|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
1 - Apri il tuo browser preferito, Internet Explorer, Opera o Mozilla che sia. 2 - Digiti 192.168.1.1 nella barra dell'indirizzo, e premi invio. 3 - Inserisci " admin " sia come Nome utente che come Password. 4 - Clicchi su " Advanced " in alto quasi al centro della pagina. 5 - Clicchi su " Virtual Server ", che è il secondo pulsante a sinistra partendo dall'alto. Appena clicco su virtual server mi appare questa scritta: YOU MUST ENTER AN IP ADDRESS OR CAN CLIENTS PAGE TO ENTER THIS SETUP. quindi mi appare una schermata con: LAN Clients IP Address spazio vuoto Host Name spazio vuoto Valid IP Range: 192.168.1.2 - 192.168.1.254 Static Addresses Delete IP Address Host Names Type Dynamic Addresses Reserve IP Address Host Names Type Che devo fare: AIUTO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
|
Quote:
Cmq una volta aggiunto l'IP della LAN puoi andare in Virtual Server, selezionare il suddetto IP e aggiungere l'opzione di Port Forwading che desideri.
Vendite con: dicos03 CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
x il momento sto con la release EU del 20/07/2006 Bye
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
|
per ora tutto a posto mulo aperto e navigazione ok
a domani x aggiornamenti ![]()
![]() |
#546 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vorrei segnalare la comparsa di alcune versioni di Firmware V3 sul sito russo che includono alcune migliorie, DSP versione 5 o 6 e l'aggiunta dell'interessante tipologia di connessione ANNEX M .....
Per il DSL-504T Per il DSL-524T Che possa essere un beneficio installare la nuova release, anche senza avere Annex M, anche solo per i nuovi ATM Driver, DSL HAL e DSL Datapumps?
![]() |
#547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Bye
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 19-02-2007 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho un problema con questo router non riesco ad aprire le porte a più client. Ho 3 pc e vorrei poter utilizzare emule su tutti senza dover chiudere le porte su uno e aprirle su di un'altro ogni volta che mi collego, come posso fare ?
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi ma da molti problemi questo router?vorrei prenderlo ma ho sentito che cade non mantiene la connessione e che da altri problemi...come è la situazione?me lo consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ragazzi... questo router, cambiando il firmware con uno degli ultimi....diventa un signor router!!! Veramente ottimo con un piccolo aggiornamento!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ragazzi una domandina:
Devo formattare hard disk, le configurazioni del router rimangono nel router giusto, non devo impostare ancora tutto? ![]() RISPOSTA PER TUTTI: Ho acquistato questo router senza conoscere tutti i problemi a cui è legato e appena l'ho installato ho avuto i problemi di tutti: disconnessioni, impostazioni che nn venivano salvate tec... ma poi ho fatto upgrade del firmware, quello inglese, e adesso và che è una bomba ![]() Devo dire xò xche io non lo lascio accesso tutta notte al max 4/5 ore nei lavorativi mentre sabato e domenica un buon 10/12 ore. Devo dire che al momento sono soddisfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
Le impostazioni rimangono nel router... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao ragazzuoli!!!
![]() E' un po' che manco dal forum...... ![]() Cmq ultimamente devo dire che sta andando abbastanza bene il mr.router ![]() Dall'ultima volta che l'ho aggiornato non gli ho più fatto niente di che, a parte impostazioni e giù di li, e adesso si sta comportando egregiamente. Spero che non sia dovuto al fatto che lo sto usando relativamente poco.... ![]() Non faccio più giorni e giorni ad andare....... Quote:
A parte magari dei periodi dove.....non so.....forse gli fa male la pancia! ![]() Quote:
Le impostazioni rimangono nel router. Una cosa che posso dire però...... ![]() Non ha una grande memoria interna! Ho visto che, ad es. , le impostazioni del virtual server sono "limitate". Cioè sono arrivato a un punto dove non mi faceva più aprire le porte x varie applicazioni, per farlo ho dovuto cancellare alcune vecchie impostazioni che non usavo. ![]() Mah......... ![]() Spero che qualcuno più esperto di me confermi se ho ragione o no (per via della memoria). ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Alla fine quale firmw. si è riscontrato il più affidabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
|
qualche link? cortesemente
.....
![]() |
#559 |
Senior Member
|
grazie ora lo provo e ti faccio sapere, ma tu che connessione hai ? perchè molti amici mi hanno detto che con telecom va molto meglio
![]() |
#560 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.