|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
l'ho girato e rigirato il castello ma nn riesco a trovarlo? nn sò se ho preso tutti i sigilli...
voi ricordate vagamente dove si trovava? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ricordo ke era una parte in alto ma se ti blocchi già con lo scudo vedrai + avanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 |
Senior Member
|
me lo sono rigirato tutto il castello ma nn lo trovo.. c'è qlc che nn và è impossibile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
ehehehh no no nn credete a queste leggende!! all'inizio nn andava sulle schede Ati ma sulle nVidia si.... dai deto 43.45 in poi se nn ricordo male, il gioco da problemi anche sulle nVidia!!! ![]() ![]() vi saluto ! vado a farmi una 3 giorni di lan party!!!!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 |
Senior Member
|
Nessuno è così gentile da passarmi un save del capitolo 4?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ce la devi fare da solo.
Cmq penso che nessuno abbia tale save, visto che i salvataggi del gioco sono limitati. Io li ho tutti degli ultimi capitoli....
![]() |
#2847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
p.s. ma la patch conviene usarla?!?! porta dei benefici?!?! grazie ancora
![]() |
![]() |
#2848 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 |
Senior Member
|
soul reaver 2 a chi ricorda qlc del gioco!!!
spero non sia un difetto del gioco dato che ho avuto qlc problemino!! cmq sono nella stanza dove c'è l'occhio (dopo aver fatto illuminare i 2 specchi si apre la porta centrale anche se arrivavo ugualmente dall'altra parte) cmq il problema che arrivato alla stanza dell'occhio mi dice di evocare la mietitrice dal menu seleziona io prendo la mietitrice solo che l'occhi mi punta e mi fa tornare all'altro mondo...che bisogna fare?!?!?! ho provato a sparare all'occhio mentrte mi punta ho provato la qls (sotto l'occhio ci sta un pezzo ) forse non riesco a evocare la mietitrice dal menu seleziona bah!!!
![]() |
#2852 |
Senior Member
|
risolto
cmq è allucinante che se sbagli una volta devi rifarti un giro incredibile per riavere l'altra mietitrice bisogna per forza andare nel vaso a cambiare la mietitrice?!?! quando metto la mietitrice nel vaso compare il simbolo in basso a sinistra inquel modo colpendo nell'occhio si ruota..solo che se vengo colpito e portato all'altro mondo mi ritocca fare il giro ![]()
![]() |
#2853 |
Senior Member
|
bè era ovvio in sr2 è così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
non so quale dei due metodi preferisco..
Forse in fondo quello di SR2, così è troppo comodo avere tutte le reaver sempre apportata, anche se le forgi in modo nettamente diverso e quindi ha una logica che rimangano sempre
![]() |
#2855 |
Senior Member
|
Il fatto ke siano di + incide pensa te se dovessi riforgiarle ogni volta ke servono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2856 |
Senior Member
|
ne è valsa la pena ora ho la mietitrice della luce pero mi spiegate una cosa?!?!
sono ritornato al primo lago e sono andato all'altro mondo...ora mi ritrovo senza le mietitrici che fare?!?! come faccio a tornare al vaso per riavere la mietitrice della luce ![]() ![]()
![]() |
#2857 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2858 |
Senior Member
Città: Forlì
|
scusate, perchè vedo triplo nel livello con raiel (sono appena passato da kain a raziel)
ho una 5900 e i det 53.03
![]() |
#2859 |
Senior Member
|
Agliagliagliai
![]() Come devo fare con questi infedeli? ![]() Raziel (hai appena finito il primo capitolo con Kain, vero?), è momentaneamente nel mondo spettrale, quindi la realtà è deformata, bell'effetto vero? ![]() Mi correggano gli altri se sbaglio, questo effetto è dato dal "blur" tipo quello di NFSU?
![]() |
#2860 |
Senior Member
Città: Forlì
|
ma porka puzzola!
in nfsu l'ho disabilitato subito: mi fa dicentare cieco quell'effetto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.