Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2007, 22:46   #3041
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Intanto le vendite di PS2 trainano ancora la produzione di software.

Sony: Games development for PS2 will continue for three to four years

Fonte : Reuters.com
Visto quanto vende, mi sembra ovvio che cerchino di incoraggiare la gente a sviluppare ancora per la PS2. Anche perchè la PS3 per ora non è sempre un buon investimento. Nota, comunque, che cosa dicono: se si può tirare fuori un gioco per PS3, allora si può anche convertirlo su PS2. Come dire, "però i giochi per PS3 fateli"

Una grande base installata fa sempre bene. Mi ricordo che, correggimi se sbaglio, FIFA per PS1 è stato pubblicato fino alla versione 2005... vabbè che FIFA 2005 l'avevano fatto anche per Gizmondo

Ultima modifica di Malek86 : 24-08-2007 alle 22:51.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 23:47   #3042
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
Max, chi si prende il Wii lo fa per Mario( kart, galaxy e paper ), Metroid, FF , Tales of XXX, Red Steel, si spera in un futuro Rogue Qualcosa , ecc ... come chi prende Ps3 lo fa per GT5, RE5, Tekken ( forse ) e chi prende il 360 lo fa per Halo, ecc ecc .... quindi anche se a te la lineup futura della console Nintendo fa rabbrividire, ai 10 milioni di clienti che hanno scelto la Wii fa nettamente l'effetto contrario ( dai, non proprio tutti, cmq una buona metà si ) . Discorso multipiatta.... i programmatori di Pes8 ( forse sbaglio ) per Wii hanno posto l'accento sul sistema di controllo " il migliore delle 3 versioni in uscita " ... secondo me, anche se sarà inferiore graficamente , se si controlla bene come dicono farà lo stesso la sua porca figura, e così tanti altri titoli se programmati SERIAMENTE.
la maggior parte dei 10 mln di persona che hanno preso il Wii, per me neppure sa cosa riserva la lineup futura della console, in quanto casual gamer
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 23:51   #3043
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da mulo2 Guarda i messaggi
questo mi pare pero un emerita stronzata, un gioco e un bel gioco indipendentemente dalal piattaforma su cui esce che cavolo di discorsi sono questi ?? un gioco e bello punto e basta poi magari si puo dire "potevano migliorarlo qui e li " am non su DS e un gran gioco su Wii w una merda !! boh !!!!
Tetris è un gioco bellissimo nel suo genere, ma io su un lcd da 37" HDReady non ce lo vedo proprio ....
Old 24-08-2007, 23:54   #3044
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Comincio a pensare che Sony il prezzo non lo possa abbassare. I lettori blu-ray costano sempre carissimi e quindi il prezzo alla produzione rimane alle stelle.
al momento sicuramente Sony fa fatica ad abbasare il prezzo, ma dovrà farlo per forza di cose, ed allora la PS3 comincerà a vendere sul serio ....

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
e come mai tomb raider sembra piu interessante su wii.
Me lo spieghi.
sembra più interessante ? Forse perchè è un gioco mediocre ?
Ci sono sempre le eccezioni , ma IMHO Nintendo dovrebbe fuggire i multipiatta come la peste, onde evitare magre figure.
Dove il Wii può dire la sua è proprio sui 1st parties e sui giochi "In esclusiva".
Old 24-08-2007, 23:59   #3045
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
la maggior parte dei 10 mln di persona che hanno preso il Wii, per me neppure sa cosa riserva la lineup futura della console, in quanto casual gamer

non è cmq un buon motivo per denigrare la lineup Nintendo eh ... Potrei dirti a sto punto che i giochi che escono per ps3 e x360 sono sempre quelli solo con grafica migliorata, ecc ... ma rispetto chi acquista qulle console, chi produce i giochi per entrambe e mi LIMITO a osservare , senza commentare o al limite esprimendo il mio consenso se esce qualche gioco che mi garba... non certo con frasi tipo " fiuuuu .... da strapparsi i capelli ..." oppure " tranne che per i first parties (e solo per appassionati Nintendo, perchè per me un Super Paper Mario su console casalinga resta una ciofeca) io non vedo nulla di ecclatante (forse RE ...).

Non mi parlare poi di multipiatta, dove il confronto con la concorrenza sarà imbarazzante ... (leggasi pure PES)
"

abbiamo capito pienamente che a te ( a parte 2 o 3 eccezzioni ) i giochi per il Wii non piacciono .. non ripeterlo ogni volta che qualcuno pubblica la data di uscita di un nuovo gioco, dai.

e sul fatto che la maggior parte degli utenti Wii sia casual gamer ... ho qualche dubbio al riguardo. Probabilmente in italia la pubblicità delle console è quasi = 0 , ma neglio altri paese penso proprio che l'informazione ( vuoi via tv, vuoi via amici o via altro ) sia maggiore. Non dico che sappiano tutti come prendere la Big Key del 3° dungeon di Zelda TP , ma secondo me sanno cosa stanno comprando e quali sono i principali giochi/brand della console.

Ultima modifica di cangia : 25-08-2007 alle 00:02.
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 00:32   #3046
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
non è cmq un buon motivo per denigrare la lineup Nintendo eh ... Potrei dirti a sto punto che i giochi che escono per ps3 e x360 sono sempre quelli solo con grafica migliorata, ecc ... ma rispetto chi acquista qulle console, chi produce i giochi per entrambe e mi LIMITO a osservare , senza commentare o al limite esprimendo il mio consenso se esce qualche gioco che mi garba... non certo con frasi tipo " fiuuuu .... da strapparsi i capelli ..." oppure " tranne che per i first parties (e solo per appassionati Nintendo, perchè per me un Super Paper Mario su console casalinga resta una ciofeca) io non vedo nulla di ecclatante (forse RE ...).

Non mi parlare poi di multipiatta, dove il confronto con la concorrenza sarà imbarazzante ... (leggasi pure PES)
"

abbiamo capito pienamente che a te ( a parte 2 o 3 eccezzioni ) i giochi per il Wii non piacciono .. non ripeterlo ogni volta che qualcuno pubblica la data di uscita di un nuovo gioco, dai.

e sul fatto che la maggior parte degli utenti Wii sia casual gamer ... ho qualche dubbio al riguardo. Probabilmente in italia la pubblicità delle console è quasi = 0 , ma neglio altri paese penso proprio che l'informazione ( vuoi via tv, vuoi via amici o via altro ) sia maggiore. Non dico che sappiano tutti come prendere la Big Key del 3° dungeon di Zelda TP , ma secondo me sanno cosa stanno comprando e quali sono i principali giochi/brand della console.
veramente io ho espresso dubbi sui 3rd parties, non certo sulla lineup Nintendo che riesce a tirar fuori anche buoni giochi (tra i prossimi Metroid e MarioGalaxy ad esempio)
Old 25-08-2007, 08:20   #3047
tetz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Analysts Surprised By July's 360 Success, Wii Not A 'Fad'

fonte Gamasutra

Come mostra la classifica postata qualche pagina fa, Wii intoccabile, sorpassa anche il DS!
Sorpresi invece gli analisti per quanto riguarda x360 che ha sorpassato di poco la PS3 (dati sempre nord america) nonostante il consistente boost di vendite per la console di casa Sony e tutti i problemi di inaffidabilità della concorrente M$.

June July %change

Wii: 76,400 106,250 +39.1%
DS: 112,380 101,250 -9.9%
PS2: 54,160 55,500 +2.5%
PSP: 58,020 53,500 -7.8%
360: 39,600 42,500 +7.3%
PS3: 19,700 39,750 +101.8%

Restano da vedere i dati di agosto... in giro si prevede Wii 400k, x360 soprai i 200k grazie all'hype madden/bioshock e ps3 intorno ai 120k.

Dati relativi sempre al Nord America.

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!
tetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 11:26   #3048
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
Quote:
Invece tu pensi che oltre ad halo3 e pes 8 o metal gear 4 e gt5 anche tutti quelli che comprano 360 o ps3 sanno quale sara' la line-up di quelle console ? illuso
mulo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 13:49   #3049
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
i miei amici con x360 non hanno mai avuto una console, comprano i giochi in base alla grafica e al sentito dire tipo "ou esce halo3, è troppo fiko" ma non sanno manco che tipo di gioco è.
Old 25-08-2007, 14:11   #3050
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
imho questo topic sta facendo scintille
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:13   #3051
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
i miei amici con x360 non hanno mai avuto una console, comprano i giochi in base alla grafica e al sentito dire tipo "ou esce halo3, è troppo fiko" ma non sanno manco che tipo di gioco è.
Li odio sti tipi qua,non sanno neanche di cosa parlano.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 23:30   #3052
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0

Quote:
Secondo il presidente di Sony Europe, David Reeves, PlayStation 3 non subirà un taglio di prezzo nel vecchio continente, ma saranno proposti nuovi bundle per incentivare le vendite della console. Reeves ha rivelato che i nuovi bundle andranno oltre lo Starter Pack, e che Sony è felice del mercato PAL.

Inoltre, Reeves ha rivelato che il motivo per il quale non sono stati annunciati nuovi giochi durante la conferenza di Leipzig, è stata la decisione di non voler "sovraccaricare" i giocatori, affermando che Sony intende focalizzarsi sulla realizzazione di "titoli portanti ogni mese," dato che i giocatori "non hanno portafogli enormi e non possono uscire e comprare cinque giochi da €59 ogni volta."

La seconda parte ero piegato con i crampi alla pancia dalle risate .
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 23:33   #3053
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi

e perchè? non ha ragione forse?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 23:41   #3054
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:

>Secondo il presidente di Sony Europe, David Reeves, PlayStation 3 non subirà un taglio di prezzo nel vecchio continente, ma saranno >proposti nuovi bundle per incentivare le vendite della console. Reeves ha rivelato che i nuovi bundle andranno oltre lo Starter Pack, e >che Sony è felice del mercato PAL.

>Inoltre, Reeves ha rivelato che il motivo per il quale non sono stati annunciati nuovi giochi durante la conferenza di Leipzig, è stata la >decisione di non voler "sovraccaricare" i giocatori, affermando che Sony intende focalizzarsi sulla realizzazione di "titoli portanti ogni >mese," dato che i giocatori "non hanno portafogli enormi e non possono uscire e comprare cinque giochi da €59 ogni volta."

E scontare i giochi no? Mi sembra giusto non farli uscire ^^ piuttosto. Sensato poi rivolgere tale dicorso a quelli che hanno acquistato la console + cara sul mercato

Questa è come la dichiarazione sulla vibrazione che era una feature "OOOOOLD" e che per quello era stata esclusa

Ultima modifica di MesserWolf : 25-08-2007 alle 23:43.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 23:49   #3055
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:

Sulla mancanza di calo di prezzo... beh, che dire, finchè noi europei continueremo a comprarla, mi sa che il cartellino non scenderà per un bel po'

E sulla parte dei giochi, anch'io mi sono messo a ridere quando l'ho letto la prima volta
Old 26-08-2007, 00:09   #3056
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Secondo il presidente di Sony Europe, David Reeves, PlayStation 3 non subirà un taglio di prezzo nel vecchio continente, ma saranno proposti nuovi bundle per incentivare le vendite della console. Reeves ha rivelato che i nuovi bundle andranno oltre lo Starter Pack, e che Sony è felice del mercato PAL.

Inoltre, Reeves ha rivelato che il motivo per il quale non sono stati annunciati nuovi giochi durante la conferenza di Leipzig, è stata la decisione di non voler "sovraccaricare" i giocatori, affermando che Sony intende focalizzarsi sulla realizzazione di "titoli portanti ogni mese," dato che i giocatori "non hanno portafogli enormi e non possono uscire e comprare cinque giochi da €59 ogni volta."
....... e invece hanno portafogli enormi per comprare una console da 600 euro. Ma pensano che i consumatori siano dei celebrolesi ? Fino a quando Sony non la smettera' con questo atteggiamento nei confronti dei suoi clienti non ci sara' margine per risalire la china delle vendite.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 00:27   #3057
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Iscritto dal: Feb 2001
Caro Max il wii sarà pure acquistato da casual gamers, ma mio nipote di 8 anni vuole la ps3 xche' ha la turbominchia con scappellamento!!!GLi ho talmente macinato il fegato(anche hai genitori, che farebbero meglio a viziarli meno sti bimbi idioti e a fargli fare la vita sana del bambino) che l'ho convinto a comprare la xbox 360 che fa le stesse cose a metà prezzo(e soprattutto per giocare ai vari harry potter va + che bene)......lui il wii manco sà cosè
Mi sa che i casual sono quelli su ps3(potere del brand).....Io ho il wii ed un mio amico ha la 360 ed adesso si è comprato il wii pure lui(dopo attenta valutazione), appena escono le nuove revision me la prendo anch'io la 360.Io da conoscitore di videogiochi aspettero' le prime KA(che sono lungi dall'uscire per il momento) per ps3 ed un consistente taglio dei prezzi(vado mica a rubare).
Stasera è stata a cena da me e la mia ragazza una sua amica, ho acceso il wii e le ho dato il pad in mano con Wario Smooth moves e le ho detto di fare i movimenti che uscivano sulla tv.....non credeva ai suoi occhi!!! Ha chiamato il marito per raccontarglielo, ma il nome del wii non l'aveva mai sentito, le ho dovuto fare piu' volte lo spelling..........scommettete che il nome ps3 lo conosceva Meditate dove sono i casual........capito Max
zemo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 01:01   #3058
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da zemo2 Guarda i messaggi
Caro Max il wii sarà pure acquistato da casual gamers, ma mio nipote di 8 anni vuole la ps3 xche' ha la turbominchia con scappellamento!!!GLi ho talmente macinato il fegato(anche hai genitori, che farebbero meglio a viziarli meno sti bimbi idioti e a fargli fare la vita sana del bambino) che l'ho convinto a comprare la xbox 360 che fa le stesse cose a metà prezzo(e soprattutto per giocare ai vari harry potter va + che bene)......lui il wii manco sà cosè
Mi sa che i casual sono quelli su ps3(potere del brand).....Io ho il wii ed un mio amico ha la 360 ed adesso si è comprato il wii pure lui(dopo attenta valutazione), appena escono le nuove revision me la prendo anch'io la 360.Io da conoscitore di videogiochi aspettero' le prime KA(che sono lungi dall'uscire per il momento) per ps3 ed un consistente taglio dei prezzi(vado mica a rubare).
Stasera è stata a cena da me e la mia ragazza una sua amica, ho acceso il wii e le ho dato il pad in mano con Wario Smooth moves e le ho detto di fare i movimenti che uscivano sulla tv.....non credeva ai suoi occhi!!! Ha chiamato il marito per raccontarglielo, ma il nome del wii non l'aveva mai sentito, le ho dovuto fare piu' volte lo spelling..........scommettete che il nome ps3 lo conosceva Meditate dove sono i casual........capito Max
Concordo in pieno quello che dici!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Old 26-08-2007, 01:43   #3059
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da zemo2 Guarda i messaggi
Mi sa che i casual sono quelli su ps3(potere del brand)...
Solo in Italia e qualche altro paese europeo, dove effettivamente la gente conosce solo la Playstation. In USA e in Giappone non c'è tutta questo attaccamento al marchio... basta vedere le vendite.
Old 26-08-2007, 13:33   #3060
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Solo in Italia e qualche altro paese europeo, dove effettivamente la gente conosce solo la Playstation. In USA e in Giappone non c'è tutta questo attaccamento al marchio... basta vedere le vendite.
E qui do ragione pure a te, infatti a me da fastidio quando arrivano alcuni miei cugini che mi vedono giocare al wii e dicono, che fai giochi alla play??

Tua sorella la play del piffero!
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Apple di nuovo sotto accusa: nuova causa...
Usi Windows con più monitor? Con ...
UE, stretta sui social: la proposta per ...
Stranger Things 5 fa il botto e manda in...
GPU in ogni dove, anche nella memoria: i...
ASUS ExpertBook PM3 è più ...
AIR SNES: le sneakers Nike AIR MAX 90 ch...
Black Friday Amazon: i migliori disposit...
World of Warcraft: Midnight debutta a ma...
I 5 robot aspirapolvere più venduti al B...
Dati degli utenti di ChatGPT finiti nell...
Questo robot gioca a Basket come un prof...
Cyberpunk 2077: vendite che superano le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian