|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Ciao ragazzi!
Ho appena acquistato le medusa ma ho il seguente problema: il canale centrale nei filmati con audio ac3 è praticamente tutto ovattato il risultato finale è che si sente bene la musica e gli effetti sonori ma tutto ciò che viene dal centrale (dialoghi soprattutto) non si sente quasi. Ho provato a smanettare con le impostazioni ma anche abilitando solo il canale centrale si sente tutto ovattato! ![]() ho una infinity col soundstorm e i driver audio nVidia 6.14.442.30
[INSERIRE QUI LA FIRMA] Ultima modifica di MauryWeb : 08-11-2004 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Ho risolto!!!
Some cards have their centre and sub channels reversed which must of been the case for Speed-link when designing these headphones, but the vast majority (including Creative and Hercules) do not. You must use the extender cables to reverse the centre and sub channels and then the setup will work correctly! Certo che potevano almeno metterlo nel manuale!!!
![]() |
#783 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROVIGO
|
Re: Re: Re: Re: Qualcuno conosce le Rimax IF Real 5.1 Wireless?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Questo però non giustifica il crossposting (scrivere in due discussioni diverse la stessa domanda), ne l'OT
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#785 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROVIGO
|
Rimax Real 5.1 Wireless
Quote:
![]() Marco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
nietnte piu' news da nessun fronte?
![]() Non le ho ancora ordinate e le volgio comprare entro oggi... ![]() fatemi sapere quale prendere ![]()
![]() |
#787 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Grazie ragazzi, ho seguito la vostra discussione ed ho preso le medusa 5.1.
Sto godendo come un riccio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
![]() ![]() e come gode un riccio ?? ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Member
|
Canale Frontale MUTO
Ho comprato le Speed-Linkda DVD.it, mi sono arrivate questa mattina col corriere.
![]() Ho collegato il tutto con la mia solita scrupolisita'. - Ho collegato i 3 cavetti alle uscite audio del PC e all'amplificatore. - Ho collegato le cuffie all'amplificatore. - Ho collegato l'alimentazione dell'amplificatore. - Ho settato la scheda audio per i 6 canali. - Metto le cuffie e regolo i volumi sul filo al massimo con settaggio DVD. - Infine accendo e alzo poco alla volta il volume dell'amplificatore. Mi accingo a effettuare il test dei singoli canali e scopro che il canale Front e' muto! ![]() Ricontrollo i collegamenti uno ad uno e provo a collegare un paio di casse all'uscita dell'amplificatore nel canale Front. Ripeto diverse volte il test e le casse suonano il canale Front mentre le cuffie rimangono mute (scambiando anche le 2 prese per le cuffie dell'amplificatore). Funzionano solo: Rear, Center e Sub ma non il Front ![]() A questo punto posso solo confidare in una vostra possibile risposta anche se credo che ci siano dei problemi tra la presa delle cuffie, il telecomando e le cuffie stesse. Lunedi' se non risolvo le rispedisco ![]() Mannaggia che iella fottuta ![]()
.MAC. Ultima modifica di Rab80 : 19-11-2004 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Raga dovrei prendere per la settimana prossima delle cuffie 5.1 buone! Il mio budget è di 100-120€ quali sono le migliori per questa fascia di prezzo??
Saluti Ham ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Canale Frontale MUTO
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Member
|
Di fatti ho provato anche ogni volume ogni spinotto... ma nada
![]() Ho gia compilato il foglio "Reso Prodotto Difettoso" Vediamo un po' come andra'a a finire. ![]()
![]() |
#794 | |
Member
|
Re: Canale Frontale MUTO
Quote:
Che scheda audio hai? Il canale centrale è miscelato con il subwoofer. Il subwoofer lo senti? Se usi una scheda audio integrata, l'uscita central/subwoofer è la stessa del microfono e devi impostare via software quale vuoi utilizzare. Prova a smanettare tra le impostazioni audio. Mi sembra parecchio strano che sia difettosa solo nel canale frontale. Fai un po' di prove prima di rimandarla indietro, altrimenti rischi di aspettare tanto tempo per nulla. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 | |
Member
|
Quote:
Volevo dire mixato. Insomma il segnale di entrambi i canali passa sullo stesso spinotto e viene poi distribuito. Almeno così dovrebbe essere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
ho parlato con alexander drako e mi ha detto che le medusa sono ottime e superiori ad un sistema 5.1 economico
ciauuuuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Entrambi i segnali sono sullo stesso spinotto, ma fisicamente separati (su cavi diversi). NON sono miscelati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | ||
Member
|
Quote:
Credevo non lo sapessi tu ![]() Quote:
Non ho mica detto di essere un esperto, stavo solamente cercando di aiutare un utente con un problema. Ma in questo forum siete tutti così pignoli? Spero di no. Se avessi postato su un thread intitolato "Il canale centrale se la fa con il subwoofer?", allora mi sarei documentato prima e probabilmente non avrei neanche postato (sai che palle di discussione). Ad ogni modo, scusami. Non lo farò mai più. La prossima volta, prima di postare qualsiasi cosa, sarà mia premura spellare tutti i fili che ho in casa per assicurarmi che siano separati e non miscelati. ![]() Piuttosto, visto che sei un esperto, perché non tenti di aiutare Rab80 invece di correggere gli ignoranti come me? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
E chiudo qua perchè evidentemente non è il caso di andare oltre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.