|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grazie, ora provo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3042 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grazie ci sono riuscito, era così semplice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3043 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Hihihi, dai Seccio ti chiedo scusa ma non ho resistito
![]() Prendi la vita meno sul serio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3044 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma qualke screenshot lo potete postare lostesso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Seccio ho una brutta notizia per te... So che può essere un brutto colpo, ma farti forza: In realta Raziel e Kain...Non esistono! Sono solo dei personaggi partoriti da qualche mente malata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3047 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
in merito al filmato............
è pazzesco ![]() sono malati ![]() ![]()
![]() |
#3048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
![]() ![]() Io al massimo riesco a mettere un'immagine in allegato, ma così deve essere prima scaricata e poi può essere vista, invece come ha fatto The Ripper è subito bella e visibile!!!! ![]() Ma come si fà?? ![]() Grazie 1000! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
credi che nn abbia una vita al di fuori dei giochi per computer?? credi che sono un trippone lardoso che beve birra sulla poltrona e schiaccia i tasti della tastiera appena dopo essersi infilati le dita nel naso? credi che abbia le mosche intorno perchè nn oso allontanarmi dal pc per paura o per fobia , nemmeno per andare a lavarmi? maddai....è stato uno scherzo di pessimo gusto tutto qui, e in un momento dove personalmente io aspetto un seguito , specie in direzione SR piuttosto che in direzione BO , dove nn è nemmeno il primo di aprile o carnevale ..in un momento dove giochi della portata della LoK sono esclusivamente merce pregiata....dopo che mi sono scaricato 120Mb a banda mezza occupata.....insomma come puoi pensare patito o nn patito che io sia, che potevo prenderla bene?? o che in generale tutti potessero riderci sopra?? guarda...se nn avevo una flat t'avrei quasi denunciato, manco fosse stato un video di 10mb insomma!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3050 | |
Senior Member
|
Quote:
devi avere o trovare uno spazio web per caricare le immagini e dopo infilarle tramite i tag IMG. altrimenti immagini allegate ma che nn devono superare i 25kb.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anche io Dewos ! figurati !! solo che lì per lì ci sono rimasto male, nn ho apprezzato e l'ho espresso....più che essere il più sincero possibile in fondo cosa posso fare? nn ho mai visto il forum come una situazione in cui dover sempre e cmq far buon viso a cattivo gioco solo per far piacere a qualcuno. inoltre nn ho capito sinceramente quel tuo messaggio che ti ho quotato prima, altamente ironico , ma anche se vogliamo anche altamente a presa di culo......tutto qui , nn mi è tornato e te l'ho fatto presente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3053 | |
Senior Member
|
Quote:
Il msg di prima stava a singificare che pur tenendo molto a qualcosa non bisogna mai lasciarsi condizionare nelle proprie emozioni. Rimane pur sempre qualcosa di marginale. Personalmente ho sempre ben presente il limite che delimita le cose importanti per le quali posso prendermela a male con le cose sulle quali posso passar sopra tranquillamente, e di certo i videogame non li considero qualcosa (troppo) importante (anche parlando di una serie che amo come la LOK. Il mio postare il video era solo uno scherzo rivolto ai fan (anche perchè tutti gli altri non avrebbero colto l'ironia). Alcuni ne hanno capito il senso, tu invece te la sei presa a cuore. Non te ne faccio una colpa, ognuno ha un senso diverso dell'umorismo, e proprio per questo ti ho chiesto scusa. Siamo tutti diversi, e qualcosa che a me sta a cuore ad altri potrebbe essere qualcosa di inutile. Ad esempio alcuni tifosi di calcio sono inavvicinabili per giorni quando perde la propria squadra del cuore (bhe, alcuni tifosi di calcio arrivano a UCCIDERE per la propria squadra del cuore ![]() E ora.........TUTTI A INCROCIARE LE DITA per Zio Dewos che proprio ora esce e va a fare l'esame di guida della brum brum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Emm...son tornato.. scusate ma in questi giorni sto pochissimo a casa, poi Final Fantasy X-2 mi prende troppo.....
![]() |
![]() |
#3056 | |
Senior Member
|
Quote:
Pandy ma che stai a dire.... Dai, anche la gestione delle telecamere imho è fatta bene, prova a giocare a Devil May Cry per ps2...la gestione è la stessa.....
![]() |
![]() |
#3057 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto... Avete visto quanto è bello il potere della reaver del Tempo con Kain? Tutti i nemici che si muovono a rallentatore per un botto di tempo, davvero fantastico!!!!!!!
![]() |
![]() |
#3058 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Era Mortanius posseduto da un Hylden (Dark Entity) a far fuori Ariel... poi, rinsavito, ha creato Kain per mandarlo contro il Cerchio... ma le cose che ho scritto nel 3d ve le conservate? ![]() Malek non c'entra un fico secco... egli è stato imprigionato nell'armatura come punzione per non aver protetto il Cerchio durante l'attacco di Vorador (era pre-Ariel).
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.