|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() grazie carchi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
#!bin/sh for((a=0; a<100; a++)) do Get "www........." done echo; echo su mandriva funzionava tranquillamente... ora ho un altro problema, lo so che sono un rompiscatole ma proprio me le capitano tutte a me.. ![]() ho provato ad installare mplayer come mi avevate detto e non ci sono riuscito ma in piu ora non mi funziona proprio piu apt ![]() per esempio se provo ad installare un altro programma: slash@debian:~$ su Password: debian:/home/slash# apt-get install k3b Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto È consigliabile eseguire 'apt-get -f install' per correggere questi problemi: I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: k3b: Dipende: libk3b2 (>= 0.12.12) ma non sta per essere installato Dipende: libresmgr1 ma non sta per essere installato Dipende: cdparanoia (>= 3a9.8) ma non sta per essere installato mozilla-mplayer: Dipende: mplayer (>= 1.0-pre5) ma non è installabile oppure mplayer-custom (>= 1.0-pre5) ma non è installabile oppure mplayer-386 (>= 1.0-pre5) ma non è installabile oppure mplayer-586 (>= 1.0-pre5) ma non è installabile oppure mplayer-686 (>= 1.0-pre5) ma non è installabile oppure mplayer-k6 (>= 1.0-pre5) ma non è installabile oppure mplayer-k7 (>= 1.0-pre5) ma non è installabile oppure mplayer-powerpc (>= 1.0-pre5) ma non è installabile oppure mplayer-g4 (>= 1.0-pre5) ma non è installabile oppure mplayer-amd64 (>= 1.0-pre5) ma non è installabile oppure mplayer-nogui (>= 1.0-pre5) ma non è installabile E: Dipendenze non soddisfatte. Provare 'apt-get -f install' senza pacchetti (o specificare una soluzione). mi esce sempre in mezzo sto mplayer ![]() succede la stessa cosa se faccio con -f... c'è un modo per resettare completamente apt, oppure disinstallarlo per poi reinstallarlo?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12763 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() get non esiste, figuriamoci con la G maiuscola ![]() se il tuo script deve .... edit, ancora non mi hai detto cosa vuoi fare dunque non posso darti ulteriori consigli ![]() quanto a mplayer e k3b prova con una riga sola: apt-get install mplayer-k7 libk3b2 libresmgr1 cdparanoia k3b Ciao ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 02-04-2006 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
#12764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
apt-get remove mozilla-mplayer
![]() |
#12765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12766 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Che bello oggi a Monza, una giornata splendida e il paddock era popolato da ottima fauna femminile
![]() |
![]() |
![]() |
#12767 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12768 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque get su mandriva non mi funzionava sia che scrivevo get, o GET o Get e sono sicuro che quello script è fatto bene visto che ha sempre funzionato, penso manchi qualche libreria bash ![]() comunque ora provo, non si sa mai ![]() edit: se lo faccio con get mi da invece quest'errore: 1.sh: line 5: unexpected EOF while looking for matching `"' 1.sh: line 8: syntax error: unexpected end of file boh Ultima modifica di -Slash : 02-04-2006 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
#12769 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Domanda:
Se voglio che all'avvio siano effettuate due azioni (caricare un programma per esempio) devo utilizzare uno script sh? E dove lo piazzo? Non c'è qualcosa di più pulito per fare questa cosa?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#12770 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Organizzazione ItalianDebConf
Forse ne avete già parlato cmq vi giro questo link:
http://www.debianizzati.org/content/view/345/ Spero che questa iniziativa possa andare in porto ![]()
#12771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12772 |
Senior Member
|
:*
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#12773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12774 |
Senior Member
|
@PiloZ
hai la possibilità di provare un notebook per l'acpi????? non so tuo o di qualcuno'???
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#12775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12776 | |
Senior Member
|
Quote:
senti una marca che piu di altra va d'accordo con Debian su notebook: asus compaq che consiglieresti te???? ![]()
|
![]() |
![]() |
#12777 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ps visto che non leggo molto qui (e voi scrivete tanto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12779 |
Senior Member
|
io acer con testing
![]() |
![]() |
#12780 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() grazie raga per maggio dovrei prenderlo quindi sto in stnd by, anche se credo che il più sia legato all'acpi poi il resto viene da se ![]()
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.