|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Mi puoi segnalare il link dove hai scarikato il tuo firmware? Qual'è il tuo piccolo bug ke è apparso adesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
L'altra notte quando si era disconnesso è stata la prima volta che me l'ha fatto fino ad ora...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Member
|
Quote:
Le impostazioni DHCP di cui parli, sono nella pagina di config del router, no? ![]() Perchè a non pingarsi ci deve essere un qualche problema negli indirizzi ip. La prima volta, da nuovo, che lo colleghi, il pc deve avere le impostazioni di ip automatico in maniera che il router gli dia un ip a lui gradito....... Almeno x me era cosi...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Member
|
Quote:
E' vero che va benissimo ed è affidabile, infatti lo fatto andare x due mesi senza sosta, ma ogni tanto, dopo il riavvio o quando lo accendevo mi faceva girare gli zebedei x bene, prima che mettessi su l'ultimo fw e qualche accortezza (tipo una martellata!). ![]() Almeno a me faceva cosi, ma meno male adesso sembra a posto...... ![]() Altrimenti lo chiamerò stramaledetto!!!!!! ![]() Dimenticavo......che bug è comparso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Volendo personalizzare al massimo il mio router ho provato a cambiargli indirizzo IP, scordandomi di aggiungere un indirizzo secondario nella stessa area deò nuovo indirizzo IP del router; risultato: sono tornato al punto di partenza ![]() Adesso ho provato a resettare il router e ho provato a resettare di nuovo il protocollo TCPIP senza nessun risultato ![]() Se qualcuno ha un'idea di cosa possa essere successo si faccia pure avanti ![]() Grassie di nuovo PS: Non ho specificato il mio SO - Win XP SP2 e la scheda di rete è una VIA Rhine II Fast Ethernet Adapter integrata nella mia scheda madre Asus A7V600-X. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Io ho questo firmware V3.00B01T02.EU-A.20061127 E' uguale al tuo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti, ho il router in oggetto anche io, dopo vari tentativi l'ho configurato, nel pannello status del modem mi dice connesso ma il pc non apre le pagine web!
Via cavo entro nel pannello ma non via wi-fi; il dhcp è attivo e e il wi-fi è integrato al portatile... chi mi aiuta? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi vergogno a dirlo ma ho trovato la causa del mio problema...il firewall
![]() Utilizzavo Outpost 4 pro e devo dire che come firewall no mi aveva mai dato problemi, dopo aver provato a disattivare completamente e ad uscite da outpost tutto ha funzionato per il meglio ![]() Adesso utilizzo Comodo firewall che mi sembra veramente semplice ed efficace ![]() Avrei comunque bisogno di settare i parametri del router per un uso funzionale di E-Mule (che devo ancora installare). Ho fatto una ricerca nel forum ma non sono riuscito a trovare la discussione che mostrava per filo e per segno come settare al meglio il router. Non è che qualche buon samaritano può postare il link? Grassie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Member
|
Quote:
![]() Vuoi configurare eMule x avere il "mitico" ID Alto? Vai a pag.6 post 108,scritto da me, oppure pag.15 post 282, scritto da zizo. Oramai siamo esperti contro l'ID Basso....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti, ho anch'io tale router ma non ho il tempo di leggermi tutto il thread per vedere se il mio problema è già stato risolto.
Il fatto è che non so quali parametri di connessione mettere. Ho Alice flat 2 mega. Cosa devo mettere ppoE, ppoA, indirizzo dinamico...LLC o VMux QUali sono il Vpi e il Vci?? Grazie in anticipo per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ragazzi,
domandina veloce veloce: siccome mi vengono a portare la linea adsl la prox settimana secondo voi l'installazione del router posso farla lo stesso in anticipo? ![]() Mi spiego: ho tentato di fare l'installazione, ma quando deve verificare, non ricordo più bosa, mi dice che non trova il modem dicendomi di verificare se è acceso, se è connesso alla porta ethernet etc. ![]() E' normale xkè non ho la linea o ho un problema sulla porta etherntet? ![]() E soprattutto nel caso non venisse il tecnico, non so se fanno tutto dalla centrale, qualcuno di voi ha i parametri per configurare una alice 2 mega, wan, dns etc..? Mi va bene anche se mi segnalate un sito dove reperirle. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
|
Quote:
Come va il router dall'installazione del nuovo firmware? Io proprio oggi ho riscontrato di nuovo lo stesso problema. Si è disconnesso da ogni applicazione dopo circa 4 ore di connessione ed ho dovuto spegnere e riaccendere il router x farlo funzionare!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Member
|
Quote:
![]() Premetto che adesso non lo tengo più acceso per giorni e giorni di fila, cmq l'ho acceso ieri pomeriggio e messo a scaricare e fino ad ora non ha dato problemi. ![]() Quello che ha me interessava è che tenesse le impostazioni anche dopo averlo spento! Adesso lo fa! ![]() Meno male...... Cmq hai messo su anche tu l'ultimo fw europeo? Ma si era piantato dopo che si era sconnesso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Gli unici parametri che vi posso dare sono quelli che si usano x avere l'id alto con eMule. ![]() Perchè è solo quello che io ho fatto al mio router e va molto bene (adesso ![]() Cioè disabilitato il dhcp e impostato le porte nel virtual server, oltre all'aggiornamento del fw (se no non va.... ![]() Per questo vi mando a pag.6 post 108,scritto da me, oppure pag.15 post 282, scritto da zizo. Altre modifiche scritte qui nel forum cioè valori vpi, vci, ecc. io non le ho più fatte dall'ultima volta che ho resettato i valori a quelli di fabbrica.....(non ho messo neanche user e password.... ![]() Per quanto riguarda la domanda di crazy1_it, penso si possa già usare il router anche senza adsl per fare la lan con due o più pc, è il suo lavoro dopotutto perciò la deve fare..... Forse ti da quel problema alla porta ethernet perchè non trova la linea..... ![]() Ovviamente la porta non avrà niente (penso) è solo che non trovando la linea il router va in panico! ![]() Se avete altro da chiedere io sono qua....(quando sono a casa ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo circa 3/4 ore la connessione si pianta.Si disconnette qls applicaz.(emule,msn,...) e sono costretto a riavviare il router premendo il pulsante posto sul retro. Premuto il pulsante e attesi circa 2 minuti è tutto di nuovo funzionante.E' questo il problema ke si presentava anke a voi,giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Edit!
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 30-01-2007 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho avuto ache io problemi con il 524, ma sono riuscito a risolverli, almeno sembra specialmente usando il mulo, perche prima mi si disconnetteva la linea e dovevo staccare la spina e riavviare il modem. Ho risolto limitando le capacita di download di emule e cambiano il firmware prendendolo direttamente dal sito della d-link cioe
v3.00B01T02.EU-A.20060720 Spero mi vada avanti cosi che e una bomba |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
|
Quote:
Tienici aggiornati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma, che io mi ricordi (non ho una gran memoria..... ![]() ![]() Strano che te lo faccia..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.