|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
La connessione va all inizio poi se accendo il secondo pc, solo sul secondo nn ho connessione e vedendo le impostazioni nel d-link sono tutte tornare da sole in default senza toglire alimentazione al d-link ........... ke mer......a !!!!
Scheda madre: ASUS P5K PRO Processore: INTEL CORE 2 DUO E8400 3.00 Ghz FSB 1333 Mhz 45 nm Ram: 2x 1024 MB OCZ 800 Mhz Scheda video: SHAPPIRE HD 2600 XT 512 MB GPU 800 Mhz Hard disk: MAXTOR 250 GB SATA II Ali: COOLER MASTER Real Power M520 So: WINDOWS 7 ULTIMATE Ultima modifica di massyty : 02-01-2009 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ciao MarioM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Aggiornata sezione Indirizzi utili D-Link:
- tutti gli indirizzi ftp diretti europei ed extraeuropei (dato che D-Link non allinea le versioni di fw e driver a livello mondiale come altre multinazionali, spesso occorre fare una ricerca personale per trovare una versione che magari risolve il proprio problema!); - i forum ufficiali D-Link Germania e Russia con il link diretto alle traduzioni automatiche in Italiano: si possono inoltrare le proprie richieste alle sedi localizzate europee più prolifiche di versioni firmware che, non a caso, hanno istituito dei forum ufficiali di discussione! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...93&postcount=1 EDIT Corretto!
Ultima modifica di Pondera : 10-01-2009 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
![]() |
#1205 |
|
salve ragazzi
un mio amico possiede questo router ha digitato 192.168.1.1 ed gli ha chiesto username e password ha scritto usernane admin mentre password password ma non lo fa entrare nel router gli ho detto di scrivere le sue username e password ma anche così niente come si entra in suddetto router per poter aprire le porte e configurarlo? ciao grazie |
![]() |
![]() |
#1206 |
Senior Member
|
Nome utente: admin
Password: admin Altrimenti premi il tastino reset per almeno 30 sec. e riporti tutto alle impostazioni di base (default).
![]() |
#1207 |
|
|
![]() |
![]() |
#1208 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
porte LAN morte
Da qualche giorno tutte e 4 le porte lan del router sono morte. Una delle 4 regge per qualche minuto e poi cade, nelle altre 3 non si accende proprio il led... per il resto il router è connesso (nei pochi mm up entro nell'interfaccia web e vedo che è connesso).
Ho già provato a resettare. Ultima speranza jtag? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
|
![]() |
#1210 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
|
Tienilo premuto fino a quando "Status" lampeggiante non si spegne.
![]() |
#1212 |
Member
|
l'ho fatto ed infatti si è resettato (ha ripreso il suo ip di default, 192.168.1.1).. purtroppo però 3 delle 4 porte sono morte, non si accende proprio il led, la quarta porta led invece comunica con il pc qualche minuto poi va ko anche lei... possibile che tutte e 4 le porte lan muoiano fisicamente così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
Che versione di fw hai? E che sistema operativo?
![]() |
#1214 |
Member
|
DLinkEU-A_DSL-524T_singleimage_kernel_fs_V3.10B01T02.EU-A.20070628
XP, Kubuntu e Vista ma che c'entra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
|
Ma usi DHCP sul/sui PC o imposti l'IP manualmente?
![]() |
#1216 |
Member
|
Ip manuale (ho provato anche DHCP)
A prescindere da questo, anche se le classi di rete sono diverse il link di collegamento non si accende lo stesso.. da me i led delle 4 porte eth sono ko |
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Senior Member
|
Resterebbe da provare con una scheda LAN diversa...
![]() |
#1218 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi abbiate pazienza sono un neofita, ho un modem/router D-Link DSL-524T e una connessione telecom alice.
Avrei bisogno di qualcuno che mi spiegasse come posso aprire le porte al router per far funzionare efficacemente Bittorrent. Mi hanno parlato di "ottenere un Ip statico" di configurare l'apertura delle porte sul modem ecc... probabilmente è più semplice di quello che io creda ma ora come ora non so proprio dove mettere le mani. Qualcuno che mi fa da Cicerone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
524 G - Impossibilità di accedere alla pagina di configurazione
Salve a tutti,
spero che ci sia qualcuno che può darmi una mano. Ho un DI 524 G collegato ad un router pirelli fornito da Tiscali. Tutto funzionava egregiamente, Emule compreso grazie al settaggio delle regole per le porte. Da qualche giorno se tento di accedere all'url http:\\192.168.0.1 per configurare il range degli indirizzi IP assegnabili, il browser mi visualizza la pagina con scritto un laconico "unauthorized"...e punto. Quindi non mi apre neanche la pagina per il login con admin, per capirsi. Ho anche resettato il 524 nel tentativo di ritornare ad una situazione standard ma tutto quello che ho ottenuto è la perdita delle regole per liberare le porte di emule..con la conseguenza che ora ottengo sempre un id basso. Qualcuno ha idea di cosa devo fare per poter riutilizzare il wizard di configurazione del 524? Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi. ^__^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho un problema. Il mio router DSL-524T non pinga verso l'esterno della rete (trasmette i pacchetti, ma non li riceve), anche se poi la navigazione web funziona bene.
La versione del firmware è 524T_V3.00B01T01.WI-C.20080410 che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.