma come si fà??

Grazie 1000!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 23:15   #3049
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Anche io sono un fan sfegatato .
Seccio ho una brutta notizia per te...
So che può essere un brutto colpo, ma farti forza:
In realta Raziel e Kain...Non esistono!
Sono solo dei personaggi partoriti da qualche mente malata .
Dewos che c'entra!?? lo so bene.
credi che nn abbia una vita al di fuori dei giochi per computer?? credi che sono un trippone lardoso che beve birra sulla poltrona e schiaccia i tasti della tastiera appena dopo essersi infilati le dita nel naso? credi che abbia le mosche intorno perchè nn oso allontanarmi dal pc per paura o per fobia , nemmeno per andare a lavarmi?

maddai....è stato uno scherzo di pessimo gusto tutto qui, e in un momento dove personalmente io aspetto un seguito , specie in direzione SR piuttosto che in direzione BO , dove nn è nemmeno il primo di aprile o carnevale ..in un momento dove giochi della portata della LoK sono esclusivamente merce pregiata....dopo che mi sono scaricato 120Mb a banda mezza occupata.....insomma come puoi pensare patito o nn patito che io sia, che potevo prenderla bene?? o che in generale tutti potessero riderci sopra??

guarda...se nn avevo una flat t'avrei quasi denunciato, manco fosse stato un video di 10mb insomma!!
Old 14-03-2004, 23:16   #3050
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Scusate se sono un poco off Topic, ma come si fa a mettere le immagini nel post, come ha fatto The Ripper?
Io al massimo riesco a mettere un'immagine in allegato, ma così deve essere prima scaricata e poi può essere vista, invece come ha
fatto The Ripper è subito bella e visibile!!!!

Ma come si fà??

Grazie 1000!

devi avere o trovare uno spazio web per caricare le immagini e dopo infilarle tramite i tag IMG.

altrimenti immagini allegate ma che nn devono superare i 25kb.
Old 14-03-2004, 23:33   #3051
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Quote:
Originariamente inviato da seccio
Dewos che c'entra!?? lo so bene.
credi che nn abbia una vita al di fuori dei giochi per computer?? credi che sono un trippone lardoso che beve birra sulla poltrona e schiaccia i tasti della tastiera appena dopo essersi infilati le dita nel naso? credi che abbia le mosche intorno perchè nn oso allontanarmi dal pc per paura o per fobia , nemmeno per andare a lavarmi?

maddai....è stato uno scherzo di pessimo gusto tutto qui, e in un momento dove personalmente io aspetto un seguito , specie in direzione SR piuttosto che in direzione BO , dove nn è nemmeno il primo di aprile o carnevale ..in un momento dove giochi della portata della LoK sono esclusivamente merce pregiata....dopo che mi sono scaricato 120Mb a banda mezza occupata.....insomma come puoi pensare patito o nn patito che io sia, che potevo prenderla bene?? o che in generale tutti potessero riderci sopra??

guarda...se nn avevo una flat t'avrei quasi denunciato, manco fosse stato un video di 10mb insomma!!
Ti voglio bene Seccio
Old 14-03-2004, 23:56   #3052
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Ti voglio bene Seccio

ma anche io Dewos ! figurati !!
solo che lì per lì ci sono rimasto male, nn ho apprezzato e l'ho espresso....più che essere il più sincero possibile in fondo cosa posso fare? nn ho mai visto il forum come una situazione in cui dover sempre e cmq far buon viso a cattivo gioco solo per far piacere a qualcuno.

inoltre nn ho capito sinceramente quel tuo messaggio che ti ho quotato prima, altamente ironico , ma anche se vogliamo anche altamente a presa di culo......tutto qui , nn mi è tornato e te l'ho fatto presente.
Old 15-03-2004, 08:48   #3053
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Quote:
ma anche io Dewos ! figurati !!
solo che lì per lì ci sono rimasto male, nn ho apprezzato e l'ho espresso....più che essere il più sincero possibile in fondo cosa posso fare? nn ho mai visto il forum come una situazione in cui dover sempre e cmq far buon viso a cattivo gioco solo per far piacere a qualcuno.

inoltre nn ho capito sinceramente quel tuo messaggio che ti ho quotato prima, altamente ironico , ma anche se vogliamo anche altamente a presa di culo......tutto qui , nn mi è tornato e te l'ho fatto presente.
Tu sei sincero, è questo lo apprezzo.
Il msg di prima stava a singificare che pur tenendo molto a qualcosa non bisogna mai lasciarsi condizionare nelle proprie emozioni. Rimane pur sempre qualcosa di marginale. Personalmente ho sempre ben presente il limite che delimita le cose importanti per le quali posso prendermela a male con le cose sulle quali posso passar sopra tranquillamente, e di certo i videogame non li considero qualcosa (troppo) importante (anche parlando di una serie che amo come la LOK. Il mio postare il video era solo uno scherzo rivolto ai fan (anche perchè tutti gli altri non avrebbero colto l'ironia). Alcuni ne hanno capito il senso, tu invece te la sei presa a cuore. Non te ne faccio una colpa, ognuno ha un senso diverso dell'umorismo, e proprio per questo ti ho chiesto scusa. Siamo tutti diversi, e qualcosa che a me sta a cuore ad altri potrebbe essere qualcosa di inutile. Ad esempio alcuni tifosi di calcio sono inavvicinabili per giorni quando perde la propria squadra del cuore (bhe, alcuni tifosi di calcio arrivano a UCCIDERE per la propria squadra del cuore ma quella è gente malata [spero]). Quindi fine del discorso, ti ho fatto le mie scuse tu spero le abbia accettate, amici come prima.

E ora.........TUTTI A INCROCIARE LE DITA per Zio Dewos che proprio ora esce e va a fare l'esame di guida della brum brum

Old 15-03-2004, 10:22   #3054
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Quindi fine del discorso, ti ho fatto le mie scuse tu spero le abbia accettate, amici come prima.

E ora.........TUTTI A INCROCIARE LE DITA per Zio Dewos che proprio ora esce e va a fare l'esame di guida della brum brum

ma certo che le accetto , e ...in bocca al lupo per l'esame!!!
Old 15-03-2004, 14:26   #3055
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
nn era Malek posseduto???
Era Malek posseduto da Mortanius, o cmq Mortanius aveva fatto un incantesimo a Malek (o a quanto ne restava..ricordate che a quel tempo era solo uno spirito dentro un'armatura) per fare tutto quello e scatenare la rovina del cerchio...

Emm...son tornato..
scusate ma in questi giorni sto pochissimo a casa, poi Final Fantasy X-2 mi prende troppo.....
Old 15-03-2004, 14:28   #3056
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da pandyno
Sarà SR2 l' ho finito subito.

Sarà anche la gestione delle telecamere, veramente mal fatto rispetto a SR2, si perde facilmente il senso dell' orientamento

Pandy ma che stai a dire....
Dai, anche la gestione delle telecamere imho è fatta bene, prova a giocare a Devil May Cry per ps2...la gestione è la stessa.....
Old 15-03-2004, 14:34   #3057
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Terra?????????? Mi sa ke ti stai sbagliando gli emblemi di kain sono Equilibrio, fuoco, dimensione, fulmine e tempo
La reaver di terra esiste solo x raziel

Piuttosto...
Avete visto quanto è bello il potere della reaver del Tempo con Kain?
Tutti i nemici che si muovono a rallentatore per un botto di tempo, davvero fantastico!!!!!!!
Old 15-03-2004, 15:09   #3058
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Era Malek posseduto da Mortanius, o cmq Mortanius aveva fatto un incantesimo a Malek (o a quanto ne restava..ricordate che a quel tempo era solo uno spirito dentro un'armatura)
insomma , quello che ho detto io!!
Old 15-03-2004, 15:57   #3059
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Era Malek posseduto da Mortanius, o cmq Mortanius aveva fatto un incantesimo a Malek (o a quanto ne restava..ricordate che a quel tempo era solo uno spirito dentro un'armatura) per fare tutto quello e scatenare la rovina del cerchio...
'zz stai a dì?

Era Mortanius posseduto da un Hylden (Dark Entity) a far fuori Ariel... poi, rinsavito, ha creato Kain per mandarlo contro il Cerchio... ma le cose che ho scritto nel 3d ve le conservate?

Malek non c'entra un fico secco... egli è stato imprigionato nell'armatura come punzione per non aver protetto il Cerchio durante l'attacco di Vorador (era pre-Ariel).
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 15:59   #3060
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Piuttosto...
Avete visto quanto è bello il potere della reaver del Tempo con Kain?
Tutti i nemici che si muovono a rallentatore per un botto di tempo, davvero fantastico!!!!!!!
Bullet-time in 3za persona... che c'è di novità? Oramai fa moda inserirlo in ogni giochillo d'azione
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian