|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12781 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Er Bresaola : 13-06-2008 alle 09:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12782 |
Senior Member
|
No non hai capito mi dice sparata con la tac GUN e non mi spara un ciufolo non acquisisce il bersaglio..ho letto che è un bug...
![]() ![]()
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#12783 |
Senior Member
|
Ho dovuto ricaricare il livello da quando si prende il cannone TAC, da li poi è filato tutto liscio...aggancia il bersaglio....anche se proprio tutto tutto no...dato che c'è un secondo mega BUG che non si riesce a scappare salva e ti casca tutto addosso....
![]() ![]()
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#12784 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao ragazzi
ho appena preso Crysis. La mia config è questa: athlon x2 4800, 2gb di ram, radeon x800XL, windows XP SP2. La risoluzione ideale per il mio monitor è 1280*1024. Devo installare qualche patch? Che settaggi mi consigliate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12785 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Basso.. Non credo che tu possa impostare di più.. Devi installare 3 patches: 1.1, 1.2, e 1.2.1
![]() |
#12786 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ragaaaa ma sto gioco e pieno zeppo di bug? mi sono servito dei salvataggi postati in quel sito.
io sto giocando con la path con la penultima versione della patch ce ne sta ancora un'altra...che dite la installo? ...cmq arrivo nel livello a cui mi ero fermato priuma che si piantasse il raid ed ancora una volta la navicella non mi viene a recuperare. il livello sta dopo un paio di livelli dopo a quello del cimitero.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12787 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ràga ho installato il gioco, messo la traduzione e provato ad avviare: quando avvio la partita, all'inizio quando dice 7 agosto ecc mi da schermata nera e a volte si riavvia. Come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12788 |
Senior Member
|
Prima di dire così, installa tutte e 3 le patches
![]() |
#12789 |
Senior Member
|
Posso farvi una domanda? Ok grazie. Su che principi dite che Crysis è stato programmato male e non è ottimizzato?
![]() |
#12790 |
Senior Member
Città: Bari
|
perchè non riesce a girare bene con risoluzioni alte e filtri attivi neanche con 3 ultra
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#12791 |
Senior Member
|
Dove si trova la cartella con gli screen fatti con F12?
![]() |
#12792 |
Bannato
|
raga ho risolto...installando tutte le patch di aggiornamento ....certo che questo gioco è ingicabile senza aggiornamenti era uscito pieno zeppo di bug ma qualche problema lo tiene ancora anche con tutti gli aggiornamenti..........
raga ora mi trovo in zona piena di acqua materialòe organico e senza gravita sono arrivato dove escono una serie di tubi che si collegano da una parte all'altra in sessione temporizzata emanando una luce rossa non ho capito dove sta la via d'uscita....quyalcuno saprebbe aiutarmi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12794 | |
Bannato
|
Quote:
non riesco a capire dove uscire? ho notao che sul soffito ci stanno delle uscite o meglio entrate.....perche quella spce di spermtazoii blu tornano anziche andare.pero ci stanno delle piccole entrare accanto ciscuna caverna da dove escono qui cosi .... sembrano che siano fatti apposta per entrare ed evitare il flusso di spermatozoi blu ci ho provato ad oltreppassare ma non ci sono riuscito....è quella l'uscita da quella stanza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12795 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Help in stanza con assenza di gravità
Salve ragazzi,
nella stanza in assenza di gravità sono riuscito ad arrivare al punto in cui ci sono dei mulinelli...una volta distrutti non riesco ad andare avanti...e da 3 giorni ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Ti sei mai chiesto perché in crysis la differenza tra un P4 3.0GHz e un qx9770 é quasi nulla? Eppure parlavano di sensibili incrementi prestazionali tra single-dual-quad core... Uno dei tanti motivi ![]()
![]() |
![]() |
#12797 |
Senior Member
|
Su questo hai ragione al 100%. Non è ottimizzato per i processori Dual-Quad core.. Infatti con la G15 vedo l'utilizzo sullo schermo e durante le esplosioni o crolli di case è solo un core ad arrivare a valori di utilizzo alti ma con la conseguenza di un calo di frame.
![]() |
#12798 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il problema è l'engine di rendering, nn quello fisico che è multithread
![]() |
#12799 |
Senior Member
Città: -\\.//-
|
Salve! Ho alcune domande su Crysis in multiplayer. Ho un server dedicato sul mio pc in cui vengono i miei amici a giocare (per il ping normalmente non c'è problema perchè ho la 20 mega), ho un po di esperienza con la console e vi volevo chiedere se mi potete spiegare inanzitutto come impostare il server rcon per accedervi con cryrcon. Inoltre volevo chiedervi i comandi per mettere il cambiamento dal giorno alla notte velocemente, nel senso che ad esempio un secondo corrispponda in Crysis a un minuto, poi ho visto in alcuni server che si può mettere il respawn nei VTOL è possibile? Grazie mille.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
per il disc giorno notte mi pare lo puoi regolare tranquillamente da menu, ovviamente il server dev'essere lanciato sotto vista, e anche giocato in dx10 per avere il ciclo giorno notte, altrimenti devi ricorrere a qualche mod
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.