Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2007, 21:19   #14861
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
a quel punto sarebbe bastato un qualsiasi altro engine
Mah, di sicuro non fanno un mmorpg a quel dettaglio, su questo siamo d'accordo.
A parte che non credo ce ne siano poi molti che gestiscono spazi aperti cosi (forse quello nuovo di Carmack con la megatexture), evidentemente ha qualche altra peculiarità che lo rende appetibile per quel tipo di gioco, l'editor per esempio sembra molto ben fatto, semplice e molto potente.
Ma imho ci sono cose che non sappiamo e che incidono nelle scelte finali.
Pr|ckly è offline  
Old 20-10-2007, 22:10   #14862
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
certo mò dai filmati (trailer magri non in game) capiamo se il gioco ha una buona A.I....ma per favore dai..siamo seri...

scommetto che non sai nemmeno di che si parlava

si parlava di far cry 2, e prettamente di grafica

Quote:
il MMOrpg era AION per caso??

se la risposta è si si tratta del Cry engine 1 ...cioè quello di Far cry...
il gioco non è aion...il nome nemmeno si sa

http://www.onegames.it/21/09/2007/il...-si-fa-strada/

Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
ma è vero che mancano quasi 4 giorni?
ne mancano più di 5

Quote:
addirittura....mah!!
Quote:
e basta su........ manco fossero 4 giorni per uscire con una bella figa che pensate ve la darà...suvvia

Ok levo la notifica via mail che è meglio....

non capisco il perchè di tanto scetticismo

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
a quel punto sarebbe bastato un qualsiasi altro engine
il cryengine 2 è un engine che a differenza degli altri permette un livello di dettaglio difficilmente raggiungibile da qualunque altro engine, se levi quello non è diverso da un qualsiasi altro engine che gestisce spazi aperti.
Se uno prende il Cryengine 2 piuttosto che un altro è per il dettaglio che offre, ma con tutti sti pg quel dettaglio non lo fai.
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Mah, di sicuro non fanno un mmorpg a quel dettaglio, su questo siamo d'accordo.
A parte che non credo ce ne siano poi molti che gestiscono spazi aperti cosi (forse quello nuovo di Carmack con la megatexture), evidentemente ha qualche altra peculiarità che lo rende appetibile per quel tipo di gioco, l'editor per esempio sembra molto ben fatto, semplice e molto potente.
Ma imho ci sono cose che non sappiamo e che incidono nelle scelte finali.

ricordo che il gioco è ancora in stato embrionale...si può dire che c'è solo l'idea, nessun screenshot, solo un artwork (questo) che può fare intuire l'ambientazione...insomma prima che il gioco sia pronto passeranno come minimo 2 annetti...al che avremo a disposizione ben altro hardware
x.vegeth.x è offline  
Old 20-10-2007, 22:38   #14863
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
cut

ricordo che il gioco è ancora in stato embrionale...si può dire che c'è solo l'idea, nessun screenshot, solo un artwork (questo) che può fare intuire l'ambientazione...insomma prima che il gioco sia pronto passeranno come minimo 2 annetti...al che avremo a disposizione ben altro hardware
quoto sull'hardware, infatti fra 2 anni da ora ci sarà sicuramente R880 e G120, e gli 8 core (se nn i 16) per i 2 anni nn sono d'accordo, infati potrebbero volercene anche 3 o più, per ovvi motivi proggettuali e per la mancanza di un hardware molto molto potente (se nn sbaglio si diceva 8gb di SOLE texture, quindi hai voglia altro che quad sli/crossfire di ultra/2900 )

Twitter - LinkedIn

Ultima modifica di M4R1|< : 20-10-2007 alle 22:40.
M4R1|< è offline  
Old 20-10-2007, 22:49   #14864
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
non so se è un bug o un effetto voluto ma giocando alla beta 3 a 1280x1024 noto che le scalettature sono le stesse di una 1024x768 o 800x600... è come se l'immagine venisse renderizzata a bassa risoluzione e poi upscalata a 1280x1024.. succede anche a voi?
×§ñåkê× è offline  
Old 20-10-2007, 23:14   #14865
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
che ne sai tu... CRYSIS = FIGA DA PAURA
indio68 è offline  
Old 20-10-2007, 23:17   #14866
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi

non capisco il perchè di tanto scetticismo

certo che sò di che si parlava...lui parlava di una IA da paura...basandosi su cosa ?? su un trailer?? rileggiti il post che quotai , che così capisci...

per ilr esto....non è scetticismo è solo che contare i giorni per una demo lo trovo alquanto ridicolo , tutto qui.
indio68 è offline  
Old 20-10-2007, 23:52   #14867
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Cacchio ragazzi, questo gioco è... magnifico. Cercavo un gioco per darmi al multiplayer e Crysis è quello che cercavo, non è il classico FPS in cui l'unica cosa che conta è fare più frag possibili... quì occorre usare la testa. Una cazzata può compromettere l'intera partita, l'ho imparato questa sera, in una partita avevo appena costruito il carro atomico, ma all'uscita della prototype mi aspettava un carro nemico (a 10 metri di distanza) e io che faccio? Preso dall'euforismo... gli sparo una delle due bombe atomica risultato... annientato il nemico ... anientato la mia squadra me compreso ... a quel punto la situazione da praticamente vinta si è ribaltata in completamente persa!!! La squadra avversaria a cominciato a conquistare tutti i nostri avamposti... maxmix65 giustamente incazzato se ne è andato (e quando se ne va il leader della squadra so cazzi) e ci sono voluti ben venti minuti per far tornare la situazione di nuovo favorevole Questo per dire che in un gioco come Crysis è importante fare lavoro di squadra e stare attenti a non commettere cazzate tipo: quella che ho fatto io (sparare la bomba atomica direttamente in testa alla mia squadra ) o mancare la base avversaria (sempre con l'atomica)... quasi dimenticavo evitare che maeco84 utilizzi l'atomica ... troppo figo sto gioco... quello che cercavo... non ne potevo più dei soliti giochi... ora capisco cosa mi sono perso a non giocare FarCry in multiplayer...

COMPRATELO!!!

PS: Comunque per il resto, ogni partita cominciata con il mitico squadrone (maxmix65, trentemoller, alexultra, garbage, thx, ecc.) è sempre una partita vinta!!! Con cuffie e microfono facciamo gran gioco di squadra...

Ultima modifica di maeco84 : 21-10-2007 alle 09:36.
maeco84 è offline  
Old 21-10-2007, 00:05   #14868
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Preso dall'euforismo... gli sparo una delle due bombe atomica risultato... annientato il nemico ... anientato la mia squadra me compreso
Old 21-10-2007, 00:06   #14869
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Città: Roma
Scusami se mi sono incavolato in fondo e' solo 1 gioco e bisognerebbe prenderlo cosi pero' io non ci sto' a perdere ,soprattutto perche avevamo in pugno la partita...scusami di nuovo se ho inveito contro te e gli altri e me ne sono andato non ho fatto 1 bella figura...

La prossima volta cerchero' di contare almeno fino a 20 prima di inca...rmi
anche perche si sbaglia tutti e il primo sono io

Comunque mi sono buttato a FarCry e per la rabbia li ho praticamente annientati in FFA mappa mp_Surf
300 a 56 efficenza 84% non so se mi spiego
Sembravo indemoniato poi sbollita la rabbia sono tornato e li abbiamo tritati

Scusate di nuovo questo piccolo OT le mie scuse + sentite ai ragazzi

Ultima modifica di maxmix65 : 21-10-2007 alle 00:25.
maxmix65 è offline  
Old 21-10-2007, 00:11   #14870
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Scusami se mi sono incavolato in fondo e' solo 1 gioco e bisognerebbe prenderlo cosi pero' io non ci sto' a perdere ,soprattutto perche avevamo in pugno la partita...scusami di nuovo se ho inveito contro te e gli altri e me ne sono andato non ho fatto 1 bella figura...

La prossima volta cerchero' di contare almeno fino a 20 prima di inca...rmi
anche perche si sbaglia tutti e il primo sono io

Comunque mi sono buttato a FarCry e per la rabbia li ho praticamente annientati in FFA mappa mp_Surf
300 a 56 efficenza 84% non so se mi spiego
sembravo indemoniato poi sbollita la rabbia sono tornato e li abbiamo tritati

Scusate di nuovo questo piccolo OT le mie scuse + sentite ai ragazzi
Be dai incazzarsi ci sta... però ci sono rimasto male quando te ne sei andato anche perchè li per li mi sono messo a ridere (ma a che diavolo pensavo quando sul carro atomico ho premuto il pulsante SX del mouse? ), ma poi ho compreso la situazione ... Certo che però il fugo atomico è uno splendore anche a 10 metri di distanza non trovi? Spettacolo il fungo atomico ognivolta che lo vedo:

Ultima modifica di maeco84 : 21-10-2007 alle 00:16.
maeco84 è offline  
Old 21-10-2007, 00:22   #14871
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Città: Roma
Quote:
Be dai incazzarsi ci sta... però ci sono rimasto male quando te ne sei andato anche perchè li per li mi sono messo a ridere (ma a che diavolo pensavo quando sul carro atomico ho premuto il pulsante SX del mouse? ), ma poi ho compreso la situazione ... Certo che però il fugo atomico è uno splendore anche a 10 metri di distanza non trovi? Spettacolo il fungo atomico ognivolta che lo vedo:

Praticamente mi hai squagliato la mascherina del monitor e mi hai lesionato il cristallino dell'occhio

Vabbe dai non fa' niente pero' la prossima volta sparala sta bomba ma sul
respawn loro E3, almeno li non fai danni haaa
Old 21-10-2007, 08:08   #14872
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
ho un problema
con il mio monitor wide 16:10, in xp scegliendo 1280*1024 l'immagine viene spalmata su tutto lo schermo e questo mi va benissimo
su vista invece scegliendo 1280*1024 vedo le barre nere a dx e sx...perchè? per non vederle devo scegliere 1680*1050....
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline  
Old 21-10-2007, 08:45   #14873
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
certo mò dai filmati (trailer magri non in game) capiamo se il gioco ha una buona A.I....ma per favore dai..siamo seri...

Avevo specificato che e' un filmato ingame tratto dalla demo pre alpha...ma sai leggere almeno?Comincia a guardarlo sono 13 minuti

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline  
Old 21-10-2007, 08:47   #14874
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
PS: Comunque per il resto, ogni partita cominciata con il mitico squadrone (maxmix65, trentemoller, alexultra, garbage, ecc.) è sempre una partita vinta!!! Con cuffie e microfono facciamo gran gioco di squadra...

Mi hai forse dimenticato?

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline  
Old 21-10-2007, 09:34   #14875
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
CryENGINE2 Used in Military Game

http://www.crysis-online.com/?id=436
Old 21-10-2007, 09:53   #14876
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Cacchio ragazzi, questo gioco è... magnifico. Cercavo un gioco per darmi al multiplayer e Crysis è quello che cercavo, non è il classico FPS in cui l'unica cosa che conta è fare più frag possibili... quì occorre usare la testa. Una cazzata può compromettere l'intera partita, l'ho imparato questa sera, in una partita avevo appena costruito il carro atomico, ma all'uscita della prototype mi aspettava un carro nemico (a 10 metri di distanza) e io che faccio? Preso dall'euforismo... gli sparo una delle due bombe atomica risultato... annientato il nemico ... anientato la mia squadra me compreso ... a quel punto la situazione da praticamente vinta si è ribaltata in completamente persa!!! La squadra avversaria a cominciato a conquistare tutti i nostri avamposti... maxmix65 giustamente incazzato se ne è andato (e quando se ne va il leader della squadra so cazzi) e ci sono voluti ben venti minuti per far tornare la situazione di nuovo favorevole Questo per dire che in un gioco come Crysis è importante fare lavoro di squadra e stare attenti a non commettere cazzate tipo: quella che ho fatto io (sparare la bomba atomica direttamente in testa alla mia squadra ) o mancare la base avversaria (sempre con l'atomica)... quasi dimenticavo evitare che maeco84 utilizzi l'atomica ... troppo figo sto gioco... quello che cercavo... non ne potevo più dei soliti giochi... ora capisco cosa mi sono perso a non giocare FarCry in multiplayer...

COMPRATELO!!!

PS: Comunque per il resto, ogni partita cominciata con il mitico squadrone (maxmix65, trentemoller, alexultra, garbage, thx, ecc.) è sempre una partita vinta!!! Con cuffie e microfono facciamo gran gioco di squadra...
Ad esempio a me la modalità power struggle non piace.
Preferisco il TDM e soprattutto il Search and Destroy.
Per carità, è assolutamente innovativa, però trovo la mappa troppo grande, troppo dispersiva, bisogna lavorare troppo di strategia e troppo poco di "fucile, mira e riflessi"
Poi magari, quando il gioco sarà completo (e quando avrò voglia di giocarci seriamente, per ora mi limito acazzeggiare ), mi piacerà...per adesso è abbastanza frustrante anche a causa del danno delle armi calibrato molto male
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 21-10-2007, 10:01   #14877
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ad esempio a me la modalità power struggle non piace.
Preferisco il TDM e soprattutto il Search and Destroy.
Per carità, è assolutamente innovativa, però trovo la mappa troppo grande, troppo dispersiva, bisogna lavorare troppo di strategia e troppo poco di "fucile, mira e riflessi"
Poi magari, quando il gioco sarà completo (e quando avrò voglia di giocarci seriamente, per ora mi limito acazzeggiare ), mi piacerà...per adesso è abbastanza frustrante anche a causa del danno delle armi calibrato molto male
Nella beta c'è solo la power struggle.
Old 21-10-2007, 10:06   #14878
dovella

quanti giorni mancano alla demo??

Old 21-10-2007, 10:21   #14879
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
26 Ottobre 2007
Kharonte85 è offline  
Old 21-10-2007, 10:22   #14880
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
http://www.crysisdemo.com/
×§ñåkê× è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian