|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Controllerò nei prossimi giorni se lo fa ancora! Sempre che non stacchi eMule per fare una partitina a quake e dopo spenga giù tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Member
|
Ok ragazzi.
Mi spiace lasciarvi ma è meglio che vada a letto..... ![]() Domattina si va al lavoro!!!! E chi si alza alle 5:15 se faccio ancora un po' tardi????? ![]() ![]() ![]() Uff, 'notte!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per AMNOVA
Quote:
![]() Grazie mille per le rsp. ![]() Scusami, ma mi sono accorto più tardi che lasciavi il forum per il meritato riposo. ![]() Poi comunque, dopo qualche tentativo di modifica in Opzioni Internet su Explorer sono riuscito a navigare. Si trattava di togliere il flag su Server Proxy sulle Impostazioni Lan. ![]() Grazie di tutto. ![]() ![]() Ultima modifica di Steny47 : 01-02-2007 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
http://www.dlink.pl/?go=jN7uAYLx/oIJ...YvznqvFh9rYBlM Ciao Domenico
![]() |
![]() |
#485 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
ciao a tutti, ho un bel problema.
ho settato il router per emule e ora va perfettamente. il problema è che non riesco piu ad inviare mail e questo mi fa abbastanza incxxxxre. sicuramente non è colpa del firewall, perkè non le riesco a mandare neanche se lo disattivo. credo che il problema sia sempre il gateway, perkè mi viene segnalato da messanger. qualcuno ha avuto lo stesso problema? aiutatemi Ultima modifica di snurki : 02-02-2007 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Member
|
ho scoperto che il problema è l'ip statico che imposto nel router.
resettandolo mi torna tutto apposto, compreso l'id basso di emule ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
|
Ragazzi devo ancora provare il firmware inglese, allora che dite me lo consigliate?Se mi date un link mi fate un gran favore! Per aggiornarlo basta andare nelle impostazioni del router e sulla voce firmware, caricare quello nuovo e basta?
Ultima cosa.....vorrei sapere se il firewall è meglio disabilitarlo e se con questo nuovo firmware quando spengo e riaccendo il router le impostazioni restano invariate o bisogna reimpostarle come mi succede adesso.
Vendite con: dicos03 CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Member
|
ho risolto.
ho aperto le porte smtp e pop3 e ora le mail e messanger vanno d'accordo con emule. http://www.portforward.com è fantastico. ci sono tutti gli indirizzi delle porte.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Member
|
ho esultato tropo presto
![]() ora il problema è aprire la porta all'antivirus(avira). qualcuno sa il numero della porta da aprire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Member
|
Allora.......
![]() ![]() ![]() Io non so più dove sbattere la testa, se non contro il muro! ![]() Sono arrivato a casa da mezz'ora e ho avuto la bella sorpresa di trovare il router fermo. ![]() ![]() ![]() Il bello però, a parte che non risponde, è la spia status che lampeggia per dire che va! Prende x il culo!!!!!!!!! ![]() Ma xkè non va più come quei benedetti 2 mesi in cui non si è mai piantato!!???? ![]() ![]() ![]() Ho rimesso su il fw inglese, adesso tiene le impostazioni dopo lo spegnimento, ma non va più come prima! Che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Member
|
Quote:
![]() Il numero delle porte di eMule intendi? Di default sono: TCP 4662 e UDP 4672. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Member
|
Quote:
![]() Per fare il ping vai su Start - Esegui - scrivi Cmd e invio. Verrà fuori il prompt di dos e li devi scrivere Ping e l'indirizzo che desideri pingare, esempio il router fai Ping 192.168.1.1 e invio. Questo serve per vedere quanto è il tempo in ms che hai per raggiungere un determinato pc, router o altro (per chi ne sa più di me.....questa è la spiegazione che viene a me, dato che non sono un gran tecnico ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Member
|
no, emule va alla grande.
ci ho messo un po pero ora va e non ho aggiornato il firm. il problema è che devo aprire tutte le porte che mi servono e non so i numeri. prima avevo le mail bloccate e msn, ma sono riuscito grazie al sito http://www.portforward.com ora il problema è che l'antivirus non si aggiorna. immagino che avrò la porta chiusa. si tratta di avira antivir. sicuramente piu in la verranno fuori altre pippe e ve le farò sapere... per ora spero che mi sappiate dire qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Member
|
Quote:
mistero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
|
ehehehehe
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Member
|
Quote:
I bei misteri dell'informatica!!!! ![]() Ma!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dark mettendo il tuo firmware il programma si blocca... mi dice che devo attaccare la corrente al router ma poi non fà nulla!!!
Io ho attaccato ovviamente la corrente e tutti i cavi... ma nada! |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Member
|
Ciao Darkwolf!!
![]() Il router è 1 giorno e venti ore che va senza neanche una micro sconnessione! ![]() Spero continui cosi...... Ovviamente appena invio sto messaggio si pianta! ![]() ![]() ![]() Dai che va!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.