|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
da root lancia pppconfig e imposta tutti i parametri,poi ti riconoscerà anche il modem! una volta fatto ciò ti basta dare da utente normale pon da shell e ti avvia la connessione. per staccare devi usare poff,ok? |
|
|
|
|
|
#10742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#10743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Ok
Oggi ci provo e ti faccio sapere se funziona. Quindi pppconfig da root per settare la connessione poi da utente normale pon per attivare la connessione Grazie Che ne dice del servizio teleconomy?? Ti trovi bene??
|
|
#10744 |
|
Senior Member
|
dimenticavo: pon e poff solamente se lasci "provider" come nome della connessione!
se lo cambi in telecom o quello che vuoi, dovrai dare logicamente pon/poff telecom,oki? ciauzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
#10745 | |
|
Senior Member
|
leggiti anche quello che ho aggiunto ok?
Quote:
si mi trovo più o meno bene!a tratti ho una rete veramente di merda e a giorni viaggio perfettamente con 6kB/s! se hai intenzione di fare upgrade (non dist-upgrade) armati di molta pazienza perchè se ti becchi 250mb (come è successo a me) ci stai dietro un bel pò!......però io li faccio cmq e me ne sbatto! ciauzzzzzz |
|
|
|
|
|
#10746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
Ok ho capito quel che vuoi dire. Grazie
|
|
|
#10747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Comunque per le casse...vabbeh saranno pure giocattolo (sono le I-trigue 3800),ma allora secondo te allora quali casse bisognerebbe scegliere? Meglio le logitech o un'altra marca? A quanto avevo capito leggendo nella sezione audio del forum che quelle della creative erano le migliori...
|
|
|
#10748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT per sirus: con tutto che la Bose fa cose carine, Denon e JBL sono su un altro livello di qualità. Così come la Onkyo e gli impianti studio della Celestion.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#10751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io con le mie casse non sento la differenza tra una Creative SuondBlaster Live24 e una controller audio integrato |
|
|
|
|
|
#10754 |
|
Senior Member
|
Vabbeh le bose ho visto un po di prezzi e spendere 400 euro per due casse lo trovo un pochettino....come dire....da pazzi scatenati
Per le JBL invece non ho trovato prezzi per le cose serie...però nella sezione multimedia ci sono queste: http://www.jbl.com/home/products/pro...at=HMM&ser=HMM Sono già meglio delle creative/logitech o sono sullo stesso livello? Per quanto riguarda le M-Audio ho visto nel siti che ha cose anche un po più abbordabili...sta marca mi era del tutto sconosciuta,e ho visto che hanno anche il supporto per linux,il che ovviamente è un bel valore aggiunto Però non ho capito,per avere una qualità migliore dell'audigy dovrei puntare sulle schede di punta,oppure anche questa per esempio sarebbe meglio: http://www.m-audio.com/products/en_gb/Delta66-main.html le specifiche mi sembrano in tutto simili all'audigy,che tra l'altro ha l'EAX che per i giochi è una favola. Comunque vi giuro che la differenza fra windows e linux si sente oggettivamente...anche con le casse-giocattolo (da 126 euri ) che mi sono comprato
|
|
#10755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10756 |
|
Senior Member
|
No ma infatti non era una smania di comprare,a mio modesto parere le casse che ho comprato suonano molto bene e sono soddisfatto così...era più che altro per curiosità
In ogni caso dato i driver per linux e i prezzi più o meno allineati con la creative,le schede M-audio potrebbero essere una valida alternativa..poi se sono anche migliori qualitativamente diventano veramente appetibili
|
|
#10757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao ragazzi come posso modificare l'immagine di grub?
quella di kanotix è veramente orrenda, preferirei rimettere quella puramente testuale della etch che avevo prima...
|
|
#10758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
buongiorno
|
|
|
#10760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiornamento - Classifica SPAM del Thread Ufficiale di Debian: Codice:
PiloZ 1238 sirus 1040 Carcass 1012 wubby 994 Herod2k 694 Zorcan 560 DanieleC88 354 Artemisyu 338 madforthenet 334 Leron 309 Ultima modifica di sirus : 10-02-2006 alle 16:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.

) che mi sono comprato