Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2004, 08:34   #2641
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Re: Re: Re: ok ok.. lo compro...

Quote:
Originariamente inviato da seccio
io ho il dual action (speriamo che continui a funzionare alla perfezione,PS grazie gokan!!) e il Cobra2 della creative......foto postata poche pagine fa.....

ho finito defiance con il cobra visto che possiede 6 tasti frontali e 4 di dientro ....(contro i 4e4 del dual action)! per il resto sono tutti e due senza vibrazione , ma è esattamente quello che cercavo!!

cmq red , hai provato a cercarlo nei centri commerciali il tuo pad? quelli che te l'hanno venduto sono da ammanettare.....visto che l'ho trovato a soli 9.90€......

Non credo ke si trovi a tanto sul sito ufficilale sta 12 sterline e 90 cioè esattamente 24 euro, ma effettivamente quando sono andato a prenderlo il negoziante mi voleva dare quello da 10 ma sono io che non l'ho voluto........purtroppo non mi sono voluto fidare del dual action ke con la storia delle perdita della calibrazione, la quasi impossibilitàa trovare i nuovi pad e il silenzio della logitech mi ha fatto pendere da questa parte
Cmq ce ne sono 2 quello ke hai visto te era quello da 10 euro
che era questo
che costa 5,99 sterline

Il mio

Costa 14,99 sterline ke sono 24 euro o poco +.....
Sarebbe troppo bello un rumble pad a 10 euro non credi?

Ultima modifica di Redvex : 25-02-2004 alle 08:40.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 09:12   #2642
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Il primo che dici lo vendono al media world, a 6,9 euro.

Ne ho presi 3, ci gioco a pes con mio fratello, solo che sono fragilini.. infatti uno l'ho già rotto, e quello nuovo ha un fuoco dietro che non funzioa perfettamente...

In sintesi fanno cacare...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 09:16   #2643
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Bo x mo al mio funzia tutto specie la vibrazione che è fantastica...cmq non penso sia questione di marca.....la logitech famosissima ha fatto un gamepad con quel difetto irrisolvibile mentre il mio secondo gamepad ke stava in una scatola mezza aperta, senza un ombra di driver, niente di niente ha una d-pad da urlo e na robustezza incredibile pagato all'epoca 18000 lire.
Cmq non credo ke quello ke ho preso io stia 10 euro.....con 10 euro non ci paghi neanke i motorini x la vibrazione Speriamo ke duri a lungo anke xkè a me pare proprio tosto come pad
(specie la d-pad )
Old 25-02-2004, 10:58   #2644
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Secondo me sono i drivers della logitech a fare cagare, non è possibile che un pad in certi momenti funzioni perfettamente in altri no
Old 25-02-2004, 11:09   #2645
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Non credo gokan...altrimenti non mi avrebbero risposto con "difetto irreversibile" qualsiasi bug dei driver è reversibile
Old 25-02-2004, 11:31   #2646
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Re: Re: ci sto giocando!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-

Ma siete sicuri che l'Hylden sconfitto in BO non sia quello?
Ma soprattutto...c'è un Hylden in BO????????????
Sicuro al 110% .
Non è accennato che la Dark Entity di BO è un Hylden in BO stesso, bensì viene detto nei capitoli successivi.
Spiego:

SPOILER

Hash o chi per lui (continuiamo a chiamarlo Dark Entity) s'impossessa di Mortanius (che è stato pure a capo della rivolta degli umani sui primi vampiri... assieme a quel c..ne di Moebius) e uccide Ariel ben sapendo che questo avrebbe portato alla corruzione del Cerchio e di conseguenza all'indebolimento dei pilastri => rottura del Legame e breccia per entrare a Nosgoth da parte degli Hylden.
Mortanius rinsavito usa l'Heart of Darkness per generare Kain (che lui fece uccidere da umano perchè Guardiano dell'Equilibrio dopo la morte di Ariel) e mandarlo contro al Cerchio... confidando così di purificare i pilastri (previo suicidio di Kain ) e ripristinare il Legame (ma a questo p.to mi vien da dire che Mortanius sapesse COSA servivano realmente i Pilastri e conosceva gli Hylden). Mortanius NON sa che Kain è pure il Discendente dell'Equilibrio.
In Defiance Mortanius viene incontrato da Raziel con il conflitto fra lui e Hash (Hash che presumo si trasferisca momentaneamente in Raziel per abbattere Kain). Mortanius abbandona Raziel per andare ai Pilastri e "suicidarsi" con Kain (BO). Ecco che, morto Mortanius, compare Hash (aka Dark Entity) e si picchia con Kain... che lo sconfigge. Kain effettua la scelta drammatica, i Pilastri crollano.... e siamo alla Cittadella con Janos, e si vede benissimo che un bagliore compare dall'alto poco prima che Janos diventi Hylden Lord.... non c'entra con Hash.

Spero di esser stato chiaro.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 11:44   #2647
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Bello molto bello, finito in 3 giorni. Carino anche nel finale.
Old 25-02-2004, 12:11   #2648
procap
Member

Iscritto dal: Jan 2003
EMH altro piccolo problema, mi sono bloccato in una stanza con kain.
sono in una specie di biblioteca, una stanza rotonda allabase della torre cercando di inseguire il cattivo.
nella stanza rotonda ho visto che con una nira della telecinesi posso muovere una mattonella ma dopo che si sono agiunti due gradini in alto che non posso raggiungere non succede più nulla.
aiuto
procap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 12:41   #2649
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
prima di entrare in quella stanza, nella stanza antecedente devi prendere la spada che sta alla tua destra, così puoi entrare nella stnza chiusa che stava al di là del ponte lavatoio.... e poi vedrai che risolverai

Flickr: http://www.flickr.com/photos/start77/
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 13:14   #2650
procap
Member

Iscritto dal: Jan 2003
grazie mille, ti chiedo l'ultima cosa, subito dopo quando trovi il pezzo dello stemma, e ricevi il potere di accendere e spegnere fuochi, come esci da quella stanza?
procap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 13:29   #2651
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
ci ero rimasto fregato anche io... cmq devi accendere solo una combinazione di due dei quattro fuochi ok??!?
buon divertimento

Flickr: http://www.flickr.com/photos/start77/
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 13:36   #2652
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Start77
ci ero rimasto fregato anche io... cmq devi accendere solo una combinazione di due dei quattro fuochi ok??!?
buon divertimento
se non ricordo male sono quelli in basso oppure i due laterali verso la porta.
Old 25-02-2004, 14:15   #2653
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da procap
grazie mille, ti chiedo l'ultima cosa, subito dopo quando trovi il pezzo dello stemma, e ricevi il potere di accendere e spegnere fuochi, come esci da quella stanza?
Ma il bello del gioco è risolvere i vari indovinelli, altrimenti che gusto c'è se alla prima difficoltà si chiede aiuto?
Old 25-02-2004, 14:22   #2654
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Io ho ordinato questo giochino da Play.com, pagato 17.99 sterline (circa 25 euro), che dite ho fatto un buon affate?
Premettendo che non sono un fanatico del Legaccio di Caino, dite che potrebbe piacermi lo stesso codesto giochillo? Di solito non compro giochi a scatola chiusa, ma il prezzo era buono e gli screen mi hanno intrigato parecchio.
Nessuno?
Old 25-02-2004, 14:50   #2655
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Nessuno?

Mi sa che sarà solo in inglese da Play.com.... se sai benissimo l'inglese hai fatto benissimo altrimenti... non capirai molto.

Soprattutto visto che in Defiance la trama conta parecchio, quindi contano i capitoli precedenti e il capire i dialoghi.

Se poi vuoi solo un bel action game... ok, ottima scelta.

Ciao
Old 25-02-2004, 15:12   #2656
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Mi sa che sarà solo in inglese da Play.com.... se sai benissimo l'inglese hai fatto benissimo altrimenti... non capirai molto.

Soprattutto visto che in Defiance la trama conta parecchio, quindi contano i capitoli precedenti e il capire i dialoghi.

Se poi vuoi solo un bel action game... ok, ottima scelta.
No, non e' l'inglese il problema Personalmente quando posso ,prendo sempre giochi in lingua originale perche' li preferisco di gran lunga a quelli italiani (trane rare eccezioni).
Il problema invece e' il fatto che io non conosco affatto il resto della storia del Legaccio di Caino e volevo sapere se era fondamentale per godersi il gioco
Old 25-02-2004, 15:20   #2657
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Legaccio di Caino
Meno male che sai l'inglese
In traduzione libera ma fedele sarebbe: Combriccola di Caino
Old 25-02-2004, 15:30   #2658
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Meno male che sai l'inglese
In traduzione libera ma fedele sarebbe: Combriccola di Caino
Veramente Legacy in Inglese vuol dire letteralmente "Eredità".
Legaccio di Caino lo dico perche' mi piace di piu' (e cio' non vuol dire che non sappia l'inglese,anzi...)
Old 25-02-2004, 17:54   #2659
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
No, non e' l'inglese il problema Personalmente quando posso ,prendo sempre giochi in lingua originale perche' li preferisco di gran lunga a quelli italiani (trane rare eccezioni).
Il problema invece e' il fatto che io non conosco affatto il resto della storia del Legaccio di Caino e volevo sapere se era fondamentale per godersi il gioco

allora hai fatto bene ...solo che probabilmente nn ti piacerà nemmeno tanto di trama perchè ti mancheranno troppe parti per completare tutto il puzzle per fartelo apprezzare a pieno...
Old 25-02-2004, 18:05   #2660
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Non credo gokan...altrimenti non mi avrebbero risposto con "difetto irreversibile" qualsiasi bug dei driver è reversibile
invece io sono più d'accordo con gokan....per un paio di motivi....un suo file conf di un profilo caricato sul mio nn va....(problemi quindi di driver)....

i problemi di disconnessione....si quelli possono essere causati da usura ma una volta che cominciano a presentarsi....lo farebbe di continuo.....

i problemi di calibrazione verso destra una volta che smette di andare ....smette definitivamente perchè si stronca qualcosa dentro al pad.....invece...per questi due principali problemi , cambiando driver o applicando patch i problemi spariscono .....per poi ripresentarsi poco dopo.....oppure una volta ogni 10 accensioni o ogni 10 "giocate"......

insomma il problema se fosse irreversibile del tutto al dual action , smetterebbero di funzionare punto e basta....o almeno dovrebbero peggiorare gradualmente ma in modo continuo fino alla definitiva morte.....cosa che per adesso nn pare che sia così.

Per questo sono un po' più dell'opinione che abbiano fatto un set di driver fatti un po' con il ( ! ).......cmq di pad rotti dal punto di vista HW ne ho avuti.....anche USB e nn presentano proprio i problemi che fanno alcuni dual action (notare...nn tutti i dual action presentano problemi se era un problema HW o di progettazione lo dovevano fare TUTTI o almeno 90 pad su 100).....per il resto dipende anche moltissimo dall'interfaccia, da come il chipset della scheda madre gestisce le periferiche USB...quindi dai driver della scheda madre e dai driver forniti dalla microsoft.....

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Non credo ke si trovi a tanto sul sito ufficilale sta 12 sterline e 90 cioè esattamente 24 euro, ma effettivamente quando sono andato a prenderlo il negoziante mi voleva dare quello da 10 ma sono io che non l'ho voluto........purtroppo non mi sono voluto fidare del dual action ke con la storia delle perdita della calibrazione, la quasi impossibilitàa trovare i nuovi pad e il silenzio della logitech mi ha fatto pendere da questa parte
Cmq ce ne sono 2 quello ke hai visto te era quello da 10 euro
che era questo
che costa 5,99 sterline

Il mio

Costa 14,99 sterline ke sono 24 euro o poco +.....
Sarebbe troppo bello un rumble pad a 10 euro non credi?

ehhmmm.....veramente io ho visto il secondo.....me lo ricordo perfettamente perchè lo stavo quasi per prendere.......visto che me l'avevi consigliato.....

Ultima modifica di seccio : 25-02-2004 alle 18:12.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian