|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16501 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve gente,
ho comprato Crysis all'edicola, con edizioni Sprea... Ho un problema al secondo capitolo "Recovery"... Dopo aver trovato ostaggio nella scuola, arrivano i carri armati, li distruggo e poi.....non mi dice più nulla...nessun obbiettivo....entro nell'edificio municipale, uccido tutti e poi.....non mi si aggiornano gli obbiettivi. Ho provato a rigiocare il capitolo e questa seconda volta, c'era un nuovo obbiettivo nel municipio, oltre alla scuola, solo che, arrivato nel municipio trovo solo coreani....nessun ostaggio!!!! Che sia un bug??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16502 | |
Senior Member
|
Quote:
bene: a memoria (non ci gioco da un po'...) devi dirigerti verso nord e seguire il corso del fiume. troverai gruppi di nemici e infine una grotta, dove dovrai entrare. tutto qui. ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16503 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16504 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
ragazzi ho un problema e spero di cuore che qualcuno mi aiuti perchè sto dando di matto...
ho già provato a leggere e cercare altre esperienze ma non ne vengo a capo. brevemente... missione Relic. Arrivo al campo, faccio fuori tutti, mi infilo nella tenda earrivo all'interno della cupola, parte il filmato e trovo lo scienziato con l'alieno mezzo morto... finisce il filmato e non capita nulla. esco, ho trovato altri coreani con le nanotute e li ho fatti fuori. mi indica sempre come punto verde l'interno della cupola dove sono già stato ma non riesco a proseguire... aiutatemi perchè mi vien voglia di fare una strage e non solo nel gioco ![]() cosa devo fareeee??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Appena esci da quella postazione, è notte per intenderci...se invece ho capito male, sii più preciso e scatta una foto! ![]() PS: Hai il gioco patchato alla versione 1.2? Driver video aggiornati per la tua scheda video mobile?
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit Ultima modifica di Fantomatico : 18-01-2012 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16506 |
Registered User
|
prima di tutto grazie della risposta, sto impazzendo...
allora stasera posto uno screen ora sono in ufficio... ad ogni modo credo di si. è dove c'è quel campo e quella cupola...si entra dalla tenda e si accede alla cupola. al centro c'è una parte ribassata appena entro (la prima volta) parte il filmato. lo scienziato parla con qualcuno e dice che ste forme di vita si muovono ancora e poi parla con la figlia. poi esplode tutto. lui è come fosse congelato e ho trovato altri nemini intorno tutti gelati. appena li tocco si sgratolano. ma quando finisce il filmato non succede nulla. sono uscito, ho trovato altri nemici che prima non avevo visto (con le nanotute pure loro quindi invisibili) e li ho ammazzati. mi indica il pnto verde di missione sempre all'interno di quella cupola. ci rientro ma non succede nulla... ![]() p.s. non è notte.....è giorno... ![]() i driver della mia scheda video li ho aggiornati. la patch di cui parli non ho idea di cosa sia ![]() ![]() Ultima modifica di sfn77 : 18-01-2012 alle 15:47. Motivo: aggiunta dettaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16507 | |||
Senior Member
|
Quote:
c'è un po' di confusione... da quanto ricordo,
essendo tutti eventi scriptati, credo ci sia stato un intoppo nella sequenza: forse ti conviene reiniziare il capitolo. ad ogni modo ricordo di aver avuto anch'io problemi di blocco in quel punto (al cimitero)... può essere un bug strano.....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16508 |
Registered User
|
infatti leggendo qua e la su stio capitolo sentivo parlare di cimitero...m,a non ho trovato nessu n cimitero.
proprio perchè uscito dalla cupola non è notte ma giorno e niente mi indica la via x sto cimitero in quanto il punto verde che devo seguire è sempre e solo sull'interno della cupola... ![]() povero me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16509 |
Registered User
|
ecco...sono fermo qui... non so che pesci prendere...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16510 |
Registered User
|
...questo silenzio mi spinge a pensare che non c'è speranza...devo per forza ricominciare il capitolo e...farmi il segno della croce...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16511 |
Registered User
|
ieri ho ricominciato daccapo il livello...
arrivo al fiume faccio una strage di soldati sulla baracca, mi avvio sul sentiero, accoppo quelli lungo la strada e arrivo al campo. faccio piazza pulita. entro nella tenda e tramite cuniculo arrivo di nuovo al centro della cupola. riparte il filmato dello scienziato che parla prima col cattivo poi con la figlia. mi faccio vedere gli dico chi sono dopo un attimo scoppia tutto. l'altra volta era rimasto li lo scienziato congelato così come alcuni soldati. ora non c'è nessuno, lo scienziato scompare. mi cambia finalmente il punto verde dell'obiettivo. ora non è più li all'interno della cupola ma all'esterno. entusiasta esco e scopro che il nuovo punto verde è poco distante, sempre nel campo nella zona più spaziosa. mi pare di aver capito dovrebbe arrivare un elicottero, ma nulla assoluto. non arriva niente. eppure credo di aver ucciso tutti. oltretutto qualcuno mi accennò che dovrebbe essere buio invece è giorno. cazz non so più cosa fare... qualche buon'anima mi aiutiiiiiiiiiii... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16512 | |
Senior Member
|
Quote:
hai già provato a vedere se nel forum ci sono segnalazioni di problemi riguardo questa missione? come si chiama questo livello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16513 |
Registered User
|
il livello si chiama Relic
ho provato a leggere qua e la ma non sono arrivato ad un dunque... qualcuno mi ha accennato ad una certa patch 1.2 ma non ho iedea di che cosa si tratti e se può risolvermi il problema... ![]() tu mi hai detto avevi avuto problemi in quel punto...come hai poi risolto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16514 | |
Senior Member
|
Quote:
le patch ci sono e andrebbero installate tutte e seguendo la giusta sequenza... però ricordo che a me il problema lo faceva anche con patch installate. perdonami ma in questo momento non riesco ad esserti d'aiuto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16515 |
Registered User
|
grazie lo stesso...almeno mi caghi
![]() proverò a rifare di nuovo il livello...dopodichè butto il disco dalla finestra... peccato...mi piaceva proprio sto gioco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() provo a vedere se mi è rimasto qualche save da qualche parte, magari si riesce a risolvere anche così ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16517 |
Registered User
|
se lo trovi, ti amo!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16518 |
Senior Member
|
Scusami se nn ti ho più risposto, ma son stato impegnato causa esami e il thread l'ho perso di vista.
![]() Quello che ti è stato detto è corretto, è quasi sicuramente un problema di attivazione degli script...dovresti uscire da quella cupola che è notte, trovi altri nemici, prosegui per dove ti viene indicato fin quando arrivi ad un cimitero (e solo lì trovi nemici con la nanotuta). Questo nn accade quindi...proverei ad installare le patch (che sono dei file che vanno a correggere i vari bug presenti nel gioco, migliorano le performance se necessario e via dicendo): le patch che ti interessano sono la 1.1 e la 1.2. La 1.2 incorpora già la 1.1... qua il link per la 1.2 ![]() http://www.fileplanet.com/183649/180...sion-1.2-Patch PS: E' risaputo che il gioco non è affatto ottimale sotto quest'aspetto, soffre di diversi bug...che su certe config. si notano, su altre magari no. Avrebbero dovuto lavorare ulteriormente, ma se risolvi con la patch allora è meno grave del previsto. Con che dettagli lo giochi? Nel caso giocassi con un tale livello di dettaglio DA APPESANTIRE la tua configurazione, abbassa qualcosa... per esempio niente aa, ombre medie. Installa quella patch...carica un salvataggio di quel livello, e riavvialo. Dovrebbe andar bene... ![]()
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit Ultima modifica di Fantomatico : 21-01-2012 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16519 |
Registered User
|
ciao grazie mille!!
la gioco alla risoluzione massima 1600x900 AAx8 ma non ho problemi di scatti, gira bello fluido.. grazie per il link a sta patch. però scusa, sono un pò tonto non ho mai fatto e non so come procedere. dove la installo? fa tutto da sola o devo mettere io i file in qualche posto particolare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah però lo tieni ad un buon dettaglio!! Fai la prova del 9: installa la patch, carica il salvataggio, riavvia il livello...se vedi che nn cambia (poco probabile), allora abbassi i settaggi video, ma parliamo di qualcosa da tentare proprio come ultima spiaggia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.