|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
NUOVA INSTALLAZIONE:
Chi mi darebbe un link x amd64 con kernel nuovi? Mi vanno bene sia netinstall che iso dvd.
Ah già che ci sono vi chiedo anche un sources.list sempre x amd64. Grazie...
#14722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() oltre che kde 3.5 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#14725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
cosi l oaggiorno e poi farà tutto da cd ![]()
![]() |
#14726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ho installato anche i driver nvidia. l'unico probema è che quando entro come user in kde mi esce il messaggio di errore Codice:
Failed to open audio device (/dev/dsp): Permission denied Codice:
chmod +wrx /dev/dsp adduser slash audio ![]() poi un'altra cosa, ho visto l'howto sul sito per installare xgl. mi dice di installare per prima cosa gconf ma ora sia che lo installo sia che lo rimuovo mi da lo stesso errore... Codice:
/var/lib/dpkg/info/gconf-editor.prerm: /usr/sbin/gconf-schemas: /usr/bin/python: bad interpreter: No such file or directory dpkg: errore processando gconf-editor (--remove): il sottoprocesso pre-removal script ha restituito un codice di errore 126 Sono occorsi degli errori processando: gconf-editor E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) grazie 1000 comunque per gli aiuti ![]() Ultima modifica di -Slash : 21-06-2006 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
#14727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ragazzi mi serve aiuto...
ho un pentium emt64... e' possiile installare debian 64 bit? in ubuntu c''e scritto questo... For computers based on the AMD64 or EM64T architecture (e.g., Athlon64, Opteron, EM64T Xeon). It is not necessary for all (even most) processors made by AMD -- only their 64 bit chips. li' parla di xeon emt 64...non pentium emt64... insomma che schifo me ne faccio di sto processore se non si puo' installare nulla a 64 bit? ![]() |
![]() |
![]() |
#14728 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Un saluto a tutti... masand
![]() |
#14729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14730 |
Senior Member
|
penso di aver risolto con apt. l'unico pacchetto che continua a non installarmi è istanbul
![]() |
![]() |
![]() |
#14731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14732 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
sia scassato... devi solo aspettare che lo sistemino. Ho visto che dipende da python... sarà quello il motivo! Ultimamente sta dando problemi a molti, nonostante le ripetute nuove versioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14733 | |
Senior Member
|
Quote:
sto provando a seguire l'howto sul sito del clan(che tra l'altro ora è down) ed ho installato tutti i pacchetti che sono nella cartella tar.gz tranne libgl1 perchè con dpkg mi risponde cosi Codice:
debian:/home/slash/xgl# dpkg -i libgl1-mesa.deb
dpkg: al riguardo di libgl1-mesa.deb, contenente libgl1-mesa:
libgl1-mesa è in conflitto con libgl1
libgl1-mesa-glx fornisce libgl1 ed è installato.
dpkg: errore processando libgl1-mesa.deb (--install):
pacchetti in conflitto - libgl1-mesa non installato
Sono occorsi degli errori processando:
libgl1-mesa.deb
libgl1-mesa-swx11 6.4.2-1 libgl1-mesa-glx 6.4.2-1 libgl1-mesa-glide3 6.2.1-8.1 libgl1-mesa-directfb 6.4.2-1 comunque quando vado ad aggiungere il comando a kdm di cercare xgl al posto di xorg kdm non parte piu ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14734 |
Senior Member
|
Non hai bisogno di libgl1-mesa, perché è stato sostituito proprio da
libgl1-mesa-glx, quindi lascialo ![]() Per quanto riguarda xgl nn so che dirti, nn l'ho ancora provato. |
![]() |
![]() |
#14735 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mmmmmmmmmmmm
ennesima bizza di xorg... prova ad avviarsi ma ogni volta si pianta e mi chiede il login grafico... loggo e ritorno al login grafico... tutto questo dopo un dist-upgrade che nn c'entrava nulla con xorg. nn ho indagato molto, vedremo i prossimi giorni: adesso con gli esami sono pienissimo ![]() |
![]() |
![]() |
#14736 |
Senior Member
Città: Bottegone (PT)
|
Ieri sera ho provato a mettere le Xgl sulla mia sid e gnome.
Ma dopo essermi arreso entrando in gnome(o cmq in qualsiasi altro wm) mi da sto errore Codice:
/etc/gdm/PreSession/Default: Registering your session with wtmp and utmp /etc/gdm/PreSession/Default: running: /usr/X11R6/bin/sessreg -a -w /var/log/wtmp -u /var/run/utmp -x "/var/lib/gdm/:0.Xservers" -h "" -l ":0" "jacopo" /etc/gdm/Xsession: Failed to start message bus: Failed to read directory "/etc/dbus-1/${prefix}/share/dbus-1/services": No such file or directory EOF in dbus-launch reading address from bus daemon ![]() ![]() Ciao
![]() |
#14737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Quote:
![]() Ricevo un 404 Not Found ![]() ![]()
![]() |
#14738 | |
Senior Member
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#14739 | |
Senior Member
|
Quote:
mettersi tutto a posto. ![]() La colpa credo sia stata di dbus ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Comunque è utile utilizzare l'opzione -s, almeno con la simulazione si vede se ci sono dei pasticci o meno (in linea di massima) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.