|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
attendo l'evolversi di questa storia
in quanto interessato alle Roccat Kave, non posso che ringraziare corteluc, psyred, dulas e 17mika per il contributo apportato alla discussione
![]() |
#2782 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2783 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Peraltro non so se sia proprio un modello sfigato il mio, ma oltre al fruscio quando facevo il test delle "casse" il canale centrale suonava in alto, gli anteriori erano ok, i posteriori si sentivano di lato (invece dovrebbero essere leggermente dietro) e i suoni bassi erano piuttosto scarsi, testato su 3 schede x-fi (il modello usb, le titanium fatal1ty pcie e sempre le fatality pci) sarà che mi sono viziato con le z5500 della logitech ma fruscio a parte come suono non mi hanno convinto molto (sempre che non sia un difetto dovuto all' amplificatore/presa usb che sia) Quote:
Sono andato sul sito della asus a leggere le caratteristiche del tuo notebook (bello sto notebook!) e non si fa menzione del supporto al surround ma per provare non costa nulla, se come penso non lo supporta non ti resta che pensare a una scheda audio usb o expresscard, in quel caso personalmente ti consiglio logitech con la quale mi sono sempre trovato bene (maledetto me che non ho preso le g35!) EDIT: ps per l' rma mi hanno mandato una mail in cui specificano che serve la ricevuta/scontrino/fattura che non erano nello scatolone col resto della roba che ho preso, ho mandato mail spiegando la situazione ma non mi stanno rispondendo, mi sa che me la prendo in quel posto... se loro non rispondessero potrei rivolgermi direttamente alla roccat ? Ultima modifica di corteluc : 23-02-2010 alle 09:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... comunque è impossibile che il venditore non ti abbia rilasciato uno scontrino o una fattura. è un privato che ti ha venduto usate le cuffie? dovrebbe comunque averti girato lo scontrino di acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2786 | |
Member
|
Quote:
![]() solo che mi hanno mandato la mail con l' rma da compilare, li ho letto che nella scatola ci DEVE essere anche la ricevuta/scontrino/fattura altrimenti non fanno valere la garanzia (cosa stupida peraltro, nello storico ordine posso vederlo io che lo ho comprate loro no ? e poi da meno di una settimana! )quindi gli mando il modulo del rma come allegato e chiedo cosa devo fare visto che nella scatola non c'era nessuno dei "documenti" richiesti, ho gia mandato 2 mail ma non rispondono da ieri pomeriggio. ps altra causola se non gli arrivano entro 10 giorni dalla mail che mi ha comunicato il numero di rma, non lo accettano .......... peraltro mio fratello aveva preso da un altro sito un micro hi-fi risultato difettoso, 2 giorni dopo la segnalazione è passato il corriere a ritirarselo ed è arrivato quello nuovo dopo 3 giorni, qui invece da quanto ho capito mi devo chiamare (e pagare) io il corriere... o sta cosa si conclude bene o li non compro piu un caxxo... e pensare che l' ho sempre consigliato e ho montato 2 pc miei piu 1 per amici facendogli prendere la roba proprio da loro..... piu uno che è in ordine ma se continuano cosi mi sa che lo disdico! intanto ho mandato la 3 mail... =_= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2787 | |
Member
|
Quote:
gia provato, per quello mi lamentavo dei bassi :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2788 |
Senior Member
|
Vabbè è questione di gusti, ma a me non sembra proprio che i bassi siano scarsi. Non è che devono venir fuori con il classico "boomboom" senza senso che poi nella maggior parte dei casi rende pure inintelligibile il resto del messaggio audio. Io li trovo controllati al punto giusto senza risultare invadenti. Poi con le X-FI c'è anche la possibilità di attivare o disattivare il redirezionamento dei bassi per cui si può anche togliere l'effetto vibrazione in caso risulti fastidioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2789 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2790 |
Senior Member
|
se attivi il redirezionamento vibrano, fidati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2791 |
Member
|
no sto riprovando ora col redirezionamento, nella scena del primo film del signore degli anelli quando sauron esplode dopo che gli è stato tagliato l' anello, con le casse tramano i muri con le cuffie si sentono meglio i bassi con le sennheiser pc160 rispetto alle roccat... ripeto può essere parte del difetto delle cuffie, vorrei sentire altri che hanno il problema proprio perchè le tue funzionano bene, in questo modo magari capiamo se è la presa usb, il cavo o l' amplificatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2792 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2793 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2794 |
Member
|
basta collegare i colori uguali XD
verde su verde, nero su nero e arancio su arancio, quello del microfono non lo collego (anche se ho provato anche collegandolo perche inizialmente avevo pensato che il sibilo arrivasse dal mic) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2795 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto non so cosa pensare, sentiamo se anche gli altri con cuffie difettose hanno gli stessi problemi.... Ultima modifica di Psyred : 23-02-2010 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2796 |
Member
|
Domani passa il corriere bartolini a ritirare ste benedette cuffie, spero vivamente che le prossime siano a posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2797 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzu ho le steelserier 5h v2.. vi chiedo che differenza c'e se selezioni uscita digitale o altoparlanti?si sente lo stessa l'audio solo + basso in digitale (ma magari è meglio per qualità)inoltre sento come dei graffi ogni tanto nell'audio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Per chi fosse interessato ecco la risposta della Roccat:
Quote:
Mi segnalano anche un'opzione da disattivare "PC beep" che non ho ben capito cosa sia, ma forse c'entra qualcosa con i beep di sistema. Nel caso in cui io non abbia i jack attaccati ed avessi gia provato altre porte il prodotto è sicuramente difettoso e sono OBBLIGATI a sostituirvelo in garanzia. Ed ecco la mia risposta: Quote:
![]() Ultima modifica di Dulas : 23-02-2010 alle 21:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2799 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... speriamo che la 3° volta sia quella buona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2800 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.