|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
sono leggerissime fidati da uno che le sta usando da molto tempo. le rocat hanno il problema del fruscio e la differenza da un 5.1 reale ad uno emulato sta solo nella potenza degli speaker. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4042 |
Utente sospeso
|
Questione di marketing. Nel senso che una cuffia stereo non ha schede audio interne a meno che non sia dotata di adattatori jack-usb e in quel caso il prezzo più alto potrebbe essere dato da questo componente aggiuntivo in più, per il resto il prezzo sarebbe ingiustificato visto che la cuffia oltre all'estetica ha gli stessi componenti. Al massimo un altro motivo sarebbe un supporto ad una frequenza maggiore e minor impedenza, di conseguenza magari hai una qualità leggermente migliore per un ascolto musicale/visione di film, e un volume più alto, però bisogna prima provare di persona per capire se effettivamente le specifiche tecniche non siano "tarrocate" come molto spesso accade xke tanto uno non può fare test per dire il contrario.
Edit: in questo momento sto vendendo le mie G35 tanto per provare un paio di cuffie stereo + una asus dx per emulare il dolby sulle cuffie stereo. Allora il tutto mi viene attorno ai 200€ comprese le spese di spedizioni e mi prendo come cuffie le Steelseries 7H (non usb visto che ci sono anche quelle)di cui ho trovato giusto un paio di recensioni che ne parlano bene e visto che molti mi hanno parlato molto bene della versione precedente, 5H, penso che queste siano all'altezza delle mie aspettative. L'alternativa sarebbero le sennhaiser 350 che gia ho consigliato ad un paio di utenti oppure delle razer simili alle megalodon ma stereo senza scheda audio integrata che purtroppo non ha dei bassi eccelsi e quindi le scarto a priori. Ultima modifica di iNfectedMachine : 23-08-2010 alle 02:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4043 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non tutte, non generalizziamo; se non si ha la sfortuna di beccare un modello difettoso rimangono tra le migliori come rapporto qualità/prezzo tra le 5.1 reali.
La rece linkata sopra consiglia anche le Creative World of Warcraft wireless, recensione su HardOCP, che oltre a sverniciare le Psyko costano la metà, e sono wireless. Altro modello da tenere in considerazione quindi... Ultima modifica di Psyred : 23-08-2010 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]()
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4045 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Sempre in attesa che arrivino i soldi, mi stavo decidendo tra G35 e Roccat Kave e mi pareva che fossero le G35 ad avere problemi di fruscio di fondo e simili! Avevo letto male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4046 |
Senior Member
|
No sono le Roccat a soffrire di quel difetto, almeno alcuni utenti su questo forum sono incappati in modelli che ce l'avevano. Per scoprire se sono veramente fallate basta inserire lo spinotto USB lasciando tutti i jack audio staccati, il fruscio si dovrebbe sentire distintamente anche così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
correggimi se sbaglio., le g35 non hanno il chip giusto? quindi riproducono il segnale che gli viene mandato dalla scheda audio integrata sulla mobo che esso sia stereo,5.1 o 7.1 dico bene? per il peso mi fido (attualmente uso solo cuffie stereo sennheiser Eh350 ) p.s. ci sono anche le SteelSeries Siberia v2 che sono molto consigliate in giro
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc Ultima modifica di Shadow Man : 23-08-2010 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4048 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4049 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4050 | |
Senior Member
|
Quote:
(Ho avuto modo di provare per un giorno le barracuda un paio di anni fa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4051 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4052 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4053 |
Senior Member
|
Si, anche le G35 sono circumaurali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4054 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4056 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
guarda io ormai sono arrivato alla scelta finale dopo recensioni pareri etc etc..
ho già sentito un ragazzo che le possiede e anche lui aveva il problema ma ha risolto con una scheda audio dedicata... se è il fruscio che intendo io lo facevano anche le mie sennheiser (stereo) collegate a un obrobrio di integrata, mi è bastato comprare un x-fi extreme audio (per cesso che sia..) ed è tornato tutto perfetto... le logitech invece pare proprio siano ottime,qui invece il problema è l'only pc e il sorround non reale che stò approfondendo. i pareri son sempre ben accetti, piu ce nè meglio è ! ![]()
![]() |
#4059 | |
Senior Member
|
Quote:
quello non era un problema delle Roccat ma della scheda audio; se gli abbinate una sorgente di scarsa qualità è chiaro che le Kave, così come qualsiasi altro paio di cuffie dignitose, vi riprodurranno un suono di scarsa qualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4060 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh a questo punto mi butto sulle tritton che sono 5.1 reali come le sharkoon alla fine io le trovo buone e le uso per il gioco su console, e non essendo di certo un audiofilo credo mi bastino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.