|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Richiesta particolare CUFFIE 5.1
CUFFIE 5.1
Ciao a tutti, io sto cercando un paio di cuffie 5.1. Il fatto è che avrei bisogno di cuffie (possibilmente infrarossi se ci sono) che abbiano un piccolo amplificatore in bundle al quale sia possibile collegare con un cavo ottico sia PS2 che XBOX. Attualmente in giro non ho trovato niente del genere. Qualcuno di voi può darmi una mano?
![]() |
#842 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Siena
|
Ciao a tutti, anche io sarei intenzionato a comprarmi un paio di cuffie 5.1 e per adesso ho visto vari modelli, ma non saprei sinceramente come orientarmi: ho sentito parlare bene delle Medusa, ho notato le Zalman (si scrive cosi'), e ho trovato le Trust ad un buon prezzo...adesso, qualitativamente quale sono le migliori?? Grazie in anticipo e scusatemi se non mi sono letto 41 pagine di post...son veramente tantissime
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Quote:
A me del microfono non me ne frega niente come non me ne frega niente dei raggi infrarossi. Io voglio la qualità massima e la migliore resa spaziale. Basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho comprato le Trust; non ero ancora capitato su questo forum.
In ogni caso, 39 euro li valgono. Ora vorrei abbinarci una audigy 2 zs (quella sui 90 euro), e pero' avevo un dubbio sulla connessione. Le Trust richiedono una scheda con "6x cinch/RCA 5.1 audio output"; mentre mi sembra di aver capito che l'audigy ha solo l'uscita SPDIF. Dunque, prima domanda, ne deduco che non possa collegarla direttamente all'audigy, ma che ci voglia per forza uno di quegli impiantini (io ho un soundworks digital con l'entrata SPIDF, ma ha solo un uscita 2.1) che faccia da tramite?? (tipo l'inspire 5800, che sono altri 60 euro) Seconda domanda, connessa alla prima: nella confezione dell'audigy 2 zs retail c'e' compreso anche il cavo SPDIF?? oppure mi tocca comprare anche quello?? (cosi' tra cuffie, scheda, casse e cavo si arriva a 200 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
TROVATEEEEEEEEEEEE!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
Il cavo SPDF comunque nella ZS non c'è... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Perdonami se sono io a non aver capito. Quote:
Da quello che ho capito, ci vuole per forza un impianto tipo megaworks, che ha queste 6 uscite (quindi: si collega la scheda all'impianto tramite il semplice cavo SPDIF, e l'impianto alle cuffie tramite tutte e 6 le uscite). Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma-Viterbo
|
QUALE SECONDO VOI?
Scusate se vi rompo con questa solita domanda che vi avranno fatto cento volte. Purtroppo ho una connessione gprs molto lenta e non ho possibilità di sfogliare tutte le pagine del 3d, quindi chiedo una cortesia grandissima. Vorrei sapere secondo voi le migliori cuffie 5.1 attualmente disponibili sul mercato e soprattutto se avete avuto possibilità di provarle. Grazie di cuore per l'informazione che vogliate darmi in merito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ho da poche settimane ordinato le Speed-Link (Medusa) su dvd.it
e devo dire che come molti hanno scritto l'effetto immediato e' molto gradevole: - i padiglioni sono in velluto, sono morbidi e appena appoggiati sulle orecchie e dopo diverse ore le orecchie non risultano sudote e arrossate, come invece capita con molte altre cuffie. - il suono risultante e' molto bello, buona resa dei bassi e degli alti anche nei volumi eccessivi ![]() - l'effetto surround infine non e' immediato (per quanto mi riguarda), solo dopo un po' di ore ai videogiochi comprendi e godi la spaziosita' dei suoni provenienti da diverse angolazioni. ![]() Ieri sera un mio amico le ha provate e quello che mi ha detto e' stato: "Cavoli come sono comode!! Sembrano vaginali" ![]() P.S. Avrei voluto provare le Teac vista la loro ultima uscita rispetto le altre, ma sono soddisfatto gia di queste ![]()
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
[quote]Originariamente inviato da giannid
Ma sulla torretta della Trust ci sono 6 connettori (5+1); dunque, come hai fatto a collegarli all'audigy se quest'ultima ne ha solo 3? Perdonami se sono io a non aver capito. No, e' che non sono molto esperto..., dimenticati quella frase; mi chiedevo semplicemente come fare a collegare le 6 entrate della cuffia alla scheda audio, visto che quest'ultima 6 uscite non ce le ha. Da quello che ho capito, ci vuole per forza un impianto tipo megaworks, che ha queste 6 uscite (quindi: si collega la scheda all'impianto tramite il semplice cavo SPDIF, e l'impianto alle cuffie tramite tutte e 6 le uscite). I sei connettori rca(quelli bianchi e rossi) vanno collegati alle casse(io ne ho collegati quattro, dato che il mio sub non è indipendente). Le tre uscite audio della Audigy vanno collegate al cavetto "tripolare" in dotazione che termina con quella specie di spina din che s'infila nella torretta. Con le megaworks digitali si dovrebbe fare come dici tu, ma forse non potrai commutare casse-cuffia direttamente dal pulsante della torretta(porc.., non trovo più il manuale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
salve,
sono indeciso se prendere le medusa o le magnex,qualitativamente mi sembra di capire che sono entrambe ottimi prodotti; a questo punto,condiderando che ho trovato le magnex a 51,50E mentre le medusa costano 62E,quale delle due conviene prendere?
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- ![]() UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
PS hanno il Microfono? vi spiego bene il mio problema: necessito di comprarmi un paio di cuffie che abbiano un ottimo audio (se 5.1 è meglio) e soprattutto il microfono.. che mi dite di queste? una ciofeca? grazie ____________ Niente link commerciali. Grazie Kewell
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Kewell : 24-12-2004 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
se ti interessa il microfono,allora prendi le medusa.
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- ![]() UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
PS Kewell scusa, ma nn lo sapevo, hai fatto bene ad editare.. ![]()
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Finalmente sono arrivate le Medusa!
![]() ![]() L'installazione è stata semplicissima! Al primo attacco tutto ha funzionato alla perfezione! ![]() Ottimo acquisto! Saluti Ham ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma tra Zalman e Medusa quale conviene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
|
ho deciso, le medusa saranno mie!
PS dove le hai acquistate Ham? quanto ci hanno messo ad arrivare?
![]() |
#858 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Anch'io sarei interessato all'acquisto delle Medusa; qualcuno mi sa dire in PVT dove prenderle al prezzo più basso? Altra domanda: secondo voi, queste Medusa sono adatte anche per suonarci la chitarra (fra poco prenderò un V-Amp 2 e volevo provare a suonare sulle cuffie oltre che sul mio ampli), oppure per l'uso con la chitarra è meglio prendere Sennheiser o AKG? Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Le ho trovate anche da p**y.com a 63.99 € spedizione incluse (come al solito per questo negozio). Mi attirano molto, soprattutto perchè hanno anche il microfono... Resta però il fatto che dovrò usarle per molteplici usi, fra cui l'ascolto di musica e soprattutto ascoltarci la chitarra amplificata dal V-Amp. Secondo voi sono adatte oppure le comprereste solo nel caso vogliate una cuffia per il gioco e per la visione di DVD? Grazie Mille Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
A tutti i possessori delle cuffie SpeedLink.
Volevo avvisarvi che ho aperto un tread a parte visto che iniziamo ad essere in parecchi. Così possiamo scambiarci opinioni consigli utili ecc ecc link http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=845157 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.