|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13381 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Te lo dico perche prima quando avevo ubuntu con gnome la ho usata con successo, poi l'ho ripresa su debian con kde, infatti se noti i tool grafici servono a gestirlo non a configurarlo che è indipendente dal DM............. Cmq se il tuo script la fa fungere con gnome lo faccio mettre dal capo, essendo molto utile il tuo suggerimento ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 15-04-2006 alle 21:09. |
|
![]() |
![]() |
#13382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#13383 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda qui forse ti è ancora utile http://wiki.debian.org/aMule?action=diff
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13384 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate ma nessuno sa niente riguardo alla dwl g122 (b1) sotto debian??
quella scheda wireless mi sta facendo impazzire ![]() |
![]() |
![]() |
#13385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Boh comunque non è questione della guida in sè..il fatto è che questo problema dei file che tramite bluetooth non vengono inviati dal cell al pc su gnome è ricorrente. Infatti avendo riscontrato il problema e volendo trovare la soluzione, ho trovato un monte di post in forum in cui altre persone erano incappati nella stessa difficoltà.. boh! misteri dell'informatica! ![]() Comunque dal capoccia possiamo far aggiungere una cosa del tipo che.. "se non va provare con lo script" ![]() Comunque bravo carcass quella guida è fatta bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
2) ho dubbi, quindi chiedo ![]() 3)sticazzi, nn è fondamentale, ma da sistema fresco fresco installato se avvio X come utente, ma all'interno di x volevo far partire (ad esempio) kynaptic da root o anche glxgears, me lo faceva partire tranquillamente, chiedendomi la passwd, ora invece dice che nn può connettersi al server X, cmq nn è questo il proiblema, il problema grosso è il punto 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() kinaptic non lo conosco, ma teoricamente usandolo da utente dovrebbe chiederti la password di root per avere tutti i privilegi. Ma la tua attuale Debian a che punto e' ? ![]()
![]() |
#13388 |
Senior Member
|
Nuovi aggiornamenti relativi ad xorg...
![]() da 7.0.11 si passa a 7.0.12 ![]()
#13389 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
buona pasqua a tutti
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13390 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Wubby...tu che sei un utente serio
![]() Ieri ho provato a rimettere anche la debian sid sul portatile da 0 perchè avevo bisogno di fare un pò di pulizia, xorg si è installato ma mi da problemi del modulo vesa e keyboard e quello kbd (che non so cosa sia...). Vorrei risistemare un pò le cose...tu hai sid vero? Altra cosa, tu usi apt-listbug?
#13391 | |||
Senior Member
|
Quote:
Codice:
deb ftp://ftp.it.debian.org/debian/ unstable main non-free contrib deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ sid main Quote:
Riesci a postare l'errore in maniera piu' precisa? Che scheda video ha il portatile? Quote:
![]()
![]() |
#13392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oh...
ho fatto un dist-upgrade prima sul portatile e mi ha detto di aggiornare un pò di cose da ieri notte all'1...tra cui xserver-xorg, adesso è andato tutto a posto e magicamente funziona...adesso provo allora anche nel fisso per vedere se era quello che mi dava rogne... ![]() Grazie per il momento. PS: come mai non usi + listbugs se lo trovavi molto utile? Quando aggiorni speri che non ci siano rogne o come fai a capire se è meglio aspettare perchè qualche pacchetto può essere broken?
#13393 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Io di solito lascio passare qualche giorno... ![]() Qualche volta rischio anche io, pero' ![]()
![]() |
#13394 |
Senior Member
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#13395 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#13396 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
uff
![]() Codice:
dpkg: errore processando /var/cache/apt/archives/xserver-xorg-video-apm_1%3a1.0.1.5-2_i386.deb (--unpack): tentata sovrascrittura di `/usr/share/man/man4/apm.4.gz', che si trova anche nel pacchetto xserver-xorg-driver-apm Spacchetto xserver-xorg-video-ark (da .../xserver-xorg-video-ark_1%3a0.5.0.5-2_i386.deb) ... dpkg: errore processando /var/cache/apt/archives/xserver-xorg-video-ark_1%3a0.5.0.5-2_i386.deb (--unpack): tentata sovrascrittura di `/usr/lib/xorg/modules/drivers/ark_drv.so', che si trova anche nel pacchetto xserver-xorg-driver-ark Sono occorsi degli errori processando: /var/cache/apt/archives/x11-common_1%3a7.0.12_i386.deb /var/cache/apt/archives/xserver-xorg-video-apm_1%3a1.0.1.5-2_i386.deb /var/cache/apt/archives/xserver-xorg-video-ark_1%3a0.5.0.5-2_i386.deb E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) |
![]() |
![]() |
#13397 |
Senior Member
|
Codice:
cd /var/cache/apt/archives dpkg --force-overwrite -i pacchetti_non_installabili.deb
#13398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]() Auguri di Pasqua anche a te e a tutti i frequentatori del clan ![]() ![]()
![]() |
#13399 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
meglio, ora non parte proprio più xorg ![]() pace... sto su windows, e magari mi reinstallo ubuntu... ora ricordo perchè un paio d'anni fa lasciai stare debian, ogni volta che c'è un aggiornamento un pò più corposo sono sempre cazzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.