|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#14102 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Invece è vero che sul secondo PC c'è Windows 2000 Professional, Service pack 4 + Debian GNU/Linux 3.1, Sid come da sign. Torna in te mio giovane alievo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14104 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
non ho parole
![]() sirus con il tempo invece di migliorare sei sempre più cacca ![]()
![]() |
#14105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS Con Windows Vista, sono già convinto che Windows tornerà sul mio disco. |
|
![]() |
![]() |
#14106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#14107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#14108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
P.S.: hanno ritardato ancora una volta l'uscita programmata di Vista di altre due settimane. ![]() Potremo mai vedere questo fantastico sistema operativo? ![]()
![]() |
#14111 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Scusa? E chi lo ha testato vista???
Non sarà un altra grade beta minchiata? Se le tengano le directx10, il GB di RAM e i 3Ghz di processore necessari. Si si,con le specifiche base nemmeno ci farai il caffè. Inoltre ti dico..ext2 aveva 10 anni...poi da lui ext3..... poi ancora reiser....mi sembra che una solidità simile mai ma poi mai potrà averla....se non copiando. Ma allora meglio l'originale della copia. E mi riferisco pure a firefox vs IE7. Questo è il passo avanti? Questo è il progresso? Mercanti sono, mercanti di cianfrusaglie, stupiscono con gli annunci con i sogni,e poi.... pufff.
#14112 | |||
Senior Member
|
ragazzi questo significa (come presumo) che il prog no-ip sia caricato al boot
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#14113 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ad ogni modo, per chi fosse interessato: http://it.wikipedia.org/wiki/WinFS Anno 1992. Ricordavo male. ![]()
#14114 |
Senior Member
|
DanieleC88, 1mPHUNit0 state giudicando senza conoscere le specifiche e cosa molto più grave senza aver provato. Comunque non è questo il TH in cui discutere.
![]() |
![]() |
![]() |
#14115 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#14116 | |||
Senior Member
|
Quote:
é vero che linux ha guadagnato molto terreno cosi come FF ma è pur vero che quando usciranno vedrai come la gran parte degli allocchi diranno: hai visto il nuovo di microsoft e il nuovo IE????? che figata ha la navigazione a tab, mio dio le cose che inventa MS non le fa nessuno ![]() ![]() esempio reale di ieri di carcass sul luogo di lavoro Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 27-05-2006 alle 13:10. |
|||
![]() |
![]() |
#14117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
#14118 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq dani l'output è questo Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#14119 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Ok il processo non è partito.
Ummm bisogna capire perchè. Prova a lanciare noip2 -S Hai messo lo script in /etc/init.d/noip2 ( noip2.sh)? Codice:
#! /bin/sh
# /etc/init.d/noip2
# Supplied by no-ip.com
# Modified for Debian GNU/Linux by Eivind L. Rygge <eivind@rygge.org>
# . /etc/rc.d/init.d/functions # uncomment/modify for your killproc
DAEMON=/usr/local/bin/noip2
NAME=noip2
test -x $DAEMON || exit 0
case "$1" in
start)
echo -n "Starting dynamic address update: "
start-stop-daemon --start --pidfile /var/run/noip2.pid \
--make-pidfile --exec $DAEMON
echo "noip2."
;;
stop)
echo -n "Shutting down dynamic address update:"
start-stop-daemon --stop --pidfile /var/run/noip2.pid \
--oknodo --retry 30 --exec $DAEMON
echo "noip2."
;;
restart)
echo -n "Restarting dynamic address update: "
start-stop-daemon --stop --pidfile /var/run/noip2.pid \
--oknodo --retry 30 --exec $DAEMON
start-stop-daemon --start --pidfile /var/run/noip2.pid \
--exec $DAEMON
echo "noip2."
;;
*)
echo "Usage: $0 {start|stop|restart}"
exit 1
esac
exit 0
# chmod a+rx /etc/init.d/noip2 Altrimenti è qualcosa nei link del runlevel in cui ti trovi. Ad esempio io vedo 4 start e 3 kill Inoltre il numero del servizio che parte è importante, nel senso che la shell deve partire prima dello script. Mi spiace se ho detto cavolate. ![]() ![]() ![]()
Cpu:Intel Pentium 4 D 945, Asus P5PL2, Nvidia 7600GTS 256MB. 2GB DDR2 Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 27-05-2006 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
#14120 | |
Senior Member
|
Quote:
questo script è gia presente in /etc/init.d................e allora perche non parte, non c'è, non si vede tra i processi ![]() ![]() poi se provo a partirlo da ksysV mi da sto errore ** Starting /etc/init.d/no-ip ** Can't locate configuration file /etc/no-ip.conf. (Try -c). Ending! Starting dynamic address update: no-ip. ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 27-05-2006 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.