Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2008, 13:08   #12061
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
questo test è ovviamente falso.
bugiardo

scherzo asd...

No questo è vero perchè i risultati sono scarsi.....
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 13:09   #12062
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi

No questo è vero perchè i risultati sono scarsi.....
edit:

lol ho letto male il tuo post...e pure i risultati del test ...ci avevo letto 47fps DI MEDIA

invece sono 17fps

vabbè.... . .. .

Ultima modifica di Mister Tarpone : 22-04-2008 alle 13:51.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 13:37   #12063
PULPERONE
Member

Iscritto dal: Jul 2006
volevo sapere se è normale che dopo un po che gioco (tutto high) in alcune situazioni mentre cammino o corro se sposto la visuale rallenta tutto, mentre sempre nelle stesse situazioni se resto fermo e muovo la visuale anche velocemente non succede.
Ho letto in precedenza la maggior parte delle discussioni ma non ho trovato soluzione.
E' normale ? e cosa devo fare perche non succeda, migliorerei se tolgo il blur e come si fa (ho istallato la patch 1.2) ?

n.b.
la cosa strana è che se vado nel menu e abbasso tutto a medio e abbasso la risoluzione la cosa non migliora

quad q6600,gts8800 512, 2gb di ram os xp.

in up

Ultima modifica di PULPERONE : 22-04-2008 alle 14:34.
PULPERONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 13:53   #12064
Bhairava
Bannato

Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
edit:

lol ho letto male il tuo post...e pure i risultati del test ...ci avevo letto 47fps DI MEDIA

invece sono 17fps

vabbè.... . .. .

18 frame di media con un CF di 3870 mi sembra poco. PEnso anche che 2 gigi di Ram per Vista e Crysis siano pochini.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 13:55   #12065
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
18 frame di media con un CF di 3870 mi sembra poco. PEnso anche che 2 gigi di Ram per Vista e Crysis siano pochini.
ma infatti... in quel test è sicuro che non sta sfruttando il crossfire.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 14:00   #12066
Pc-abart
Utente sospeso

L'Avatar di Pc-abart

Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
Aggiorno subito....PC in idle

@Giochi on-line? Gladiatus
Pc-abart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 14:26   #12067
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
E anche come trama imho hl2 ad oggi e' ancora il migliore...
l'ambientazione e' fantastica!
Facendo un confronto con crysis potevo ache smettere di giocare, con hl2 rimanevo appiccicato allo schermo.
Anzi.. quasi quasi me lo rigioco per l'ennesima volta

Certo che un HL3 dove magari si va a casa degli invasori a prederli a colpi di piede di porco in testa, con la grafica di crysis... non farebbe schifo
Prima di HL3, bisognerà aspettare HL2: Ep.3 !
Cmq quoto, una volta iniziato, HL2 va finito tutto d'un fiato!

Quote:
Originariamente inviato da michele.sa0 Guarda i messaggi
raga ho un serio problema. In pratica ho installato gli utlimi driver i 174.93 e dopo pochi secondi dall'avvio del gioco crysis il pc si spegne. Come risolvo?
PS: mI succede solo con crysis
Provato coi forceware ufficiali ? Io ho ancora i 169.21 e non ho avuto nessun problema....
E altra cosa, hai controllato le temperature ? La mia 8800GT supera i 70° solo con Crysis...con Assassin Creed sta a 65° al massimo....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 15:10   #12068
michele.sa0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Prima di HL3, bisognerà aspettare HL2: Ep.3 !
Cmq quoto, una volta iniziato, HL2 va finito tutto d'un fiato!

Provato coi forceware ufficiali ? Io ho ancora i 169.21 e non ho avuto nessun problema....
E altra cosa, hai controllato le temperature ? La mia 8800GT supera i 70° solo con Crysis...con Assassin Creed sta a 65° al massimo....
I driver li ho scaricati da questo sito. Le temperature sono intorno ai 65/70 gradi ma non credo sia questo il problema perchè per esempio mi è capitato ieri sera appena fatto partire spegnendosi subito quindi senza che si sia riscaldata la scheda video. Che faccio?
processore AMD atlhon64 6400+X2 3.2ghz ; al HKC USP 550w ; scheda video NX8800GT overclokkata a 700/1700/1000 ; 4giga di ram DDR2 a 800mhz; hard disk 320giga + una'altro da 160; case moddato lubic; scheda audio audigy zs2; scheda tv skystar 2; Monitor LCD LG 19'' wide screen; mouse e tastiera logitech
michele.sa0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 15:24   #12069
borserg
Senior Member

L'Avatar di borserg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Appunto

ma a tutti voi che parlate di longevità.....
Vi rendete conto di quando lavoro ci vuole per fare una di quelle mappe?

Io sono un Progettista Cad 2D e 3D... non faccio modellazione 3D per grafica...lo faccio in ambito meccanico, quindi credo di parlare con cognizione, perchè posso immaginare il volume di lavoro che affrontano.

Crysis...è spaventoso...non ci sono parole per quello che è stato costruito nelle tre dimensioni...
Per me è un colosso di lavoro, e sarebbe bello sapere quanti soldi è costato.

Sarebbe bello avere un Crysis che duri il doppio...ma e' impossibile secondo me economicamente da realizzare.
Sono investimenti milionari che comunque devono rientrare nei tempi stabiliti.
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 15:32   #12070
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da borserg Guarda i messaggi
Appunto

Io sono un Progettista Cad 2D e 3D... non faccio modellazione 3D per grafica...lo faccio in ambito meccanico, quindi credo di parlare con cognizione, perchè posso immaginare il volume di lavoro che affrontano.

Crysis...è spaventoso...non ci sono parole per quello che è stato costruito nelle tre dimensioni...

Sarebbe bello avere un Crysis che duri il doppio...ma e' impossibile secondo me economicamente da realizzare.
Quote:
According to the Focus TV report, Crysis has a budget of more than 20 million euros (approximately $27 million), which would make it one of the most expensive games ever made. Though they would not divulge an estimate of Crysis' cost, EA reps told GameSpot that figure is "not accurate."
http://www.gamespot.com/news/6162532.html
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 15:50   #12071
SGIoctane2
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da borserg Guarda i messaggi
Appunto

straquoto, io faccio cgi da quando lightwave venne usato x la pubblicità degli M'ms (o cme si scrive...). il motore grafico della crytek è spettacolare.

(il livello harbor appena inizia è da film .. )

nn offendetevi ma credo che si dovrebbero comprare pochi giochi ma gustarseli tutti a fondo, e nn giocarli tanto x fare.

almeno la penso cosi, sopratutto su crysis. x mè è un capolavoro. è quasi + realisitco di cod4 pure nell'utilizzo delle armi fateci caso. in cod4 a volte colpisci un tipo cn il fucile di precisione anche senza mirarlo perfettamente... i n crysis mica tanto..

ultimo appunto, fortunatamente posseggo un proiettore HD hitachi, da 1280x720, e gioco a crysis proprio su questo a questa risoluzione cn vista 32 e Dx10 tutto su massimo, e ho si rallentamenti nelle scene + concitate, ma proprio di rado. l'unico vero rallentamento che mi stava facendo penare l'ho avuto nel villaggio prima del livello della miniera, dove si prende il fucile gauss per intenderci, x ilresto, giocato tutto su massimo, cn un 100 pollici... (2,20 metri x 1 metro) a 3 metri di distanza, l'antialiasing quasi nn serve, è davvero uno spettacolo! e vi consiglio altamente di intraprendere questa soluzione. che cn 700 euro un proiettore Hd ormai lo portate a casa, l'unica è trovare lo spazio.

la mia config è

E6550@ 3,1 ghz
4gb Corsair 4-4-4-12 dhx
asus p5k3 deluxe
8800gt jetway @666 core, 1650 shader 950 memoria, in attesa di overvoltarla cn il potenziometro.
150 wd raptor

w crytek, ogni volta che gioco mi sento + un turista ceh si guarda in giro piuttosto che un soldato del 21 secolo .
SGIoctane2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 15:52   #12072
PULPERONE
Member

QUALCUNO MI DA UNA MANO ?

volevo sapere se è normale che dopo un po che gioco (tutto high) in alcune situazioni mentre cammino o corro se sposto la visuale rallenta tutto, mentre sempre nelle stesse situazioni se resto fermo e muovo la visuale anche velocemente non succede.
Ho letto in precedenza la maggior parte delle discussioni ma non ho trovato soluzione.
E' normale ? e cosa devo fare perche non succeda, migliorerei se tolgo il blur e come si fa (ho istallato la patch 1.2) ?

n.b.
la cosa strana è che se vado nel menu e abbasso tutto a medio e abbasso la risoluzione la cosa non migliora

Old 22-04-2008, 20:46   #12073
firefox88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da PULPERONE Guarda i messaggi
QUALCUNO MI DA UNA MANO ?

n.b.

Credo si tratti di semplice stuttering. Te lo fa anche dopo 3-4 minuti che giochi?
firefox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 21:21   #12074
PULPERONE
Member

si anche dopo pochi minuti.
anche a 800x600 cosa posso fare ?
Old 22-04-2008, 21:48   #12075
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
anche il punto del
Spoiler:
porto
è piuttosto pesante...non arriva a scattare, ma si perde notevolmente di fluidità...
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 22:46   #12076
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
Ragazzi ma secondo voi ci vorrebbero dei driver ottimizati per crysis sulle nostre 9800gx2? oppure una patch che renda il gioco piu stabile ?
YANEZ84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 22:54   #12077
andreamang
Senior Member

L'Avatar di andreamang

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Scusate una domanda forse stupida...ma come si fanno a prendere le persone per il colle e lanciarle lontano come fa vedere il video iniziale?Si può fare oppure si vede solo nel video?
Ho provato settando su forza massima e avvicinandomi ma lo prende ugualmente a pugni...grazie
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10
Love Trance Music???Click Here!!!
andreamang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 22:58   #12078
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Quote:
Originariamente inviato da andreamang Guarda i messaggi
Scusate una domanda forse stupida...ma come si fanno a prendere le persone per il colle e lanciarle lontano come fa vedere il video iniziale?Si può fare oppure si vede solo nel video?
Ho provato settando su forza massima e avvicinandomi ma lo prende ugualmente a pugni...grazie
quando ti avvicini ti deve spuntare la voce afferra tu lo afferri e poi con lo stesso pulsante lo lanci in forza massima
Old 22-04-2008, 23:01   #12079
andreamang
Senior Member

L'Avatar di andreamang

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Ah ok ma se ti sparano addosso è praticamente impossibile farlo...
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10
Love Trance Music???Click Here!!!
andreamang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 23:02   #12080
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Quote:
Originariamente inviato da andreamang Guarda i messaggi
Ah ok ma se ti sparano addosso è praticamente impossibile farlo...

penso proprio di si
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
X lancia il Boost: paghi per aumentare l...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 or...
Calcio e social: TikTok porta La Liga a ...
iOS 26.0.1 sta arrivando per risolvere i...
ATflow porta in Italia KGM Torres EVT, i...
Oral-B iO 2, iO 3 e iO 6: spazzolini ele...
Omicidio Charlie Kirk: analizzato l'acco...
ZorinOS 18 è in arrivo: si candid...
USA: 19enne britannico accusato di 120 a...
iPhone 17 Pro Max e iPhone 17 Pro pronti...
La FIA avrà tolleranza zero nel 2...
Speciale 6 top bestseller Amazon: da 25,...
La super batteria di Panasonic è ...
Google lancia il Chrome del futuro: &egr...
Offerte FRITZ! a partire da 28€: ecco su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian