|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15081 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
A questo punto direi di lasciar perdere...
![]() ![]()
#15082 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() e poi c'è CARVASIN che fa da cavia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15083 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ciao a tutti
nessuno di voi usa xgl su debian sid con gnome? io ho seguito un'howto ma l'unico xgl che "vedo" è quello in gnome-system-monitor con la dicitura "zombie" ho seguito questo howto ciao!
![]() |
#15084 | |
Senior Member
|
Quote:
be ora che mi hai detto di xorg 7.1 ci sto un po più attento ![]() ribadisco, fino ad'ora, con i driver 8762, nessun problema (a parte xgl) ciao!
![]() |
![]() |
#15085 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15086 |
Senior Member
|
mi sa che al momento che scrivo il sito del clan abbia qualche problemuccio
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#15087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
hO INSTALLATO LA NETINST ETCH BETA 2
e vi diro' che non ha mai crashato...al contrario della ubuntu e kubuntu... io pero' non posso fare a meno di kde...una bestemmia per debian...lo so.. qualcuno mi potrebbe dire cosa devo fare per mettere l'intera kde? apt-get install kde* o kde o kdm? ![]() |
![]() |
![]() |
#15088 | |
Senior Member
|
Quote:
apt-get install kdebase oppure...oppure ti stavo consigliando la guida sul sito del clan...ma non va il sito! ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#15089 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ola gente
![]() |
![]() |
![]() |
#15090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15091 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Codice:
apt-get install kde-core kde-i18n-it
![]() |
![]() |
#15092 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dopo un aggiornamento della mia Etch non mi avvia più le applicazioni grafiche da root quando sono loggato come utente normale. L'errore è questo:
Codice:
Xlib: connection to ":0.0" refused by server Xlib: Invalid MIT-MAGIC-COOKIE-1 key (xsane:4392): Gtk-WARNING **: cannot open display: ![]() Grazie a tutti! ![]() Ah mi ero scordato, uso kde... ![]()
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
![]() |
![]() |
#15093 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
salve a tutti!
ho debian sid installata sul portatile (in firma)... appena installato lìaudio funzionava alla grande però audacity nn riconosceva la scheda audio allora io dico "ma qual'è il problema? semplice, installo i driver ALSA!" detto, fatto e infatti di fatto l'audio nn funziona più ![]() Ogni volta che entro in kde 3.5 mi compare la finestra che nn trova nessun dispositivo in /dev/dsp (se nn erro dovrebbe essere dsp). ho provato sndconfig ma nn trova il comando (ovviamente da root). mi sapete dire come ripristinare l'audio che prima funzionava benissimo? ![]() ![]() ![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
#15094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15095 |
Senior Member
|
![]() ma se io non scollego il flooppy dal pc (via alimentazione o cavo) il PC bootta lo stesso con l'hd sul primary master??????? ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 19-07-2006 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
#15096 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
scusatemi ma le spiagge in sardegna sono tante
![]() Ciao ![]()
![]() |
#15097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ba.....o ![]()
![]() |
![]() |
#15098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
dove lo trovo il kernel smp? su kernel.org non lo vedo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15100 | |
Senior Member
|
Quote:
se no puoi sempre optare per un precompilato: ![]() è il 2.6.16, il 2.6.17 non lo trovo....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.