|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Te lo dico perche prima quando avevo ubuntu con gnome la ho usata con successo, poi l'ho ripresa su debian con kde, infatti se noti i tool grafici servono a gestirlo non a configurarlo che è indipendente dal DM............. Cmq se il tuo script la fa fungere con gnome lo faccio mettre dal capo, essendo molto utile il tuo suggerimento
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 15-04-2006 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#13382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#13383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda qui forse ti è ancora utile http://wiki.debian.org/aMule?action=diff
|
|
|
#13384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate ma nessuno sa niente riguardo alla dwl g122 (b1) sotto debian??
quella scheda wireless mi sta facendo impazzire |
|
|
|
|
#13385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Boh comunque non è questione della guida in sè..il fatto è che questo problema dei file che tramite bluetooth non vengono inviati dal cell al pc su gnome è ricorrente. Infatti avendo riscontrato il problema e volendo trovare la soluzione, ho trovato un monte di post in forum in cui altre persone erano incappati nella stessa difficoltà.. boh! misteri dell'informatica! Comunque dal capoccia possiamo far aggiungere una cosa del tipo che.. "se non va provare con lo script" Comunque bravo carcass quella guida è fatta bene
|
|
|
|
|
|
#13386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
2) ho dubbi, quindi chiedo 3)sticazzi, nn è fondamentale, ma da sistema fresco fresco installato se avvio X come utente, ma all'interno di x volevo far partire (ad esempio) kynaptic da root o anche glxgears, me lo faceva partire tranquillamente, chiedendomi la passwd, ora invece dice che nn può connettersi al server X, cmq nn è questo il proiblema, il problema grosso è il punto 2 |
|
|
|
|
|
#13387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
kinaptic non lo conosco, ma teoricamente usandolo da utente dovrebbe chiederti la password di root per avere tutti i privilegi. Ma la tua attuale Debian a che punto e' ?
|
|
|
#13388 |
|
Senior Member
|
Nuovi aggiornamenti relativi ad xorg...
da 7.0.11 si passa a 7.0.12
|
|
#13389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
buona pasqua a tutti
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
#13390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Wubby...tu che sei un utente serio
Ieri ho provato a rimettere anche la debian sid sul portatile da 0 perchè avevo bisogno di fare un pò di pulizia, xorg si è installato ma mi da problemi del modulo vesa e keyboard e quello kbd (che non so cosa sia...). Vorrei risistemare un pò le cose...tu hai sid vero? Altra cosa, tu usi apt-listbug?
|
|
#13391 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
deb ftp://ftp.it.debian.org/debian/ unstable main non-free contrib deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ sid main Quote:
Riesci a postare l'errore in maniera piu' precisa? Che scheda video ha il portatile? Quote:
|
|
|
#13392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oh...
ho fatto un dist-upgrade prima sul portatile e mi ha detto di aggiornare un pò di cose da ieri notte all'1...tra cui xserver-xorg, adesso è andato tutto a posto e magicamente funziona...adesso provo allora anche nel fisso per vedere se era quello che mi dava rogne... Grazie per il momento. PS: come mai non usi + listbugs se lo trovavi molto utile? Quando aggiorni speri che non ci siano rogne o come fai a capire se è meglio aspettare perchè qualche pacchetto può essere broken?
|
|
#13393 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io di solito lascio passare qualche giorno... Qualche volta rischio anche io, pero'
|
|
|
#13394 |
|
Senior Member
|
|
|
#13395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13396 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
uff
Codice:
dpkg: errore processando /var/cache/apt/archives/xserver-xorg-video-apm_1%3a1.0.1.5-2_i386.deb (--unpack): tentata sovrascrittura di `/usr/share/man/man4/apm.4.gz', che si trova anche nel pacchetto xserver-xorg-driver-apm Spacchetto xserver-xorg-video-ark (da .../xserver-xorg-video-ark_1%3a0.5.0.5-2_i386.deb) ... dpkg: errore processando /var/cache/apt/archives/xserver-xorg-video-ark_1%3a0.5.0.5-2_i386.deb (--unpack): tentata sovrascrittura di `/usr/lib/xorg/modules/drivers/ark_drv.so', che si trova anche nel pacchetto xserver-xorg-driver-ark Sono occorsi degli errori processando: /var/cache/apt/archives/x11-common_1%3a7.0.12_i386.deb /var/cache/apt/archives/xserver-xorg-video-apm_1%3a1.0.1.5-2_i386.deb /var/cache/apt/archives/xserver-xorg-video-ark_1%3a0.5.0.5-2_i386.deb E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) |
|
|
|
|
#13397 |
|
Senior Member
|
Codice:
cd /var/cache/apt/archives dpkg --force-overwrite -i pacchetti_non_installabili.deb
|
|
#13398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
Auguri di Pasqua anche a te e a tutti i frequentatori del clan ![]()
|
|
|
#13399 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
meglio, ora non parte proprio più xorg pace... sto su windows, e magari mi reinstallo ubuntu... ora ricordo perchè un paio d'anni fa lasciai stare debian, ogni volta che c'è un aggiornamento un pò più corposo sono sempre cazzi |
|
|
|
|
|
#13400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.