|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() comunque ho ridimensionato la sua partizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6862 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6863 | |
Senior Member
|
Quote:
esempio: Master Zone : MyDomain PC Name : ServerName nome del server Apache completo ServerName.MyDomain ![]() comunque prova a postare il file /etc/hosts che vediamo che c'è dentro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]()
![]() |
#6865 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6866 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
a proposito di xmms
ma a voi funziona l'equalizzatore ? a me no. almeno coi cd audio normali con mp3 non ho provato.
inoltre dato che ci sono un sacco di opzioni , es nei driver di uscita , quali sono da abilitare per avere le migliori prestazioni ? dico questo perchè il suono a parità di volume mi pare migliore con kscd e non lo dico x dire , gli anni passati a studiare musica e a suonare mi hanno dato un orecchio abbastanza fine nell'audio musicale. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#6867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6868 |
Senior Member
|
kmail , gdeslets e xorg
avevo trovato con gdesklets la possibiltà di abbellire il desktop e poi ...... boia mi si impalla kmail, o meglio quando lo avvio mi dice che è già in esecuzione in un altro display ?! ma quale se ho una sola area di lavora aperta sullo schermo ? forse gdesklets non c'entra allora ?
ma dove è questo display fantasma ? questo succedeva anche prima di uno strano fatto che è il seguente. ieri sera ho aggiornato alcune cose dai rep di etch. durante l'installazione mi è stato chiesto di configurare xorg e mi presentava 2 opzioni xserver-xorg xserver-xorg-dbg io ho scelto la seconda ( ho fatto male ? ) che non avevo prima pensando che fosse migliore invece mi trovo con notevoli possibilità in meno ad es nella scelta delle freq di refresh del monitor. premettendo che non ho ancora installato i driver nvidia , lo faccio domani sera tanto x cambiare, come torno alla situazione di prima ? mettendo le mani alla configurazione di xorg e se sì come si fa ? ciao P.S.mi sa che la mia partecipazione al Linux day salta x problemi famiglia , peccato ci contavo LINUX forever !!!
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 25-11-2005 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
#6869 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#6870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
127.0.0.1 localhost.localdomain localhost 192.168.0.2 debian # The following lines are desirable for IPv6 capable hosts ::1 ip6-localhost ip6-loopback fe00::0 ip6-localnet ff00::0 ip6-mcastprefix ff02::1 ip6-allnodes ff02::2 ip6-allrouters ff02::3 ip6-allhosts |
|
![]() |
![]() |
#6871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() |
#6872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6873 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Seh dai l'A N O è il primo dei membri!! E' il primo del trenino insomma, chissà perchè...
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ora sono alle prese con xorg dopo un aggiornameno non avevo + le stesse freq di refresh del monitor con vesa ho tolto quello che avevo installato xserver-xorg-dpg visto che non riucivo + a scegliere e non partiva + x perchè caricava in auto , ma male i driver nvidia. allora da terminale ho editato xorg.conf e ho rimesso driver vesa e bello contento ho riavviato e sorpresa le risoluzioni erano le stesse di prima cioè sbagliate. come ripristino quelle originali ? mi ci metto dietro o lascio perdere tanto dovevo installare i driver nvidia e faccio tutto poi con quelli ? ( che casinista che sono però ) ciao
|
![]() |
![]() |
#6875 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
buongiorno a tutti ragazzi...
veniamo subito al sodo... mi rimangono solo 2 problemi da estirpare con gnome...e poi posso dire di essere completamente soddisfatto!!! 1 - quando doppio clicco l'icona del volume sulla barra...mi compare il seguente messaggio d'errore: "Failed to start Volume Control: Failed to execute child process "gnome-volume-control" (No such file or directory)". Immagino che mi sarebbe dovuto apparire una specie di mixer...non che sia un problema usare alsamixer..ma se può funzionare..sarebbe meglio! 2 - sono riuscito a montare ua cartella condivisa di un computer win in rete con il tool integrato in gnome...niente smbmount per intenderci...il problema però, è che non posso eseguire alcun file da quella risorsa, senza averlo copiato sul mio hd...c'è un modo per risolvere anche questo problema? Grazie a tutti ciao
#6876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6877 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
192.168.0.2 debian
Codice:
192.168.0.2 debian.localdomain debian |
|
![]() |
![]() |
#6878 | ||
Senior Member
|
Quote:
Codice:
$apt-get install gnome-alsamixer ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#6879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ciao ragazzi ditemi se sbaglio .... ho dato :
dpkg-reconfigure console-data dpkg-reconfigure locales ( e configurato i parametri) continuo a vedere porzioni di testo sostituite da quei fastidiosi rettangolini con dentro i numeri così: の場合もドライバの設 qualcuno sa dirmi come risolvere il problema ? ciao e grazie
#6880 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
maledizione... ho dei seri problemi con la masterizzazione.
Devo scrivere su cd la iso di ubuntu ma quando vado a masterizzare con gnomebaker e anche k3b mi da dei problemi.. si impalla al fifo buffer Forse il problema sta qui? ecco cosa mi viene se do apt-get dist-upgrade: I seguenti pacchetti sono stati mantenuti alla versione attuale: grip I seguenti pacchetti saranno aggiornati: udev 1 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 1 non aggiornati. 10 non completamente installati o rimossi. È necessario prendere 0B/280kB di archivi. Dopo l'estrazione, verranno liberati 16,4kB di spazio su disco. Continuare [S/n]? s (Lettura del database ... 75846 file e directory attualmente installati.) Mi preparo a sostituire udev 0.074-3 (con .../archives/udev_0.076-1_i386.deb) ... mv: target `/dev/.udev/db/' is not a directory: No such file or directory dpkg: errore processando /var/cache/apt/archives/udev_0.076-1_i386.deb (--unpack): il sottoprocesso pre-installation script ha restituito un codice di errore 1 Sono occorsi degli errori processando: /var/cache/apt/archives/udev_0.076-1_i386.deb E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.