Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2007, 19:25   #741
oliver85
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Problema installazione d-link DI 524

Ciao a tutti. Io ho un desktop e un notebook collegati ad un modem alice business gate (quello blu con la smart card), ora ho acquistato un router wireless d-lik DI 524. Sul desktop dopo aver collegato i cavi mi appare il seguente messaggio: "Errore: Prego controllare la conessione del cavo ethernet del vostro pc e assicurarsi che il router sia acceso". Questo mess mi appare anche se non accendo il router cioè nn lo riconosce. Come posso procedere? Il notebook invece riconosce la rete d-link ma poi nn so quali passaggi seguire, il manuale è arabo..
Help me please.....
P.s. il pc nn ha una scheda wireless ma se lo collego con la ethernet non dovrebbero esserci problemi o sbaglio?
oliver85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:19   #742
itaipu
Member

Iscritto dal: Feb 2006
ciao a tutti
come faccio ad eliminare le regole predefinite del dlink 524t
ho bisogno di aggiungere 5 nuove regole per aprire le porte della ps3 ma non me le fa aggiungere perchè al massimo il router ne supporta 20
quelle definite non riescono o non si possono eliminare
si possono solo eliminare quelle di emule e soulseek ma quelle col cavolo che le tocco

idee?
itaipu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 16:22   #743
star2449
Member

Città: Milano
Ho installato l'ultimo firmware spagnolo datato 27/09/2007. E' cambiata la grafica delle impostatzioni del router. per adesso tutto bene. Vediamo con le prossime ore. Adsl libero 4mb. ciao a tutti.
star2449 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 20:07   #744
matteoworld
Senior Member

L'Avatar di matteoworld

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
Ciao, posteresti il Link al Firmware?
Old 11-10-2007, 20:48   #745
star2449
Member

Eccolo ftp://ftp.dlink.es/Adsl/DSL-524T/Firmware/

Per adesso il fimware sembra stabile!!!!!
Old 12-10-2007, 09:57   #746
IceMan87
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Salve a tutti ho un router D-link DSL-524T, nn ho la linea wi fi ed ho deciso di comprare un access point x compensare questa mancanza l'access point in questione è D-link AIRPLUS XTREME G 108 MBPS DWL-2100A.
Qualcuno mi sa dire se è compatibile con il router, e che configurazioni devo seguire??
grazie in anticipo

IceMan87
IceMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 23:19   #747
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da star2449 Guarda i messaggi
...Per adesso il fimware sembra stabile!!!!!
L'ho messo su anch'io, vediamo per quanto tiene, comunque carina la nuova interfaccia grafica e mi sembra anche più dettagliata.

Domenico

Ultima modifica di DMD : 13-10-2007 alle 23:26.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 09:31   #748
star2449
Member

L'ultimo firmware spagnolo che ho messo mi sembra funzioni senza problemi fino a questo momento. Ho una adsl libero 4mb e i dns di opendns che mi sembrano più veloci. ciao
Old 14-10-2007, 11:08   #749
paoleno
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Anch'io ho installato l'ultimo spagnolo, e posso dire che sia con linea telecom che con cheapnet non và come la versione precedente ogni tanto perde la linea adsl, ho provato a ritornare indietro al firmware precedente spagnolo che andava molto bene ma non ci torna più, cioé fa tutta la procedura ma non cambia il firmware.
Come posso fare a rimettere quello precedente?
Ciao.
paoleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 19:58   #750
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
qualcuno posta gli screen shot del nuovo firmware?
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 20:23   #751
star2449
Member

Old 15-10-2007, 13:10   #752
nnever2000
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Il mio router è su da più di un mese da quando ho installato la versione

V3.00B01T02.EU-A.20070510

è non si è mai più bloccato.

Non c'è alcuna interfaccia utente nuova che mi convinca a "provare" la nuova release.

V3.00B01T02.EU-A.20070510 FOR EVER!!!!!

IS LEGGEN...........DARI (non so se avete colto la citazione.....
nnever2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 20:54   #753
amaury986
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi ho un problemone!!!!
Non riesco più ad entrare nel router..... Metto admin sia come nome utente che come password ma non mi fa accedere e al 3.o tentativo mi dice che non sono autorizzato. Perchè? ho sempre usato admin e non mi ha mai dato problemi, adesso tutto ad un tratto mi è successa questa cosa. Sono sicuro che nessuno a casa mia ha toccato niente, come posso fare per superare il problema?
amaury986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 00:02   #754
Joedm
Registered User

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da amaury986 Guarda i messaggi
Non riesco più ad entrare nel router..... Metto admin sia come nome utente che come password ma non mi fa accedere e al 3.o tentativo mi dice che non sono autorizzato.
Quando il router mi da qualche problema, provo con il reset (tastino posteriore da premere con uno spillo). Spesso risolvo il problema, ma però poi bisogna riconfigurare tutte le impostazioni.
Magari prova così, anche se poi dovrai lavorare parecchio per risettarlo come piaceva a te.

Io invece pongo un altro problema.
Quando avevo installato il firmaware inglese (il primo), avevo un router che andava magnificamente.
Poi da 10 giorni a questa parte aveva ricominciato coi soliti problemi di linea che saltava, finchè 2 giorni fa si è piantato del tutto e non ne voleva sapere di ripartire. Dava il segnale della presenza della linea ADSL, tutto configurato bene, ma sembrava che pur avendo la linea, qualcosa gli impedisse di scaricare.
Oggi ho deciso di aggiornare il firmware all'ultima versione inglese, ed ora va di nuovo bene.

La mia domanda da profano che vuole capirci qualcosa, è:
perchè fa così?
Cioè: io non cambio nulla nei settaggi del router, e la linea ADSL presumo che sia sempre la stessa, eppure ad un certo punto il router comincia a fare le bizze fino a piantarsi del tutto, e poi bisogna aggiornare il firmware.
Perchè?
Cosa cambia nel tempo, se io non tocco nulla, e la linea ADSL è sempre la stessa?
Joedm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 06:51   #755
fabioxyz
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da amaury986 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problemone!!!!
Non riesco più ad entrare nel router..... Metto admin sia come nome utente che come password ma non mi fa accedere e al 3.o tentativo mi dice che non sono autorizzato. Perchè? ho sempre usato admin e non mi ha mai dato problemi, adesso tutto ad un tratto mi è successa questa cosa. Sono sicuro che nessuno a casa mia ha toccato niente, come posso fare per superare il problema?
Anche a me da lo stesso identico problema, ovvero non riesco più accedere al router con le pass e l'user di default! E' incredibile!
fabioxyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 13:17   #756
pisistrato
Junior Member

Salve,
ho un problema che nn capisco se dipenda dal router o da windows....in pratica ogni tanto cambia l'ip associato al mio pc, quindi programmi per cui è richiesto il portfowarding non funzionano + e devo risbloccare manualmente le porte....in pratica se ho settato il pc come ***.***.*.2 mi cambia automaticamente in ***.***.*.3 senza motivo........come posso risolvere il problema?
(sul router c'è l'ultimo fw EU2007)

Grazie
pisistrato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 13:38   #757
pisistrato
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pisistrato Guarda i messaggi
Salve,
ho un problema che nn capisco se dipenda dal router o da windows....in pratica ogni tanto cambia l'ip associato al mio pc, quindi programmi per cui è richiesto il portfowarding non funzionano + e devo risbloccare manualmente le porte....in pratica se ho settato il pc come ***.***.*.2 mi cambia automaticamente in ***.***.*.3 senza motivo........come posso risolvere il problema?
(sul router c'è l'ultimo fw EU2007)

Grazie
Chiedo scusa, ho risolto.....mi ero semplicemente scordato di impostare le proprietà delle connessioni di rete
pisistrato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 18:28   #758
matteoworld
Senior Member

L'Avatar di matteoworld

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
... UNA SOLA COSA.. SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE... MA ora io sono da NetGear
Old 24-10-2007, 20:47   #759
Bartman
Senior Member

L'Avatar di Bartman

Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da star2449 Guarda i messaggi
Eccolo ftp://ftp.dlink.es/Adsl/DSL-524T/Firmware/

Per adesso il fimware sembra stabile!!!!!
grandioso firmware, stupenda interfaccia! (finalmente un pò di grafica intuitiva e ordinata!). Spero non si impalli più ....