|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema installazione d-link DI 524
Ciao a tutti. Io ho un desktop e un notebook collegati ad un modem alice business gate (quello blu con la smart card), ora ho acquistato un router wireless d-lik DI 524. Sul desktop dopo aver collegato i cavi mi appare il seguente messaggio: "Errore: Prego controllare la conessione del cavo ethernet del vostro pc e assicurarsi che il router sia acceso". Questo mess mi appare anche se non accendo il router cioè nn lo riconosce. Come posso procedere? Il notebook invece riconosce la rete d-link ma poi nn so quali passaggi seguire, il manuale è arabo..
Help me please..... ![]() ![]() ![]() P.s. il pc nn ha una scheda wireless ma se lo collego con la ethernet non dovrebbero esserci problemi o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti
come faccio ad eliminare le regole predefinite del dlink 524t ho bisogno di aggiungere 5 nuove regole per aprire le porte della ps3 ma non me le fa aggiungere perchè al massimo il router ne supporta 20 quelle definite non riescono o non si possono eliminare si possono solo eliminare quelle di emule e soulseek ma quelle col cavolo che le tocco idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Member
Città: Milano
|
Ho installato l'ultimo firmware spagnolo datato 27/09/2007. E' cambiata la grafica delle impostatzioni del router. per adesso tutto bene. Vediamo con le prossime ore. Adsl libero 4mb. ciao a tutti.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Ciao, posteresti il Link al Firmware?
![]() |
#745 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti ho un router D-link DSL-524T, nn ho la linea wi fi ed ho deciso di comprare un access point x compensare questa mancanza l'access point in questione è D-link AIRPLUS XTREME G 108 MBPS DWL-2100A.
Qualcuno mi sa dire se è compatibile con il router, e che configurazioni devo seguire?? grazie in anticipo IceMan87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
L'ho messo su anch'io, vediamo per quanto tiene, comunque carina la nuova interfaccia grafica e mi sembra anche più dettagliata.
Domenico
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 13-10-2007 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Member
|
L'ultimo firmware spagnolo che ho messo mi sembra funzioni senza problemi fino a questo momento. Ho una adsl libero 4mb e i dns di opendns che mi sembrano più veloci. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anch'io ho installato l'ultimo spagnolo, e posso dire che sia con linea telecom che con cheapnet non và come la versione precedente ogni tanto perde la linea adsl, ho provato a ritornare indietro al firmware precedente spagnolo che andava molto bene ma non ci torna più, cioé fa tutta la procedura ma non cambia il firmware.
Come posso fare a rimettere quello precedente? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
qualcuno posta gli screen shot del nuovo firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il mio router è su da più di un mese da quando ho installato la versione
V3.00B01T02.EU-A.20070510 è non si è mai più bloccato. Non c'è alcuna interfaccia utente nuova che mi convinca a "provare" la nuova release. V3.00B01T02.EU-A.20070510 FOR EVER!!!!! IS LEGGEN...........DARI (non so se avete colto la citazione..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi ho un problemone!!!!
Non riesco più ad entrare nel router..... Metto admin sia come nome utente che come password ma non mi fa accedere e al 3.o tentativo mi dice che non sono autorizzato. Perchè? ho sempre usato admin e non mi ha mai dato problemi, adesso tutto ad un tratto mi è successa questa cosa. Sono sicuro che nessuno a casa mia ha toccato niente, come posso fare per superare il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ravenna
|
Quote:
Magari prova così, anche se poi dovrai lavorare parecchio per risettarlo come piaceva a te. Io invece pongo un altro problema. Quando avevo installato il firmaware inglese (il primo), avevo un router che andava magnificamente. Poi da 10 giorni a questa parte aveva ricominciato coi soliti problemi di linea che saltava, finchè 2 giorni fa si è piantato del tutto e non ne voleva sapere di ripartire. Dava il segnale della presenza della linea ADSL, tutto configurato bene, ma sembrava che pur avendo la linea, qualcosa gli impedisse di scaricare. Oggi ho deciso di aggiornare il firmware all'ultima versione inglese, ed ora va di nuovo bene. La mia domanda da profano che vuole capirci qualcosa, è: perchè fa così? Cioè: io non cambio nulla nei settaggi del router, e la linea ADSL presumo che sia sempre la stessa, eppure ad un certo punto il router comincia a fare le bizze fino a piantarsi del tutto, e poi bisogna aggiornare il firmware. Perchè? Cosa cambia nel tempo, se io non tocco nulla, e la linea ADSL è sempre la stessa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Junior Member
|
Salve,
ho un problema che nn capisco se dipenda dal router o da windows....in pratica ogni tanto cambia l'ip associato al mio pc, quindi programmi per cui è richiesto il portfowarding non funzionano + e devo risbloccare manualmente le porte....in pratica se ho settato il pc come ***.***.*.2 mi cambia automaticamente in ***.***.*.3 senza motivo........come posso risolvere il problema? (sul router c'è l'ultimo fw EU2007) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |