Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2004, 23:52   #2701
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
scusate mi spiego meglio...
per turel intendo il "fratello" di raziel che sta nell'arena...
byezzzzzzzzz

Flickr: http://www.flickr.com/photos/start77/
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 23:57   #2702
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Start77
oh... ma come cavolo si fa fuori Turel??!??!?!
quelle specie di gong non mi fanno fare niente!!!!!
mi sa che prendo una pistola e sparo al monitor!!!!

scansa i suoi colpi fino a che nn "urla"..guarda quale gong rinbomba e colpiscilo....lui rimarrà storidito per un tot di secondi....quindi corri da luii e riempilo di ceffoni...

una volta arrivato a buon punto avrai da suonare tutti i gong in serie.....di fila!!
Old 27-02-2004, 00:00   #2703
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
scusate mi spiego meglio...
per turel intendo il "fratello" di raziel che sta nell'arena...
byezzzzzzzzz

si si s'era capito già solamente con il nome Turel sappiamo chi è!
Old 27-02-2004, 10:46   #2704
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Che faticaccia!

A Soul Reaver 1, ho appena ucciso il primo fratello Melchia, quella specie di ranocchio! Mi ha dato il potere di attraversare le cose nel mondo spettrale! Bello!

Cmq poverello, mi ha fatto pena, alla fine quando l'ho macinato con il trita tutto, ha detto "Sono Libero"! Era intrappolato in quel corpo mostruoso!

Cmq è odioso il sistema di salvataggio, ti fa perdere tantissimo tempo! Spero che in SR2 sia meglio!

OK, ora vado a recuperare i 5 diamanti!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 11:59   #2705
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Odiosissimo
Raga dopo defiance non c'è + na mazza da giocare aspetto solo splinter cell pandora tomorrow e Painkiller.
Ora mi sto giocando Chrono Cross sull'emu
Old 27-02-2004, 12:26   #2706
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Io non capisco come faccia esserci Turel, in Defiance, è uno dei fratelli di Raziel, quindi un ex Sarafan, ma dovrebbe essere un mostro dopo millenni ovvero al tempo di SR1??
Qui in Defiance siamo prima dei fatti di SR1, prima che Kain creasse il Clan.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 13:32   #2707
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da gokan
Sul manuale del gioco allegato a Defiance c'è narrata tutta la storia da BO fino a SR2, è fatta abbastanza bene, che dici Krynn te la mando e ci dai un'occhiata?
A me sembra un buon punto di partenza
Allora non ero il solo a non capire perchè Vorador sembra morire in alcuni frangenti e rispuntare in altri..Mi sentivo un pò il deficiente della situazione a non capire questa cosa....
Sto cominciando a capire che la parte di storia di BO è molto importante, in alcuni frangenti non seguo bene i discorsi di Deep (che comincio a pensare sia il più esperto di tutti su Defiance, non me ne voglia l'amico Seccio )
Ciao

manda manda
Old 27-02-2004, 13:34   #2708
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Aiuto!!!!!!

Sono sempre Io, colui che ancora stà giocando a Soul Reaver 1!!!

Praticamente mi sono inceppato! Stò recuperando i 5 cristalli che mi permettono di avere + energia! Be, ne ho recuperati 4, ma uno non riesco propio a trovarlo!!!!!

Spero che qualcuno di voi si possa ricordare dove sono questi maledetti cristalli!!!!

Praticamente ho recuperato, quello sotto la piscina, quello nella fortezza degli umani(che tra l'altro mi hanno cotto come un pollo arrosto), quello che si trova fra due grandi piazzali con dei corvi sopra, e infine quello dopo la grata all'ingresso della fortezza di Kain!! E sono 4!

Dove cavolo è il quinto!! HELP ME!!!

P. S.: Nello scenario della piscina si vede un altro cristallo in alto a sinistra appena usciti dalla porta della sala del portale!! Ma non riesco a raggiungerlo!!! Mi serve? Come faccio a prenderlo?

Aiutatemi! Grazie!
Old 27-02-2004, 13:34   #2709
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da Spyto
Io non capisco come faccia esserci Turel, in Defiance, è uno dei fratelli di Raziel, quindi un ex Sarafan, ma dovrebbe essere un mostro dopo millenni ovvero al tempo di SR1??
Qui in Defiance siamo prima dei fatti di SR1, prima che Kain creasse il Clan.

Lo dice lo stesso Turel...è stato evocato indietro nel tempo dalla setta di Mortanius..
Il Turel che vedi li è posteriore alla caduta di Raziel nell'abisso, infatti anche Turel stesso a rivedere Raziel ci rimane male, visto che lui stesso lo getta nell'abisso a inizio SR1
Old 27-02-2004, 13:59   #2710
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Avevo capito che la setta di Mortanius l'aveva evocato però non sapevo che potessero gestire anche loro il tempo, e che diamine qui si incasinano le cose.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 14:02   #2711
Jag86
Senior Member

L'Avatar di Jag86

Iscritto dal: Jun 2003
Re: Aiuto!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Sono sempre Io, colui che ancora stà giocando a Soul Reaver 1!!!

Praticamente mi sono inceppato! Stò recuperando i 5 cristalli che mi permettono di avere + energia! Be, ne ho recuperati 4, ma uno non riesco propio a trovarlo!!!!!

Spero che qualcuno di voi si possa ricordare dove sono questi maledetti cristalli!!!!

Praticamente ho recuperato, quello sotto la piscina, quello nella fortezza degli umani(che tra l'altro mi hanno cotto come un pollo arrosto), quello che si trova fra due grandi piazzali con dei corvi sopra, e infine quello dopo la grata all'ingresso della fortezza di Kain!! E sono 4!

Dove cavolo è il quinto!! HELP ME!!!

P. S.: Nello scenario della piscina si vede un altro cristallo in alto a sinistra appena usciti dalla porta della sala del portale!! Ma non riesco a raggiungerlo!!! Mi serve? Come faccio a prenderlo?

Aiutatemi! Grazie!

nn è ke siano necessari.... (e devo dirti anke ke sono + di 5 in tutto... ) cmq x il momento nn puoi prendere quello sopra la "piscina"... tu intanto vai avanti con il gioco e poi vedrai
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 >
Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 >
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 14:59   #2712
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Re: Re: Aiuto!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Jag86
nn è ke siano necessari.... (e devo dirti anke ke sono + di 5 in tutto... ) cmq x il momento nn puoi prendere quello sopra la "piscina"... tu intanto vai avanti con il gioco e poi vedrai
L'ho trovato il 5°! Era propio allìinizio, dove ho ucciso i primi due vampiri!
Ora l'energia nel mondo materiale è aumentata! Sembra una girella motta!

E ora credo venga il bello! Sbaglio?

Ok! Vado a trovare Kain! Ciao!
Old 27-02-2004, 15:45   #2713
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Ragazzi, mi è venuta un'idea!!!
Perchè non ricostruiamo per bene i pezzi della trama della lok, e li raccogliamo in un tutto ordinato?
Mi accollo io il lavoraccio, basta che qualcuno + esperto di me mi faccia pervenire il materiale, con una certa datazione, poi a sistemarlo cronologicamente e a renderlo in italiano leggibile ci penso io
Guarda questo sito penso ti possa essere utile: http://legacyofkain.interfree.it/

Soprattutto le sezioni CRONOLOGA E STORIA!
Old 27-02-2004, 15:46   #2714
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Re: Che faticaccia!

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
A Soul Reaver 1, ho appena ucciso il primo fratello Melchia, quella specie di ranocchio! Mi ha dato il potere di attraversare le cose nel mondo spettrale! Bello!

Cmq poverello, mi ha fatto pena, alla fine quando l'ho macinato con il trita tutto, ha detto "Sono Libero"! Era intrappolato in quel corpo mostruoso!

Cmq è odioso il sistema di salvataggio, ti fa perdere tantissimo tempo! Spero che in SR2 sia meglio!

OK, ora vado a recuperare i 5 diamanti!
poverini i fratelli di Raziel.....alla fine ognuno di loro a suo modo mi ha fatto pena......persino Turel è contento di essere stato liberato da quella prigione....

per il metodo salvataggi....beh proprio semplice nn è ...ma.....SR2 per certe cose è ancora più odioso.....nn mi ricordo in che punto ma nel futuro di nosgoth passi 2-3 ore senza poter fare alcun salvataggio.....quindi, tanto più semplice nn è.....

io cmq sti metodi di salvataggio li trovo stimolanti...defiance bo2 per quando perfetti sono davvero troppo semplici....

una cosa mi ha deluso moltissimo in defiance....se morivi con raziel nel mondo materiale, riiniziavi dal checkpoint....invece in SR1 e 2 era spettacolare perchè passavi nel mondo spirituale per ricaricarti.....
Old 27-02-2004, 16:04   #2715
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

si, è vero, anche io avrei preferito che si passasse direttamente al regno spettrale.....

Per quanto riguarda SR2, ti riferisci alla forgia dell'aria, anche se io già la prima volta ci misi poco + di un'oretta a farla...
Ho capito alla prima cosa dovevo fare
Old 27-02-2004, 16:05   #2716
Jag86
Senior Member

L'Avatar di Jag86

Iscritto dal: Jun 2003
Re: Re: Che faticaccia!

Quote:
Originariamente inviato da seccio
una cosa mi ha deluso moltissimo in defiance....se morivi con raziel nel mondo materiale, riiniziavi dal checkpoint....invece in SR1 e 2 era spettacolare perchè passavi nel mondo spirituale per ricaricarti.....
su questo ti do pienamente ragione! era troppo bello!
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 >
Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 >
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 20:57   #2717
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
Fatto l'ho finito!!!!!
... e usando la tastiera!!! che faticaccia!!! .. mi ci vuole un pò di riposo!!!
... a parte gli scherzi!! devo dire , bellissimo gioco, ottiam continuazione degli altri episodi... e voterei così:
GRafica: 9
fludità: 9
Storia: 10 (mi lascia semprer sorpreso....)
Enigmi: 7
Combattimenti: 8

Ora però mi chiedo ma come faceva Kain ad essere ancora vivo senza cuore... questo per me l'hanno tirata fuori perchè non sapevano più che dire !!!!!!
E poi secondo voi ci sarà un seguito??!?!?
Secondo me vedrai che l'anima di raziel uscirà dalla mietitrice e tornerà.. e poi non c'è da combattere gli Hylden??!?!
secondo voi lo faranno un seguito... cmq sono rimasto un pò deluso dal finale... perchè alla fine molti punti sono ancora rimasti oscuri....
mah... vedremo!!!!
ora vado...
byezzzzzzz

Flickr: http://www.flickr.com/photos/start77/
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 21:09   #2718
zikky
Registered User

L'Avatar di zikky

Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
Quote:
Fatto l'ho finito!!!!!
... e usando la tastiera!!! che faticaccia!!! .. mi ci vuole un pò di riposo!!!
... a parte gli scherzi!! devo dire , bellissimo gioco, ottiam continuazione degli altri episodi... e voterei così:
GRafica: 9
fludità: 9
Storia: 10 (mi lascia semprer sorpreso....)
Enigmi: 7
Combattimenti: 8

Ora però mi chiedo ma come faceva Kain ad essere ancora vivo senza cuore... questo per me l'hanno tirata fuori perchè non sapevano più che dire !!!!!!
E poi secondo voi ci sarà un seguito??!?!?
Secondo me vedrai che l'anima di raziel uscirà dalla mietitrice e tornerà.. e poi non c'è da combattere gli Hylden??!?!
secondo voi lo faranno un seguito... cmq sono rimasto un pò deluso dal finale... perchè alla fine molti punti sono ancora rimasti oscuri....
mah... vedremo!!!!
ora vado...
byezzzzzzz
Mi date un consiglio su come uccidere il polipone con un solo occhio ?
Sapete dirmi se manca molto alla fine ?

Ciao
zikky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 21:17   #2719
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da zikky
Mi date un consiglio su come uccidere il polipone con un solo occhio ?
Sapete dirmi se manca molto alla fine ?

Ciao
L'hai finito....quello è l'ultimo mostro....cmq colpiscilo ai tentacoli finkè non disattiva la barriera di energie e quindi colpiscilo
Old 27-02-2004, 21:21   #2720
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
... perchè alla fine molti punti sono ancora rimasti oscuri....
mah... vedremo!!!!
ora vado...
byezzzzzzz
se ci pensi....gli hylden vengono battuti da un Kain giovane in BO2....

e quindi motli punti oscuri alla saga nn rimangono , nn molti per costruirci altri capitoli sopra...
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian