|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6421 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ok grazie mille, però anche il modello con connessione tramite jack è 5.1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
Quote:
c'è la versione con usb e con jack.. non capisco anche io la differenza.. se il 5.1 è reale che senso ha la versione con usb?
![]() |
![]() |
#6423 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Semplicemente la versione USB usa la schedina audio integrata nelle cuffie, quella con minijack permette di sfruttare la propria scheda 5.1. Ci sono anche cuffie che possiedono entrambe le tipologie di collegamento come le CM Sirus Storm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6424 | |
Senior Member
Città: IV Reich
|
Quote:
inoltre non so voi, ma a me le medusa non danno un effetto di suono da dietro... è normale? fanno tutte così? sono limiti del non avere veri altoparlanti dietro la testa?
![]() |
![]() |
#6425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() ![]() a parte gli scherzi...credo che se si tratta di un true 5.1 la direzionalità dovrebb'essere ben enfatizzata, poi magari dipende un po' anche dalla qualità del audio del gioco. Comunque credo di aver deciso...vado di Turtle Beach e vaffan ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6426 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Anche io mi sa che prenderó un paio di Turtle Beach( Ear force Charlie) le uniche che ho trovato..le z6a normali non le ho trovate!dicono che sono migliori rispetto le Sirus! Tu che modello hai intenzione di prendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6427 | |
Senior Member
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6428 |
Bannato
|
raga quali sono le migliori cuffie da prendere per giocare??e a quale scheda audio collegarle affinché rendano al max?(parlo di scheda audio esterna visto che sarà collegata ad un portatile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6429 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ormai credo che opterò per le g35.
Mi consigliate di accoppiarci una scheda audio interna? Magari non da spendere troppo :P Ultima domanda, quanto sono lunghi i cavi? E che tipi di prolunghe avrei bisogno? Cosi ordino tutto assieme! Ultima domanda...quanto sono lunghi i cavi presenti con le cuffie? Dico jack usb ecc!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6430 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Qualche parere su queste Sennheiser? L'unico vero difetto credo siano i materiali e i padiglioni forse un pò piccoli...? Però hanno la scheda audio separata...
http://www.exhibo.it/AudioConsumer/t...7/Default.aspx Ultima modifica di ToTy-85 : 22-11-2011 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6431 |
Senior Member
|
@ blaze87: una scheda audio dedicata non serve assolutamente a niente con le G35 visto che sono cuffie USB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6432 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6433 |
Member
|
Io voglio capire la riuscita che hanno ste schede audio esterne, qualcuno è in grado di rispondermi? Purtroppo avendo un notebook sono obbligato nella scelta ma ce ne sono cmq tante! Le g35, corsair vengeance 1500, razer megalodon ecc ecc...ormai abbiamo (ho) capito che tutte quelle usb che sfruttano un chip audio non sono dotate di un real 5.1 o 7.1 ma è semplicemente il chip integrato che virtualizza il suono, deduco quindi che per fare il lavoro sporco, le cuffie debbano avere una scheda audio integrata buona. Ora, parlano bene del maelestrom engine delle razer megalodon che stanno sui 140€ ma se la riuscita è la stessa delle logitech che si trovano anche a 100€ o delle corsair che si trovano anche a 80€ siamo più liberi di scegliere senza poi incappare in difetti di funzionamento (nell'audio per esempio) che possano farci pentire della spesa, insomma, se devo spendere 140 al posto di 80 deve esserci una ragione valida.
Spero di aver espletato in maniera chiara il mio dilemma visto che dopo l'acquisto delle g35 mi hanno annullato l'ordine per esaurimento del prodotto e sono sprofondato nell'indecisione di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6434 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6435 |
Senior Member
|
Non è detto che le USB debbano possedere per forza il surround virtuale, ci sono anche modelli USB o ibridi USB/analogici 5.1 reali, come le già citate Sirus Storm o le Ozone Strato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6436 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho esigenze particolari (la userei quasi esclusivamente per vedere blu ray), però al contempo non vorrei prendere qualcosa che non sia ne carne ne pesce! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6437 |
Member
|
Si come anche le Tritton ax 720 dotate di una miriade di cavi per non parlare della scheda audio che è alimentata apparte ma una costruzione del genere costa di più di un surround simulato. Il costo delle corsair o delle logitech è sotto i cento suppongo proprio perchè c'è un chip a fare il lavoro di 6 casse reali, non pretendo che la riuscita sia identica se non migliore ma una distinzione discreta dei canali insomma non sono un audiofilo però se gioco o guardo un film con una cuffia del genere voglio sentire il suono tridimensionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6438 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6439 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6440 |
Senior Member
|
Dopo essermi pippato 100 pagine di fila, sono arrivato ad essere ancora più in confusione.
Quindi :
Premetto che ho la scheda audio integrata, MA in caso dovessi prendere quelle NON usb, non avrei problemi a prendere una scheda audio dedicata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.