|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Controllerò nei prossimi giorni se lo fa ancora! Sempre che non stacchi eMule per fare una partitina a quake e dopo spenga giù tutto! |
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Member
|
Ok ragazzi.
Mi spiace lasciarvi ma è meglio che vada a letto..... Domattina si va al lavoro!!!! E chi si alza alle 5:15 se faccio ancora un po' tardi????? Uff, 'notte!! |
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per AMNOVA
Quote:
Grazie mille per le rsp. Scusami, ma mi sono accorto più tardi che lasciavi il forum per il meritato riposo. Poi comunque, dopo qualche tentativo di modifica in Opzioni Internet su Explorer sono riuscito a navigare. Si trattava di togliere il flag su Server Proxy sulle Impostazioni Lan. Grazie di tutto. Ultima modifica di Steny47 : 02-02-2007 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
http://www.dlink.pl/?go=jN7uAYLx/oIJ...YvznqvFh9rYBlM Ciao Domenico
|
|
|
|
#485 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
ciao a tutti, ho un bel problema.
ho settato il router per emule e ora va perfettamente. il problema è che non riesco piu ad inviare mail e questo mi fa abbastanza incxxxxre. sicuramente non è colpa del firewall, perkè non le riesco a mandare neanche se lo disattivo. credo che il problema sia sempre il gateway, perkè mi viene segnalato da messanger. qualcuno ha avuto lo stesso problema? aiutatemi Ultima modifica di snurki : 02-02-2007 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#486 |
|
Member
|
ho scoperto che il problema è l'ip statico che imposto nel router.
resettandolo mi torna tutto apposto, compreso l'id basso di emule |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
|
Ragazzi devo ancora provare il firmware inglese, allora che dite me lo consigliate?Se mi date un link mi fate un gran favore! Per aggiornarlo basta andare nelle impostazioni del router e sulla voce firmware, caricare quello nuovo e basta?
Ultima cosa.....vorrei sapere se il firewall è meglio disabilitarlo e se con questo nuovo firmware quando spengo e riaccendo il router le impostazioni restano invariate o bisogna reimpostarle come mi succede adesso.
Vendite con: dicos03 CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice |
|
|
|
|
|
#488 |
|
Member
|
ho risolto.
ho aperto le porte smtp e pop3 e ora le mail e messanger vanno d'accordo con emule. http://www.portforward.com è fantastico. ci sono tutti gli indirizzi delle porte....
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Member
|
ho esultato tropo presto
ora il problema è aprire la porta all'antivirus(avira). qualcuno sa il numero della porta da aprire? |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Member
|
Allora.......
Io non so più dove sbattere la testa, se non contro il muro! Sono arrivato a casa da mezz'ora e ho avuto la bella sorpresa di trovare il router fermo. Il bello però, a parte che non risponde, è la spia status che lampeggia per dire che va! Prende x il culo!!!!!!!!! Ma xkè non va più come quei benedetti 2 mesi in cui non si è mai piantato!!???? Ho rimesso su il fw inglese, adesso tiene le impostazioni dopo lo spegnimento, ma non va più come prima! Che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Member
|
Quote:
Il numero delle porte di eMule intendi? Di default sono: TCP 4662 e UDP 4672. |
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Member
|
Quote:
Per fare il ping vai su Start - Esegui - scrivi Cmd e invio. Verrà fuori il prompt di dos e li devi scrivere Ping e l'indirizzo che desideri pingare, esempio il router fai Ping 192.168.1.1 e invio. Questo serve per vedere quanto è il tempo in ms che hai per raggiungere un determinato pc, router o altro (per chi ne sa più di me.....questa è la spiegazione che viene a me, dato che non sono un gran tecnico Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Member
|
no, emule va alla grande.
ci ho messo un po pero ora va e non ho aggiornato il firm. il problema è che devo aprire tutte le porte che mi servono e non so i numeri. prima avevo le mail bloccate e msn, ma sono riuscito grazie al sito http://www.portforward.com ora il problema è che l'antivirus non si aggiorna. immagino che avrò la porta chiusa. si tratta di avira antivir. sicuramente piu in la verranno fuori altre pippe e ve le farò sapere... per ora spero che mi sappiate dire qualcosa |
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Member
|
Quote:
mistero... |
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
|
ehehehehe
|
|
|
|
#496 | |
|
Member
|
Quote:
I bei misteri dell'informatica!!!! Ma!!! |
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dark mettendo il tuo firmware il programma si blocca... mi dice che devo attaccare la corrente al router ma poi non fà nulla!!!
Io ho attaccato ovviamente la corrente e tutti i cavi... ma nada! |
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Member
|
Ciao Darkwolf!!
Il router è 1 giorno e venti ore che va senza neanche una micro sconnessione! Spero continui cosi...... Ovviamente appena invio sto messaggio si pianta! Dai che va!!!!
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.