|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() Quote:
![]() interessante ![]()
![]() |
![]() |
#9102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
#9103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Complimenti PiloZ per il bel lavoro...veramente un'ottimo script. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9104 |
Senior Member
|
grazie grazie grazie voi si che siente brava gente
![]()
![]() |
#9105 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Il percorso in cui lo salva è questo???? home/piloz/temp/debian/backup/sys-backup............. ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9106 |
Senior Member
|
ragazzi...
ho aggiornato xorg alla versione 6.9 ed ovviamente non funzionano più i driver ati... ho provato a compilarmi il modulo con module-assistant, ma il modulo dipende da un pacchetto chiamato fglrx-driver che non è installabile con quest'ultima versione di xorg... qualcuno riesce a far coesistere i driver ati con l'ultimo xorg? grazie ciao
#9107 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
dove si prende xorg 6.9 e/o 7.0? l'hanno messo su sid?
|
![]() |
![]() |
#9108 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
si su Sid un paio di giorni fa ![]()
![]() |
![]() |
#9109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() viaggia. |
|
![]() |
![]() |
#9110 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
L'angolo del gioco...
Codice:
apt-get install crack-attack Slowly, your stack of colored blocks grows from the bottom, and you've got to make sure it never reaches the top. If it does, you lose. To eliminate blocks from the stack, line up at least three of one color, horizontally or vertically. Once you do, those blocks disappear, and put off slightly your inevitable demise.
#9111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi bastano le vostre affermazioni per far si che sia ricambiato del lavoro fatto ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 04-01-2006 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
#9112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9113 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
molto interessante il lavoro di PiloZ, merita un approfondimento da parte mia, ma non in questo momento perchè ho un altro problema.
si può sapere una buona volta come si modificano i permessi di file e directory da una distro live ad es Knoppix ? avevo provato a modificare il file fstab aggiungendo le seguenti righe Codice:
dev/hdh3 /home reiserfs defaults 0 2 /dev/hdh4 none swap sw 0 0 e nella /home c'era ancora la mia directory utente al riavvio del pc mi ha dato dei problemi ad es con gnome mi dice Codice:
Your $HOME /.dmrc file has incorrect permission and being ignored. This prevent the defaaults session and language from being saved. File should be owned by user and have 644 permission con kde di errori me ne da una montagna che non sto neanche a dire. ora visto che ero arrivato fin qua mi piacerebbe arrivare in fondo alla cosa e mi pare di intuire che non fatto cavolate di fondo, ma sbagliato i permessi di file e directory si tratta di sistemarli ad es mettendo user in home oppure addirittura umask=000 alla faccia di sicurezza e privacy, ma da knoppix live mi è impossible cambiare i permessi dei file x poi modificarli. mi dareste una dritta in merito ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#9114 | |
Senior Member
|
Quote:
fglrxgears mi dà quasi 9000fps!!! ho installato i drivers ati con l'installer sul sito...beh, che dire, ha funzionato alla grande...certo, non è in perfetto stile debian way...ma l'importante è il risultato... ho notato una cosa alquanto buffa... l'installer chiede all'inizio se si vuole installare i driver o creare i pacchetti...io volevo ovviamente creare i pacchetti, ma la finestra successiva che chiede di selezionare per quale distro si desideri creare i pacchetti è più grande della mia finestra (1024x768), tanto da non poter selezionare il tasto "Next"!!!! ho provato in tutti i modi...anche a settare la freq del mio monitor lcd (15") a 1280x1024...ma non ci sono riuscito...così mi sono arreso ed ho lasciato che installasse lui il tutto... ciccia! ciao
![]() |
#9115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Vi posto uno screenshot del gioco. ![]() Ok, chi fa da server per una partita multiplayer? ![]() H2K |
|
![]() |
![]() |
#9116 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
PiloZ quello script lo sapeva scrivere meglio mia nonna...
![]() SCHERZO! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9117 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9118 |
Senior Member
|
ho provato il giochino wubbiano... spettacolo!
Grazie wubb ![]() |
![]() |
![]() |
#9119 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() la settimana prossima prelevo un disco vecchio da 3.2 giga e farò in modo che lo script di backup salvi a giorni alterni tutto la... p.s. le directory come /etc/ e /boot mettile complete...così: Codice:
./etc/* \ ./boot/* \ ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9120 |
Senior Member
|
Carcass quello che uso attualmente forse ha qualcosina di più, te lo posto quà e via
![]() Codice:
cat /usr/bin/rc.backup #! /bin/sh TOLTO ![]() ![]() ho fatto spuntare fuori la nuova versione di rc.backup ![]() usa il secondo file, cambia HOME=piloz e qualche percorso...il resto l'ho appena testato ![]() Ciao
Ultima modifica di PiloZ : 05-01-2006 alle 01:34. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.