|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7062 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Per quanto riguarda il confronto tra le Tritton e le Turtle Beach non sono riuscito a capire quale sia la marca più affidabile.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7063 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
OK dopo aver temporeggiato ho collegato le mie nuove coolermaster sirus.
Le ho collegate alla asus xonar d1, dopo aver collegato spero bene le xonar e fatto il test delle varie uscite, sento a momenti un leggere sibilo e normale lo fa anche a voi? o avro cannato qualche cosa=? settate 5.1 dal pannelo xonar, quanti canali uscita impostate?= e il tasso di campionamento? Prime impressioni: non sopportavo il fruscio di fondo, cosi ho scollegato dalla bella xonar D1 e collegato il tutto tramite usb e installato il pannello Coolermaster. Oltre alla comodita del panello per la facile gestione, e la console manuale per la regolazione, cosi a primo udito oltre a non avere nulla a che invidiare alla xonar, mi sembra anche un pelo migliore in ambito game. Ora approfondisco il discorso, gia che con la console CM non ho il frusio di fondo sono gia a favore della console.
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus Ultima modifica di Black_Angel77 : 26-02-2012 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7064 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao Shak non posso farti un confro con le Tritton perchè non le ho avute posso fartelo tra Turtle Beach Z6A ,Roccat Kave e Sennheiser Pc360 che tuttora possiedo: le Z6A 5.1 più comode e leggere rispetto alle kave peró i bassi a volume anche non troppo elevato gracchiavano,migliore direzionalità rispetto alle kave e alle pc360.purtroppo peró sia con le kave che con le z6a essendo alimentate tramite USB ho avuto problemi di fruscio di fondo quindi ho deciso di passare a cuffie non alimentate stereo(le pc 360) emulando il dolby con la mia xonar Dx .come qualità audio e comfort sono nettamente superiori alle 5.1 e anche la direzionalità seppur inferiore alle 5.1 è buona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7065 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve a tutti!
vorrei prendere un paio di cuffie 5.1 eda usare per visione film/gaming su console! avevo messo gli occhi sulle roccat kave 5.1....ma, nel 1° post, non è indicato se sono compatibili o meno con le console...mi sapreste aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7066 |
Senior Member
|
... basta che leggi 4 post sopra e trovi la risposta linkata
![]() -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7072 ... che fatica leggere!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7067 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
No, le Roccat non sono compatibili con le console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7068 |
Senior Member
|
@ais001: il link rimanda alle stesse cose che stanno scritte nel 1° post...che infatti ho letto...l'ho scritto anche nel precedente messaggio
![]() @Psyred: capito...grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7069 |
Senior Member
|
@ LiNk!
1. non possono essere le stesse cose visto che la 1° pagina ed il link hanno date di aggiornamento diverse ![]() 2. nel link (o in 1° pagina) c'è indicato quali cuffie sono compatibili con le console, basta leggere quello che c'è scritto ![]() 3. nelle ultime 4-5 pagine diversi utenti hanno chiesto cuffie compatibili con le console, quindi una letta sarebbe illuminante per quello che vuoi sapere ![]() 4. dai su.... un minimo di "fatica" almeno nel leggere quello che è stato scritto e ripetuto fino allo spasmo sarebbe cosa gradita. Anche perchè serve a voi che chiedete e cercate (così non serve che aspettate troppo per trovare una risposta), non certo a noi che abbiamo già cercato e trovato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7070 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Vicenza
|
Grazie ai vostri pareri ed alla vostra disponibilità(grazie ais: hai sempre delle risposte illuminanti) ed alla mia pazienza nel leggere una cinquantina di pagine di thread, mi sono deciso e pochi minuti fa ho ordinato anche io le Sirus..è la mia prima cuffia 5.1 e spero di darvi presto il mio parere!
![]() |
#7071 |
Senior Member
|
... non serve leggere 50 pagine, c'è pure scritto nel regolamento: basta la 1° pagina (o in questo caso il 1° post) e le ultime pagine (in questo caso bastano le ultime 4-5 visto che ogni settimana si richiedono le stesse cose e sempre le stesse necessità, quindi le cose si ripetono con cadenza settimanale)
![]() Se poi voi volete leggervi tutte e 178 le pagine complete, quello è un problema puramente vostro e non di chi vi da una soluzione già scritta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7072 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Vicenza
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chiedo venia per non aver letto le ultime 4-5 pagine! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7074 |
Senior Member
|
... non serve che chiedi venia, semplicemente (e spesso) a leggere un pò in giro si ottengono le risposte ancor prima di fare le domande, e quindi tu utente non devi "perdere" tempo a scrivere ed aspettare una risposta quando c'è già scritta. Basta solo leggere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7075 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Io sto aspettando le razer tiamat 2.2 che dovrebbero uscire fra poco (avevano detto entro febbraio ma siamo alla fine ormai,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7076 |
Senior Member
|
Non fa nessuna differenza in pratica, per il semplice fatto che il tuo sistema uditivo le frequenze superiori ai 20.000 Hz non le può percepire; solo pochissimi fortunati - in genere individui molto giovani - riescono ad udire qualcosa al di sopra dei 20 KHz. Anzi se hai più di 30 anni è già buono se riesci a sentire i suoni con frequenza superiore ai 17 KHz, considerato che con l'età si verifica un fisiologico e graduale decadimento percettivo delle alte frequenze.
Semmai una risposta più estesa ti può dare qualche indicazione di massima sulla migliore qualità dei trasduttori, ma sono comunque informazioni che vanno prese con le pinze... Quello che ti posso dire anche senza leggere le specifiche è che le Sennheiser suoneranno meglio delle Razer, se non altro per un fatto di blasone ed esperienza in campo audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7079 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
Purtroppo con la xonar ho avuto solo problemi e la mettero in vendita per passare ad una Creative Recon3D. Le cuffie 5.1 tritton sono ottime, ma se vuoi le analogiche bisgona trovare un scheda audio "buona", io con la DX ho solo avuto problemi, il software fa abbastanza pena e il fatto che non ci sia un vero 5.1 fa abbastanza pena per una scheda da 60 euro. ![]() ![]()
CPU:Ryzen 58003DX RAM: Crucial BALLISTIX 3600 MOBO:ASUS TUF 570 Ryzen SSD:Samsung M.2 970 PLUS 1TB PSU:Seasonic Prime Titanium 650W VGA:EVGA 3070 TI CASE:Silverstone Raven III MONITOR:ASUS TUF Gaming VG279QM 280Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.