|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
1 - Apri il tuo browser preferito, Internet Explorer, Opera o Mozilla che sia. 2 - Digiti 192.168.1.1 nella barra dell'indirizzo, e premi invio. 3 - Inserisci " admin " sia come Nome utente che come Password. 4 - Clicchi su " Advanced " in alto quasi al centro della pagina. 5 - Clicchi su " Virtual Server ", che è il secondo pulsante a sinistra partendo dall'alto. Appena clicco su virtual server mi appare questa scritta: YOU MUST ENTER AN IP ADDRESS OR CAN CLIENTS PAGE TO ENTER THIS SETUP. quindi mi appare una schermata con: LAN Clients IP Address spazio vuoto Host Name spazio vuoto Valid IP Range: 192.168.1.2 - 192.168.1.254 Static Addresses Delete IP Address Host Names Type Dynamic Addresses Reserve IP Address Host Names Type Che devo fare: AIUTO
|
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
|
Quote:
Cmq una volta aggiunto l'IP della LAN puoi andare in Virtual Server, selezionare il suddetto IP e aggiungere l'opzione di Port Forwading che desideri.
Vendite con: dicos03 CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice |
|
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
|
Quote:
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
x il momento sto con la release EU del 20/07/2006 Bye
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
|
per ora tutto a posto mulo aperto e navigazione ok
a domani x aggiornamenti
|
|
|
#546 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vorrei segnalare la comparsa di alcune versioni di Firmware V3 sul sito russo che includono alcune migliorie, DSP versione 5 o 6 e l'aggiunta dell'interessante tipologia di connessione ANNEX M .....
Per il DSL-504T Per il DSL-524T Che possa essere un beneficio installare la nuova release, anche senza avere Annex M, anche solo per i nuovi ATM Driver, DSL HAL e DSL Datapumps?
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Bye
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 19-02-2007 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho un problema con questo router non riesco ad aprire le porte a più client. Ho 3 pc e vorrei poter utilizzare emule su tutti senza dover chiudere le porte su uno e aprirle su di un'altro ogni volta che mi collego, come posso fare ?
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi ma da molti problemi questo router?vorrei prenderlo ma ho sentito che cade non mantiene la connessione e che da altri problemi...come è la situazione?me lo consigliate?
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ragazzi... questo router, cambiando il firmware con uno degli ultimi....diventa un signor router!!! Veramente ottimo con un piccolo aggiornamento!!
|
|
|
|
|
|
#552 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ragazzi una domandina:
Devo formattare hard disk, le configurazioni del router rimangono nel router giusto, non devo impostare ancora tutto? RISPOSTA PER TUTTI: Ho acquistato questo router senza conoscere tutti i problemi a cui è legato e appena l'ho installato ho avuto i problemi di tutti: disconnessioni, impostazioni che nn venivano salvate tec... ma poi ho fatto upgrade del firmware, quello inglese, e adesso và che è una bomba (speriamo continui cosi).Devo dire xò xche io non lo lascio accesso tutta notte al max 4/5 ore nei lavorativi mentre sabato e domenica un buon 10/12 ore. Devo dire che al momento sono soddisfatto. |
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
Le impostazioni rimangono nel router... |
|
|
|
|
|
|
#554 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao ragazzuoli!!!
E' un po' che manco dal forum...... Cmq ultimamente devo dire che sta andando abbastanza bene il mr.router Dall'ultima volta che l'ho aggiornato non gli ho più fatto niente di che, a parte impostazioni e giù di li, e adesso si sta comportando egregiamente. Spero che non sia dovuto al fatto che lo sto usando relativamente poco.... Non faccio più giorni e giorni ad andare....... Quote:
A parte magari dei periodi dove.....non so.....forse gli fa male la pancia! Quote:
Le impostazioni rimangono nel router. Una cosa che posso dire però...... Non ha una grande memoria interna! Ho visto che, ad es. , le impostazioni del virtual server sono "limitate". Cioè sono arrivato a un punto dove non mi faceva più aprire le porte x varie applicazioni, per farlo ho dovuto cancellare alcune vecchie impostazioni che non usavo. Mah......... Spero che qualcuno più esperto di me confermi se ho ragione o no (per via della memoria).
|
||
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Alla fine quale firmw. si è riscontrato il più affidabile?
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
|
qualche link? cortesemente
.....
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
grazie ora lo provo e ti faccio sapere, ma tu che connessione hai ? perchè molti amici mi hanno detto che con telecom va molto meglio
|
|
|
#560 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

AncoMarzio
(speriamo continui cosi).