|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3103 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3105 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque io non ho proprio più tempo ![]() ho voglia di PC e non posso usarlo quanto voglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
(a parte una cosa: ha dato un errore in "fontconfig ... però non sembra esserci niente che va male) è normale che non funzioni l'audio immagino? (avendo installato solo gnome e x) ora provo a installare i driver nvidia PS: cosa devo scrivere per "gettare" synaptic? |
|
![]() |
![]() |
#3108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
[domanda strana]: con la slackware per passare i comandi poweroff e reboot all'user davo chmod a+s in /sbin ai due comandi. Con la debian questa modifica non funziona. Come posso fare?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#3110 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3112 |
Senior Member
|
I DRIVER NVIDIA FUNZIONANOOO
![]() ![]() ![]() grazie sono commosso ![]() |
![]() |
![]() |
#3113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() anche io...non ci speravo più ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3114 |
Senior Member
|
ora continuo con le domande da rompicoglioni
![]() 1. come faccio a impostare che parta GDM all'avvio? (nota: immagino che neanche GDM ci sia?) 2. problema già più schifosetto: durante il boot mi dice che non trova la partizione di swap... ![]() 3. cosa mi consigliate di "gettare" per rendere il sistema "usabile" come desktop? non intendo come programmi, ma l'indispensabile, insomma, alsa, gnome, poi? |
![]() |
![]() |
#3115 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei semplicemente velocizzare l'esecuzione di questi due comandi considerando che il portatile lo uso solo io.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#3116 |
Senior Member
|
Per inciso, ho letto la tua guida ed è ottima. Ma mi rode perché con la slack il chmod a+s andava perfettamente
![]()
![]() |
![]() |
#3117 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#3118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() temo che se ti ha commosso l'installazione del driver nvidia prepara una bacinella perchè con il passare del tempo seguiranno altri momenti eccitanti tanto da piangere ![]()
![]() |
![]() |
#3119 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
/dev/hda3 none swap sw 0 0 Quote:
gdm gimp acroread vlc mplayer gnomebaker gftp firefox thunderbird gaim openoffice graveman gnome-system-monitor gnome-system-tools gnome-utils gnome-volume-manager nautilus-cd-burner e qualche tema gtk2-engines-* gconf-editor come minimo ora devi mettere in firma HWU Debian Clan... ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#3120 |
Senior Member
|
dimenticavo...
xmms (come non installarlo) e poi apt-get install xfonts-base-transcoded xfonts-100dpi-transcoded xfonts-75dpi-transcoded per i fonts dei softwares in gtk 1 (come xmms e tanti altri) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.