|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Una buona cosa è anche (ogni tanto) salvare le impostazioni del router, sempre in tools - system, nel caso vadano perse! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Member
|
Quote:
![]() Purtroppo però non so aiutarti x quanto riguarda Win ME.... ![]() E' una vita che non lo uso più e non mi ricordo più niente di come funzionava (x quanto riguarda la rete)..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma che linea dovresti avere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Forse la 12 mega di libero?
anche io ho un 1mega di upload, che si traducono in circa 110kb/s in upload. Comuqque tornando al discorso dei FW rimango fedele alla versione UK: V3.00B01T02.UK-A.20060621 abilita l'ADSL2+ e non da problemi di disconnessione. Se qualcuno però dovesse provare gli ultimi FW usciti (europei o inglesi che siano), posti le sue impressioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
In riferimento per la config di emule, oltre alle gia preziose info su questo thread.
Ho trovato anche questa discussione , se può essere di ulteriore aiuto. Saluti
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 15-01-2007 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ripropongo il mio problema sperando che qualcuno possa risolverlo....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho installato il nuovo firmware polacco-europeo e finalmente dopo 2 mesi di sofferenze il router funziona che e' una bomba!
0 disconnessioni e 0 problemi nella navigazione. preciso che ho una alice 20 mb. non ho ancora provato con torrent o simili, ma sono contenstissimo! ormai ero rassegnato a dover comprare un altro router. consiglio a tutti quelli che hanno problemi di disconnessione di istallare di corsa il nuovo firmware. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Si è proprio l'ADSL 2+ di libero. Cmq la cosa triste è ke vorrei risolvere i vari problemi senza fare domande stupide su questo forum,ma ad ogni connessione ne spunta fuori uno diverso ![]() Per il momento la situazione attuale è questa: ID alto con Emule(impostando il virtual server e le porte corrette come nelle pag precedenti) ma l'upload ke non supera i 56kb e non riesco proprio a capirne il xkè!!!!! ![]() Firmware originale Disconnessioni frequenti. Inoltre il DHCP deve essere abilitato oppure no??? ![]() Vabè spero davvero ke assieme una volta per tutte riuscissimo a risolvere i problemi di tutti... Buona serata vado a mangiare una bella pizza ke è meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bye
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye
![]() |
![]() |
#352 | |
Member
|
Quote:
Se però lo fa solo con eMule prova a controllare che non ci sia il limite all'upload impostato a quel valore. Per via delle disconnessioni, se il led status non si spegne o rimane fisso (che vuol dire che è in blocco), potrebbe essere sempre la linea, da quello che so ultimamente libero lascia un po' a desiderare (detto dai colleghi di lavoro ![]() Il DHCP vuole disabilitato, altrimenti assegna un ip diverso al pc ogni volta che lo accendi. Il fw vorrebbe aggiornato........ A me, senza l'aggiornamento, non sarebbe mai andato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi ho messo l'ultima versione del firmware... per il momento sembra tutto perfetto! Sembra schizzare anche internet!
Ho una odmanda...ho notato che nelle impostazioni è messo adsl 2... mla mia linea adsl è normale...che impostazione dovrei mettere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
Quale firmware hai installato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Bannato
|
Quello polacco... l'ultima versione!
Per inciso... ragazzi ora non funziona più msn... accedo ma non chatto :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Member
|
Ciao ragazzi,
come molti di voi ho acquistato questo ormai "famosissimo" router e poi sono venuto a conoscenza di tutti gli inconvenienti che ci sono grazie al vostro topic. ![]() Una sola domanda visto che non l'ho ancora installato, non mi hanno ancora collegato adsl: Quale versione del firmware deve avere sto benedetto router???? ![]() Sulla scatola c'è scritto che è caricato il FW V3.00B01T02.EU-A va bene o devo sostituirlo con quello spagnolo di pag 2 della discussione (quello di Harlockjr x intenderci), quello inglese di pag 6 (Amnova) oppure va bene quello che c'è caricato??? ![]() Grazie in anticipo. Ciaoooooooooo P.S. GRANDISSIMI UNA DISCUSSIONE VERAMENTE MOLTO CURATA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
Quello di amnova sembra andare bene anke se non l'ho ancora testato
![]() Cmq installa prima tutto...è probabile ke il tuo rotuer sia esente da questi mali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Member
|
Quote:
Prima provalo......poi dagli delle martellate (se da problemi!) ![]() No.....lo provi e se poi da delle noie (come tutti sembra ![]() ![]() Magari il tuo va bene!!!! ![]() Per il fw, una volta installato, vai nella pagina di config del router in tools - firmware e guarda il current firmware. Lo scriveresti qui nel forum? Sono curioso..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Member
|
Quote:
![]() Per adesso va ancora benone! ![]() Speriamo duri! ![]() Se no....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco come non detto! Allora....... Il problema è questo: quando lo spengo o salvo e riavvio, mi perde lo stesso alcune volte le impostazioni, e non parte neanche con le martellate!!! ![]() Devo sempre caricare le impostazioni che ho salvato qualche tempo fa! Il problema è sorto, di brutto, solo adesso perchè sto iniziando a spegnerlo ogni tanto (non scarico niente), dato che ho fatto tutto quel bel periodo appena preso a farlo andare senza sosta. Mi sa tanto che stasera o appena posso proverò ad installare l'ultimo fw..... Uffa! Razza d'un cesso mi tocca dire! ![]() A.....c'è qualcuno con questo stesso problema? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.