Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 13:43   #15741
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sbaglio o è un po' cortino?Ho finito la prima parte in meno di 5 ore, la seconda quanto dura? Prima parte spettacolare comunque, non è solo grafica crysis, non mi stancherò mai di dirlo in giro per i forum.
Quoto, e come dico sempre, meglio giocarselo alla massima difficoltà senza utilizzare assolutamente l'invisibilità!
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Robe da matti
Già.
SecuRom deve sparire.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 14:14   #15742
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
non sono d'accordo, io lo sto giocando a realistico e nella prima parte spesso e volentieri utilizzavo l'approccio stealth, troppo bello fregare i gruppetti di coreani spuntando alle spalle e massacrandoli col corpo a corpo le prestazioni comunque nella seconda parte degradano, son stato costretto a mettere high anzichè very high e sto sui 20, prima stavi sui 20 a very high, che palle

Securom deve morire sono d'accordo, però ricordiamoci che è sempre una reazione all'azione di pirateria che è sempre sbagliata.
Old 22-01-2010, 14:18   #15743
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
non sono d'accordo, io lo sto giocando a realistico e nella prima parte spesso e volentieri utilizzavo l'approccio stealth, troppo bello fregare i gruppetti di coreani spuntando alle spalle e massacrandoli col corpo a corpo le prestazioni comunque nella seconda parte degradano, son stato costretto a mettere high anzichè very high e sto sui 20, prima stavi sui 20 a very high, che palle

Securom deve morire sono d'accordo, però ricordiamoci che è sempre una reazione all'azione di pirateria che è sempre sbagliata.
All'inizio mi divertivo anche io così, però ti consiglio anche di giocartelo in questa maniera, l'IA si comporta decisamente meglio e sei costretto a sfruttare maggiormente l'ambiente che ti circonda.
Le prestazioni purtroppo degradano, alcuni livelli sono pesantissimi, ma se noti cali di frame troppo consistenti può darsi che tu sia incappato nella saturazione della memoria video. Questo capita soprattutto nei livelli innevati, se vedi che scatta troppo chiudi il gioco e riavvialo. Mi capitava molto spesso con la 8800GTS da 320MB ma ho letto anche di gente che lo ha avuto con 512MB. Le texture di Crysis sono immense, se solo pensi che per i fili d'erba usano una risoluzione di 1024X1024!

Per quanto riguarda SecuRom il tuo punto di vista è giusto ma preferirei un sistema di protezione meno invasivo, dato che ad aggirarlo serve ben poco e che rischi pure, possedendo un disco originale, di scassare il lettore DVD.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 22-01-2010, 14:25   #15744
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

eh sì, diciamo che con la mia config. è quasi una necessità giocarlo in stile predator se lo voglio a res nativa full hd very high comunque mi farò un secondo giro a livello delta dove non son segnalati i nemici sul radar se non erro, cosa che aiuta troppo in questi ambienti vasti. Diciamo che come prestazioni c'è stato un momento di vero panico dopo l'esplosione dell'antenna nel porto, quando devo scappare
Old 22-01-2010, 14:32   #15745
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:

cut.

sono daccordissimo che è sbagliata ma tieni presente che spesso la protezione crea problemi a chi il gioco l'ha originale, dato che quelli che si Scaricano non presentano la rottura della protezione dato che è già stata AGGIRATA.

piuttosto preferisco un'Attivazione Online (che anche se aggirabile pure quella ) non da problemi di compatibilità almeno a quelli che i giochi li comprano.

io ho circa una 50ina di giochi Solo originali, e a conti fatti ho speso circa 2000€ non credete, che abbia contribuito abbastanza per poter usifruire di ciò che ho regolarmente acquitato.

mentre invece chi se li scarica se lo gode tranquillamente, io continuerò a acquistarli i giochi, Però la cosa mi Rode Non POCO.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 14:34   #15746
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
eh sì, diciamo che con la mia config. è quasi una necessità giocarlo in stile predator se lo voglio a res nativa full hd very high comunque mi farò un secondo giro a livello delta dove non son segnalati i nemici sul radar se non erro, cosa che aiuta troppo in questi ambienti vasti. Diciamo che come prestazioni c'è stato un momento di vero panico dopo l'esplosione dell'antenna nel porto, quando devo scappare
Quella è una delle parti IN ASSOLUTO più pesanti di tutto il gioco, mette in crisi anche i PC più pompati.

Comunque a livello Delta i nemici vengono segnalati sul radar solo quando li inquadri col binocolo, altrimenti compaiono solamente nel momento in cui ce li hai accanto!
Old 22-01-2010, 14:44   #15747
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

beh ottima questa cosa, considerando che un sacco di volte strisciando nell'erba ho beccato coreani mimetizzati, troppo divertente certi son messi in posti bastardissimi.

Per la questione securom, son d'accordo, io odio anche le attivazioni online, con mass effect me ne son rimaste due perchè avevo letto che la deautorizzazione delle cose avveniva disinstallando con la patch 1.2, come no. Ed è roba che ho acquistato, vedi te che devo sta lì quando formatto per dire a ricordarmi quali giochi ho con securom e quali no. Secondo me la protezione ideale non esiste per i giochi prettamente offline, con arma2 comunque hanno avuto un sacco di persone parecchi problemi, mentre io acquirente nessuno, potrebbero usarla tutti non so qual'è.
Old 22-01-2010, 14:54   #15748
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
beh ottima questa cosa, considerando che un sacco di volte strisciando nell'erba ho beccato coreani mimetizzati, troppo divertente certi son messi in posti bastardissimi.

Per la questione securom, son d'accordo, io odio anche le attivazioni online, con mass effect me ne son rimaste due perchè avevo letto che la deautorizzazione delle cose avveniva disinstallando con la patch 1.2, come no. Ed è roba che ho acquistato, vedi te che devo sta lì quando formatto per dire a ricordarmi quali giochi ho con securom e quali no. Secondo me la protezione ideale non esiste per i giochi prettamente offline, con arma2 comunque hanno avuto un sacco di persone parecchi problemi, mentre io acquirente nessuno, potrebbero usarla tutti non so qual'è.
accidenti mi hai dato una brutta notizia io non l'ho fatto per masseffect quindi ho perso un'attivazione.

comunque sia nonostante i vari aggiornamenti dell'hardware del PC Crysis è sempre intallato fisso

caspita ora tocca anche farsi uno specchietto per la deautorizzazione dei vari giochi...mannaggia a loro....

comunqe nonostante i molti aggiornamenti hardware del pc Crysis rimane installato fisso.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 22-01-2010, 14:56   #15749
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

per Crysis visto che ce l'ho su steam dovrò stare attento, hanno messo il drm per la versione DD, 5 attivazioni, quindi quando smetto di giocarci per dire, devo ricordarmi comunque di deautorizzarlo col tool. Meno male che EA ha cambiato strada, hanno capito che perdono solo acquirenti.
Old 23-01-2010, 09:26   #15750
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Ho riniziato da poco crysis, a livello delta... ma ci sono più nemici? C'è un pezzo un'oretta dopo l'inizio più o meno, in cui devi arrivare su un promontorio per raccogliere delle informazioni. Sulla spiaggia lì vicino ci sono delle postazioni di mitragliatrice che quando avevo giocato a livello più facile non c'erano, sono io che non le avevo notate o non c'erano proprio?
Old 23-01-2010, 10:16   #15751
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Ho riniziato da poco crysis, a livello delta... ma ci sono più nemici? C'è un pezzo un'oretta dopo l'inizio più o meno, in cui devi arrivare su un promontorio per raccogliere delle informazioni. Sulla spiaggia lì vicino ci sono delle postazioni di mitragliatrice che quando avevo giocato a livello più facile non c'erano, sono io che non le avevo notate o non c'erano proprio?
riesci a fare uno screen della zona?
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 10:52   #15752
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
no Non ci sono a livello facile o medio...brutta gatta da pelare è...
Old 23-01-2010, 11:01   #15753
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

io l ho finito questa primavera,la settimana scorsa ho finito la warhead,che delusione troppo corta.questo con giochi craccati.
ieri ho preso il pacchetto originale maximun edition,che contine crysis+crysis warhead,crysis wars,e cryisis maximun.
nel attesa di crysis2 ricomincio dal'inizio tutte le versioni uscite sino ad ora...
Old 23-01-2010, 11:52   #15754
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
chi l'ha finito a livello delta mi saprebbe dire se è tanto difficile?
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 12:00   #15755
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Ma te l'hai mai finito? Perchè un conto è finirlo a livello delta quando già ci hai giocato, quindi sai già più o meno che devi fare e dove andare, un conto se ti ci metti la prima volta già a quel livello...
Old 23-01-2010, 12:15   #15756
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
È difficile ma ho visto di molto, molto peggio.
Old 23-01-2010, 12:56   #15757
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
È difficile ma ho visto di molto, molto peggio.
io peggio di serius sam a livelo difficile non ho visto. Parlo di tutti i serious sam non di uno in particolare
certi punti di alcuni livelli erano praticamente quasi improponibili
Old 23-01-2010, 13:03   #15758
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
io l ho finito col realistico,e l ultimo mostro mi ha portato via piu due oremai visto cosi tanto fuoco d'artiglieria.
Old 23-01-2010, 13:24   #15759
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Ma te l'hai mai finito? Perchè un conto è finirlo a livello delta quando già ci hai giocato, quindi sai già più o meno che devi fare e dove andare, un conto se ti ci metti la prima volta già a quel livello...
eh..ora lo sto facendo a livello normale..
in effetti sarebbe meglio prima finirlo a livello normale, e poi aumentare
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 12:01   #15760
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Un anno fa ho giocato il mio bel Crysis e avevo un 8800GT....ora mi sono preso una Ati5850 e mi è venuta voglia di reinstallarlo e rigiocarlo per godermelo al massimo della grafica e filtri... Sarò malato?

Volevo sapere se le due patch ufficiali vanno installate entrambe oppure si può installare direttamente la patch 1.2 ?

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian