|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
da root lancia pppconfig e imposta tutti i parametri,poi ti riconoscerà anche il modem! una volta fatto ciò ti basta dare da utente normale pon da shell e ti avvia la connessione. per staccare devi usare poff,ok? |
|
![]() |
![]() |
#10742 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#10743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Ok
Oggi ci provo e ti faccio sapere se funziona. Quindi pppconfig da root per settare la connessione poi da utente normale pon per attivare la connessione ![]() Grazie Che ne dice del servizio teleconomy?? Ti trovi bene??
#10744 |
Senior Member
|
dimenticavo: pon e poff solamente se lasci "provider" come nome della connessione!
se lo cambi in telecom o quello che vuoi, dovrai dare logicamente pon/poff telecom,oki? ciauzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#10745 | |
Senior Member
|
leggiti anche quello che ho aggiunto ok?
Quote:
si mi trovo più o meno bene!a tratti ho una rete veramente di merda e a giorni viaggio perfettamente con 6kB/s! se hai intenzione di fare upgrade (non dist-upgrade) armati di molta pazienza perchè se ti becchi 250mb (come è successo a me) ci stai dietro un bel pò!......però io li faccio cmq e me ne sbatto! ciauzzzzzz |
|
![]() |
![]() |
#10746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
Ok ho capito quel che vuoi dire. Grazie ![]()
![]() |
#10747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque per le casse...vabbeh saranno pure giocattolo (sono le I-trigue 3800),ma allora secondo te allora quali casse bisognerebbe scegliere? Meglio le logitech o un'altra marca? A quanto avevo capito leggendo nella sezione audio del forum che quelle della creative erano le migliori...
![]() |
#10748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10749 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT per sirus: con tutto che la Bose fa cose carine, Denon e JBL sono su un altro livello di qualità. Così come la Onkyo e gli impianti studio della Celestion. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#10751 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10752 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#10753 | |
Senior Member
|
Quote:
io con le mie casse non sento la differenza tra una Creative SuondBlaster Live24 e una controller audio integrato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10754 |
Senior Member
|
Vabbeh le bose ho visto un po di prezzi e spendere 400 euro per due casse lo trovo un pochettino....come dire....da pazzi scatenati
![]() Per le JBL invece non ho trovato prezzi per le cose serie...però nella sezione multimedia ci sono queste: http://www.jbl.com/home/products/pro...at=HMM&ser=HMM Sono già meglio delle creative/logitech o sono sullo stesso livello? Per quanto riguarda le M-Audio ho visto nel siti che ha cose anche un po più abbordabili...sta marca mi era del tutto sconosciuta,e ho visto che hanno anche il supporto per linux,il che ovviamente è un bel valore aggiunto ![]() Però non ho capito,per avere una qualità migliore dell'audigy dovrei puntare sulle schede di punta,oppure anche questa per esempio sarebbe meglio: http://www.m-audio.com/products/en_gb/Delta66-main.html le specifiche mi sembrano in tutto simili all'audigy,che tra l'altro ha l'EAX che per i giochi è una favola. Comunque vi giuro che la differenza fra windows e linux si sente oggettivamente...anche con le casse-giocattolo (da 126 euri ![]() ![]()
#10755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#10756 |
Senior Member
|
No ma infatti non era una smania di comprare,a mio modesto parere le casse che ho comprato suonano molto bene e sono soddisfatto così...era più che altro per curiosità
![]() In ogni caso dato i driver per linux e i prezzi più o meno allineati con la creative,le schede M-audio potrebbero essere una valida alternativa..poi se sono anche migliori qualitativamente diventano veramente appetibili ![]()
#10757 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao ragazzi come posso modificare l'immagine di grub?
quella di kanotix è veramente orrenda, preferirei rimettere quella puramente testuale della etch che avevo prima...
#10758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10759 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
buongiorno
![]()
![]() |
#10760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiornamento - Classifica SPAM del Thread Ufficiale di Debian: Codice:
PiloZ 1238 sirus 1040 Carcass 1012 wubby 994 Herod2k 694 Zorcan 560 DanieleC88 354 Artemisyu 338 madforthenet 334 Leron 309 Ultima modifica di sirus : 10-02-2006 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.