|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Quote:
|
|
|
|
#1742 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
mai visto una consol che fà GRAFICAMENTE (e non solo mio parere) titoli peggiori della consol precedente |
|
|
|
|
|
|
#1743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1744 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Chi glielo fa fare di sbattersi alla morte per tirare fuori qualcosa di decente da quell' hw ? Diversa l' epoca del GC, dove avevano la base hw e dove per vendere qualcosa dovevano sbattersi davvero tanto. |
|
|
|
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
poco sviluppata non vuol dire necessariamente oscena
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Senior Member
|
la grafica di zelda non è oscena
|
|
|
#1748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Mentre l'INTER per vincere uno scudettino ha dovuto svuotare le casse dei suoi proprietari, e fare flop x anni ed anni. Non è colpa di Moggi se Pancev non segnava, se Berkamp non giocava, se i derby li perdeva tutti se fino a quest'anno negli scontri diretti perdeva piu' punti di tutti. Nintendo per fare le scarpe a PS3 e XBOX con Wii non ha dovuto dedicarsi alle intercettazioni telefoniche e fare fallire una delle due. Detto questo credo cmq che il successo di Wii non sarà così duraturo nel tempo e che Nintendo dovrà rinnovare il parco macchine prima di Sony e Microsoft e credo che Nintendo stessa ne sia consapevole. Ha fatto sin dall'inizio una scelta oculata. L'Alta definizione non è ancora a portata di tutti. Fino a quando la migrazione verso i televisori HD non sarà massiccia (e credo che a questo ritmo ci vorranno un paio di anni ancora) noi forniamo una console per tutti con una potenza grafica inferiore rispetto alla concorrenza, ma con un approccio nuovo al modo di giocare che gli altri non anno. Al prossimo giro metteranno in campo molti piu' muscoli con un controller concettualmente già assorbito dal mercato e magari qualche piccola ulteriore novità. |
|
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#1750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Teniamo sempre conto che Zelda TP non è un titolo in esclusiva per la sola Wii sviluppato appositamente x questa console. E' anche un titolo x Game Cube. Quindi se lo guardiamo dall'ottica Cubo Zelda e il Miglior Gioco disponibile per quella macchina (forse assieme a RE4) sia dal punto di vista grafico che di giocabilità.
Se lo guardiamo in ottica Wii la grafica è accettabile, ma sappiamo che la console può dare di meglio. La giocabilità è migliore della versione per Cubo xchè con il nuovo controller è sicuramente + divertente. Non lo dico a caso. Ho finito Zelda e l'ho stragiocato completando un buon 90% dei dungeon presenti. Finito quello mi sono messo a giocare a Zelda WW e nonostante il titolo sia molto bello, il WiiMote in alcune situazioni mi manca proprio (anzi il mio sogno è vedere una riedizione di Zelda WW x Wii ottimizzata per il Wiimote). |
|
|
|
|
|
#1751 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Ah che bello un altro giorno nella cw
|
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
firmerei per avere nei prossimi anni solo giochi con grafica alla zelda e uso innovativo del wiimote
|
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ah no di certo, ma io stavo facendo un discorso + ampio
|
|
|
#1755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
|
|
|
|
#1756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E per fortuna che non ha comprato la Nintendo. Non oso immaginare un cooking mama su xbox 360.
|
|
|
|
#1757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...aspettati di tutto....![]()
|
|
|
|
#1759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Il Ds più che da gioco è una macchina da guerra |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.