Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2007, 22:08   #2741
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
[quote=Fabio77AmdThunder;18042566]
Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
il WII e' uno schiacciasassi, ma potra' sempre vendere cosi tanto ??? QUOTE]
Di certo Nintendo tra Wii e Ds sta guadagnando come non mai in questo momento a differenza dei concorrenti, sia a livello economico che a livello di immagine se se la giocano bene potrebbero tornare a dominare il mercato come una volta anche con la generazione successiva.
si, ma una volta dominava il mercato xchè aveva buone console e buoni giochi...adesso lo domina solo xchè se la comprano i casual che non sanno tenere in mano un pad

xchè x qualità e parco giochi è la peggior console nintendo di sempre IMHO
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 22:19   #2742
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
che ne sapete che magari con i soldi guadagnai nintendo non esca in futuro con console super potenti oltre che rivoluzionare?io ci credo..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 22:28   #2743
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
che ne sapete che magari con i soldi guadagnai nintendo non esca in futuro con console super potenti oltre che rivoluzionare?io ci credo..
ma non le converrebbe...

dato che spendendo pochissimo ha una console scadente con giochi scadenti che xo' vende un sacco (nessuno sa come)

chi glielo fa fare di cambiare strada ???

imho

Ultima modifica di gabberman81 : 24-07-2007 alle 22:39.
Old 24-07-2007, 22:33   #2744
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Infatti non è assolutamente morta, il boom delle PS3, purtroppo per la Microsoft, l'avremo quando ci sarà un cospicuo taglio di prezzo da parte di Sony: penso siano in parecchi ad aspettare un prezzo più basso e più giochi.
Lì la Microsoft dovrà rispondere con un'ulteriore taglio di costi, visto che ufficialmente da quando è uscita, cioè un pò più di un anno e mezzo fa, non ha mai abbasato i prezzi, anche se si sa che la Pro e la Core si può trovare a prezzi più bassi di quelli ufficiali...imho a Natale vedremo i fuochi d'artificio
M$ non ha mai abbassato il prezzo di listino ufficiale (lo street price in realtà è sceso di circa 50 euro) semplicemente perchè la sua console continua a vendere in modo regolare.
Dovendo sostenere elevati costi (incluse le tante riparazioni) non hanno interesse a scendere fino a che la diretta concorrente propone una console a 599 euro
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 22:33   #2745
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
lo spero anch' io, perchè un' altro Wii davvero non lo vorrei vedere
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 22:36   #2746
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
si, ma una volta dominava il mercato xchè aveva buone console e buoni giochi...adesso lo domina solo xchè se la comprano i casual che non sanno tenere in mano un pad

xchè x qualità e parco giochi è la peggior console nintendo di sempre IMHO
Fortuna che hai messo un IMHO... anche se....

Quote:
ma non le converrebbe...

dato che spendendo pochissimo ha una console scadente con giochi scadenti che xo' vende un sacco (nessuno sa come)

... c'è da mettersi le mani nei capelli.... dov'è l'IMHO qui? Complimenti, bei commenti comunque.
Old 24-07-2007, 22:40   #2747
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da SilverLizard Guarda i messaggi
Fortuna che hai messo un IMHO... anche se....

... c'è da mettersi le mani nei capelli.... dov'è l'IMHO qui? Complimenti, bei commenti comunque.
ho messo l' imho...contento ??? cmq solo x non farmi sospendere...xchè se potessi scrivere quello che penso del wii poi mi accuserebbero di flame
Old 24-07-2007, 23:12   #2748
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
M$ non ha mai abbassato il prezzo di listino ufficiale (lo street price in realtà è sceso di circa 50 euro) semplicemente perchè la sua console continua a vendere in modo regolare.
Dovendo sostenere elevati costi (incluse le tante riparazioni) non hanno interesse a scendere fino a che la diretta concorrente propone una console a 599 euro
Hai ragione, infatti appena la PS3 scenderà ancora di prezzo e inevitabilmente le vendite subiranno un'impennata,allora Microsoft potrà tagliare il prezzo (che poi piazzare 10 mln di console al prezzo di lancio, senza dover fare pesanti tagli per risollevare le vendite, come ha dovuto fare sony, è un gran dato per Microsoft)
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 23:22   #2749
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da 4EVEREPS3 Guarda i messaggi
*Sony Computer Entertainment America ha annunciato che dopo il taglio di prezzo della console le vendite sono aumentate del 135%. Jack Tretton, presidente di SCEA ha detto che "il calo di prezzo della versione da 60GB e gli ottimi titoli mostrati all'E3 hanno contribuito ad accrescere l'interesse dei consumatori". *

Fonte Spaziogames

Tutto dipende dal prezzo poi vengono i giochi anche se sono entrambi importanti!
se vendi 100 fare il 130% non è un gran risultato

bisogna vedere sempre i numeri
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 23:23   #2750
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
ma non le converrebbe...

imho
stai diventando scadente gabberman con questi tuoi post.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 09:05   #2751
fabioBS
Senior Member

L'Avatar di fabioBS

Iscritto dal: Feb 2006
ma ragazzi voi che siete informati meglio di me: la 360 ultimamente non sta subendo un calo delle vendite ? con tutti questi problemi relativi all'HW e la stessa ammissione della MS la 360 non ha perso un po' di appeal nei confronti dei potenziali acquirenti ?
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 10:19   #2752
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
ma ragazzi voi che siete informati meglio di me: la 360 ultimamente non sta subendo un calo delle vendite ? con tutti questi problemi relativi all'HW e la stessa ammissione della MS la 360 non ha perso un po' di appeal nei confronti dei potenziali acquirenti ?
Non credo! Gli scontenti sono quelli che l'hanno GIA' comprata. I potenziali acquirenti non sanno che e' fatta di cartapesta. Quindi ironicamente le rotture non danneggiano le vendite. Secondo me una percentuale trascurabile prima dell'acquisto si documenta su internet e nei forum. Credo, invece, che il vero motivo del calo delle vendite sia dovuto al periodo di stanca che e' sempre quello estivo.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 10:38   #2753
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Non credo! Gli scontenti sono quelli che l'hanno GIA' comprata. I potenziali acquirenti non sanno che e' fatta di cartapesta. Quindi ironicamente le rotture non danneggiano le vendite. Secondo me una percentuale trascurabile prima dell'acquisto si documenta su internet e nei forum. Credo, invece, che il vero motivo del calo delle vendite sia dovuto al periodo di stanca che e' sempre quello estivo.
Non credo che sia così, perchè un qualche impatto sulle vendite lo ha, o perchè uno si informa su un forum o perchè ha l'amico con la 360 che si è rotta, certo non saranno tutti, ma qualcuno che ci ripensa c'è sicuramente
Old 25-07-2007, 10:49   #2754
sasso
Senior Member

L'Avatar di sasso

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Non credo che sia così, perchè un qualche impatto sulle vendite lo ha, o perchè uno si informa su un forum o perchè ha l'amico con la 360 che si è rotta, certo non saranno tutti, ma qualcuno che ci ripensa c'è sicuramente
non sempre è così...infatti tra tutti quelli che conosco che ce l'hanno (e sono tanti) , rotture zero!!! e sono super contenti del parco giochi....e i forum manco sanno cosa sono.
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 10:55   #2755
fabioBS
Senior Member

L'Avatar di fabioBS

Iscritto dal: Feb 2006
Speriamo che esca presto la Falcon cosi' ne prendo una nuova anche io...cmq con tutte le KA in arrivo le vendite devono per forza impennarsi, sono curioso di vedere l'impatto halo 3 sempre che sia all'altezza.
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:30   #2756
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sasso Guarda i messaggi
non sempre è così...infatti tra tutti quelli che conosco che ce l'hanno (e sono tanti) , rotture zero!!! e sono super contenti del parco giochi....e i forum manco sanno cosa sono.
Infatti è quello che ho scritto, non sono tutti, ma a qualcuno qualche dubbio viene magari.

Poi portare casi personali è poco corretto a mio modo di vedere, statisticamente è poco influente quello successo a me od a te, ma è importante quello successo ai 10.000.000 di clienti MS
Old 25-07-2007, 12:26   #2757
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Bhè penso di si....ragazzi come me non c'è ne sono tanti, sono pochi quelli che informano, però ci sono.

Io volevo prenderla, ma fin quando ci saranno ste rotture....col C...O che me la compro e poi dovrà anche scendere di prezzo, quindi.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:42   #2758
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Non so se è già stato postato .

Questi sono i volumi di vendita delle console in Jappo per giugno :

Codice:
Vendite Giapponesi nel mese di Giugno 2007:
 - Nintendo DS Lite: 557.200 (705.865) - 21,06 %
 - Nintendo Wii: 269.551 (334.449) - 19,40 %
 - Sony PSP: 129.359 (149.560) - 13,51 %
 - Sony PS2: 51.349 (59.235) - 13,31 %
 - Sony PS3: 39.752 (49.097) - 19,03
 - Microsoft Xbox 360: 16.639 (11.599) + 43,45%

Di seguito le vendite settimana per settimana.

25 Giugno - 1 Luglio:
 - DS Lite: 157.435
 - Wii: 73.919
 - PSP: 38.305
 - PS2: 16.316
 - PS3: 11.914
 - Xbox 360: 3.154

18 Giugno - 24 Giugno:
 - DS Lite: 163.888
 - Wii: 65.582
 - PSP: 32.984
 - PS2: 11.962
 - PS3: 9.581
 - Xbox 360: 3.369

11 Giugno - 17 Giugno:
 - DS Lite: 118.684
 - Wii: 65.521
 - PSP: 33.359
 - PS2: 11.974
 - PS3: 9.481
 - Xbox 360: 7.583

04 Giugno - 10 Giugno:
 - DS Lite: 117.193
 - Wii: 64.529
 - PSP: 24.711
 - PS2: 11.097
 - PS3: 8.776
 - Xbox 360: 2.533
Da notare un incoraggiante + 43,45% per la 360

Fonte : AnimeClick.it
Ciao
Old 25-07-2007, 12:50   #2759
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Wii a quota 9,27 milioni di pezzi worldwide!
Per la chiusura dell'anno fiscale (marzo 2008) Nintendo prevede di piazzare 16,5 milioni di console.

Quote:
9.27 million Wii sales worldwide, 47.27 million DS sales

Nintendo has increased shipment forecasts for Nintendo Wii and DS by millions of units each after its consolidated first-quarter results saw massive growth in sales.

Net income rose to 80.3 billion yen (GBP 325 million) from 15.5 billion yen in the comparable period last year.

The company raised its full-year net income projection to 245 billion yen (GBP 993 million) - a leap of 40 percent.

Nintendo now expects to ship 16.5 million Wii consoles (up from 14 million) for the fiscal year ending March 31st, 2008, while DS supply is being increased to 26 million from 22 million.

The pattern is also reflected in software supply, with Nintendo increasing the Wii software unit forecast to 72m from 55m and DS software to 140 million from 130 million.

Worldwide Wii sales have reached 9.27 million units as of the end of June 2007, the company said, while DS sales (including DS Lite) are at 47.27 million.

The company attributed the revisions to "robust sales of Wii and Nintendo DS".

Nintendo's plans for the rest of 2007 include the launch of highly anticipated Metroid and Mario titles for Wii, while a new Mario Kart title and Wii Fit are likely to arrive within its financial year.
http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=27028
http://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2007/070725e.pdf
Old 25-07-2007, 14:31   #2760
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Wii a quota 9,27 milioni di pezzi worldwide!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z