|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10201 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
P.S. A proposito di andarci piano digitando, tempo fa mi sono polverizzato parte della home senza nemmeno rendermene conto in un maldestro tantativo di rimuovere da shell certi doppioni che stavano su una chiavetta usb. Non ti dico cosa è uscito dalla mia bocca, ti basti sapere che ho ricevuto un telegramma di stima dal demonio in persona. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#10202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
mkdir /asd alias cp -rf / = 'cp -rf / /asd' dai cp -rf / e vedi se inizia a copiare in /asd se copia funziona anche con rm altrimenti hai un errore dando il comando ![]()
![]() |
![]() |
#10203 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#10204 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 25-01-2006 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
#10205 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
|
![]() |
![]() |
#10206 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi dicono che non ti voglio bene ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() quanto spam...eppure non ero presente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10210 |
Senior Member
|
Nec fa il record nei sistemi ad 8 CPU, e lo fa con GNU/Linux!
TECH NEC Corp ga annunciato che il suo server basato su processori Intel Itanium, denominato Express5800/1160Xe ha stabilito il record mondiale di benchmarking con il TPC-C benchmark performance per un server ad 8 processori di classe IA. L'OS utilizzato per la prova è stato Red Hat Enterprise Linux AS4. Il benchmark di 254,471 transactions per minute (tpmC) è stato realizzato utilizzando, come detto, Red Hat Enterprise Linux AS4 per Itanium processors family, OracleDatabase 10g enterprise edition e BEATuxedo 8.1. Oltre ad essere il record per i processori Itanium, si tratta anche del record per TPC-C benchmark performance su di un sistema ad 8 processori equipaggiato con GNU/Linux. TPC-C è un industry-standard benchmark per misurare e quantificare le performance elaborative di un sistema, basato su di un modello aziendale di gestione degli ordini. Il risultato è stato possibile anche grazie alla tecnologia di NEC denominata cross-bar switching technology, che supporta una banda passante di circa 100GB/s e la sua addressing network technology for high speed cache coherency control. Queste tecnologie derivano dallo studio di NEC per i supercomputer. NEC intende espandere la sua linea di server basati su Intel Itanium2 ed architettura GNU/Linux a 64-bit con Oracle Database 10g, in modo da far fronte alle richieste sempre crescenti in tale settore da parte delle aziende.
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#10211 | |||||
Senior Member
|
Quote:
$ su ****** $ cd /usr/src $ wget -c http://www.kernel.org/pub/linux/kern...-2.6.8.tar.bz2 $ tar -xvjf linux-2.6.8.tar.bz2 $ ln -sf linux-2.6.8 linux e riprova a reinstallare il driver nvidia con "sh NVIDIA-xxxxx.bin" ![]() Quote:
ti serve il file bootsplash-3.1.6-2.6.8.diff che è reperibile sul sito: http://www.bootsplash.de , da google il percorso della patch risulta: http://www.bootsplash.de/files/boots...1.6-2.6.8.diff ma non so come mai il sito è parzialmente down e ci sono solo due cartelle "dists" e "pool". in sostanza o aspetti o se vuoi guardo se la trovo sul mio pc appena smonto da lavoro. Quote:
hai detto bene il modulo nvidia che è close sorce non sta ovviamente nel kernel rilasciato ma va installato sempre dopo per tanto un compilazione di un kernel richiede che la cartella dei moduli vecchi sia rimossa (/lib/modules/versione) perchè appunto deve metterci i nuovi, ecco che verrà cancellato anche il modulo nvidia.ko ciò ne comporta ad ogni cambio versione kernel o ricompilazione dello stesso una nuova reinstallazione dei driver nvidia. Quote:
Quote:
![]()
Ultima modifica di PiloZ : 25-01-2006 alle 20:36. |
|||||
![]() |
![]() |
#10212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() ho scoperto perché non mi trova wine dai repository ufficiali... dannata 64bit! Mi sa che rimigro allora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10213 |
Senior Member
|
senti PiloZ se da freeban mi faccio resettare i messaggi a zero aiuti anche me..............
![]() ![]() Scherzo, sera da fancazzismo co sto freddo, dovrei installare ad un mio amico un controller sata ma mi ha detto che lui usa win e allora non ci vado...........fosse con Debian si di sicuro anche se non so minimamente come farlo girare sotto Linux, li ci arrivero intorno alla pensione ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#10214 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10215 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Aspettavo che uscisse su Etch l' 8.6.14 per aggiornare, anche se poi me lo ricompilo... Ma tu pensi che il problema sia collegato al kernel ? Il mio non e' cosi' vecchio... Frank
![]() |
#10216 | |
Member
|
Quote:
Dopo aver scritto questo messaggio Piloz si e' acceso un fiammifero passandolo sulla barba non fatta, si è lavato strusciandosi nella polvere ed infine ha detto : Oggi e' un bel giorno per compilare ! ![]() ![]() ![]() ![]() Frank
![]() |
#10217 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Frank
![]() |
#10218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() va beh che ho la barba da 2 settimane ![]() per il resto ![]() ![]() ![]() ![]() quanto a ricompilazione kernel ( vedi flame precedenti ![]() ![]() Non usate la mano solo per le porcherie - Antonello L. aka PiloZ ![]() sto diventando persino filosofo ![]()
![]() |
![]() |
#10219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10220 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Make, per l'uomo che non deve chiedere mai (ad apt)! Frank
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.