|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ci colleghi le cuffie, con tutti i jack del caso e sei a posto no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4782 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di gRo87 : 06-12-2010 alle 17:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4783 | |
Senior Member
|
ho trovato una scheda xonar ds, ad un ottimo prezzo, è buona come la dx? cosa cambia?
![]() |
![]() |
![]() |
#4784 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ gRo87
... hai letto BENE il titolo di QUESTO topic??? ![]() ... per domande inerenti a prodotti DIVERSI da quelli indicati in questo titolo, usa la discussione dedicata pls!!! -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044840 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4785 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non ti preoccupare io so leggere, tu però non sei altrettanto cortese.
![]() |
![]() |
![]() |
#4786 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... un conto è chiedere un'informazione su "cosa prendere", un conto è chiedere cose specifiche indicate nel topic specifico.... altrimenti a che servirebbe fare i topic ufficiali se poi tutti chiedono nello stesso???
... di 120 pagine qui ce ne sarebbero da togliere almeno 30 per domande simili.... quindi fatti 2 conti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4787 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4788 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
A quanto ho capito per delle cuffie 5.1 per l'xbox 360 le scelte sono :
- Sharkoon X-Tatic Digital Rev.03 (5.1) - Tritton AX-Pro (5.1 USB) Ce ne sono altre, voi cosa consigliereste ![]()
![]() |
#4789 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Avrei intenzione di comprarmi delle cuffie surround per natale ma sono indeciso sui seguenti modelli:
Logitech G35 Logitech G930 Roccat Kave Speed Link Medusa Come qualità audio mi sembra di aver capito che sono leggermente meglio le Logitech G35 però ho letto che sono troppo pesanti e stancano subito. Quindi avevo pensato come seconda opzione le Roccat Kave che sembrano essere le più confortevoli. Le logitech G930 le avrei escluse perchè sono senza fili e di solito se sono wireless si perde in qualità sonora e poi per il prezzo. Mentre le Speed Link sembrano essere una via di mezzo. Ho deto giusto? Le due cuffie che sarebbero da comparare principalmente sarebbero Logitech G35 e Roccat Kave? Se si quali sono tra le due le migliori in assoluto? So che sono tutte e 4 ottimi prodotti e vorrei un parere senza guardare il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4790 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ognuno ti dirà che le migliori sono quelle che possiede, mi pare che nessuno qui abbia sia le Logitech che le Roccat.... Comunque se hai una scheda audio decente ti conviene sfruttarla e andare sulle Kave, se hai una integrata prendi pure le Logitech. Questo a livello di indicazioni generali, chiaramente nessuno ti può dire a priori quale delle due è la migliore per le tue esigenze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4792 |
Senior Member
|
Non ti so dire di preciso, vivo in ambiente felicemente deconsolizzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4793 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4795 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Guarda vanno bene tutte quelle che hanno la connessione ottica (toslink), oppure quell'adattatore tipo le turtle (in quel caso non penso siano delle 5.1 reali, ma 7.1 virtuali). Il punto è trovarle però...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4796 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
volevo sapere una cosa: esistono delle cuffie 5.1 a prezzi umani per musica film e in misura saltuaria per i giochi? e se si, quali modelli consigliereste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Un'accettabile via di mezzo è rappresentata dalle stereo che simulano il 5.1 (con chip audio integrato nella cuffia (cuffie usb) o tramite una buona scheda audio sul pc), ma ovviamente non eccellono in nessuno dei due campi. Il top, ovviamente per chi se lo può permettere, è un'ottima cuffia stereo e un'ottima cuffia 5.1 reale (considerando circa 120€ per ciascuna, diciamo una spesa di 200-250€, correggetemi se sbaglio)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4799 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A meno di non essere un maniaco le cuffie stereo guidate da una buona
scheda con DolbyHeadphone offrono un buon risultato sulla musica (basta spegnere il Dolby) e un buon risultato sul posizionale quando il soft e' acceso. Chiaramente non e' detto che siano posizionali quanto una di quelle con piu' casse. Anche se francamente non sono molto distanti, in quanto le 5.1 non hanno le casse posizionate dietro alla nuca o davanti al naso. Ultima modifica di mentalrey : 09-12-2010 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4800 |
Senior Member
|
Il dolby headphone cmq è leggermente inferiore nei giochi rispetto al CMSS-3D delle X-FI, ma superiore con i film, almeno stando a quanto dicono su diversi forum. Non avendoli testati entrambi posso confermare la bontà del CMSS con i giochi e la mediocrità con i film, infatti quando ho usato cuffie stereo + virtualizzazione non attivavo il CMSS ma l'ottimo True Theater Surround di PowerDVD. Cmq ho preso una scheda Asus anche per avere sia l'uno che l'altro e usarli a seconda delle esigenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.