Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2008, 23:14   #7581
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ma mettici 20€ in più e prendi la 768 mb
la 384mb la danno per 150/160.. la 768mb ho paura che costerà un 200€

cmq vediamo

( )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 23:14   #7582
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da donde Guarda i messaggi
ragazzi io ho la configurazione che ho scritto in firma e vista 64 come sistema operativo. nel test della gpu faccio 30 fps di media a malapena e nel gioco mi oscilla dai 18 ai 27 Fps (nel livello dove bisogna infiltrarsi nella base mentre c'è l'amico che ti copre stando in cima alla gru). le impostazioni sono tutte su high con FSAA a 2x.

è normale una cosa del genere?? il mio PC non è abbastanza potente?
hai una config simile (alla lontana) alla mia: io ho optato per giocare il single player su vista con l'exe a 32bit a 1440*900 tutto very high tranne ombre e shader su high, ma per il multi ti consiglio vivamente xp (magari il 64 bit visto che hai 4gb di ram)
Old 02-01-2008, 23:18   #7583
nipp
Senior Member

L'Avatar di nipp

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
ho capito avevo un megabug che non mi faceva distruggere le difese del boss...
ora ne ho un'altro, mentre il bossone mi sale sopra la nave io cado nei piani inferiori come se il pavimento della nave fosse trasparente....

cmq che giochino ino ino.....
a fronte di una grafica stellare....
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum
nipp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 23:20   #7584
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da nipp Guarda i messaggi
ora ne ho un'altro, mentre il bossone mi sale sopra la nave io cado nei piani inferiori come se il pavimento della nave fosse trasparente....

madonna ma ke hai installato

hai la versione originale?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 23:24   #7585
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:

cavolo usate il tasto spoiler

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
madonna ma ke hai installato

hai la versione originale?
non c'entra originale o no, io ce l'ho originale e me lo faceva anceh a me.devi abbassare i dettagli altrimenti la vga sclera e nn ce la fa. io ho risolto cosi
Old 03-01-2008, 01:46   #7586
nipp
Senior Member

L'Avatar di nipp

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
ho risolto semplicemente ricaricando un save + vecchio e l'ho finito.

in pratica ero fermo per dei bug...
il tallone d'achille dei pc.

cmq il game l'ho originalissimo.

ps : dov'è il tasto spoiler ???
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum
nipp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 04:41   #7587
GiGaHU
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GiGaHU Guarda i messaggi
Ho fatto una "sciocchezza"?
Spoiler:
Sono al villaggio al secondo (mi pare) livello. Dopo aver trovato la gentile signorina ed aver distrutto i due carri, non so cosa si debba fare... se vado all'obiettivo indicato nella mappa l'unica cosa che mi viene in mente è usare la radio... il problema è che l'ho distrutta ... devo fare qualcos'altro o ricominciare il livello?
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Spoiler:
Devi andare a una cascata mi sembra, dalla parte opposta a quella da cui sei venuto.
Niente da fare... non ne esco fuori...
Spoiler:
Alla cascata non trovo nulla, continua a segnalarmi l'obiettivo all'interno dell'edificio, ma non trovo niente... provo ad usare la radio, ma si sente solo un brusio

Mi sa che ricomincio il livello... cavoli, già riesco a giocarci poco, se poi devo fare due volte la stesse cose... mi sa che sono stato proprio pollo...

Ultima modifica di GiGaHU : 03-01-2008 alle 04:43.
GiGaHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 09:06   #7588
Raider-K32
Senior Member

L'Avatar di Raider-K32

Iscritto dal: Jan 2006
Dunque ragazzi voi dite che io avendo due 8800GT in SLI (ognuna da 512 mb di vram) se metto su texture very high non gira bene?
Infatti ho notato che impostando texture su medio si vedono le montagne lontane ben renderizzate, se alzo ad high o very high si vedono poco renderizzate!
E poi non è possibile che cazzo con 2 8800GT a 1680 x 1050 con AA2x VA MEGLIO CON UNA che CON DUE!!!!
ALI Cooler Master M1000 1KW, Mobo ASUS P6T, CPU Intel Core i7 920 @ 3.2 Ghz, RAM 3x2 Gb Corsair 1600 Mhz, VGA 2x GTX 460 Zotac amp! , X-FI SB Fatal1ty EXGamer, 2x Mast DualLayer Pioner, Sidewinder X5 e X6 mouse e type, Kit Creative T7900 7.1 Dolby, LCD 22" Hp w22, Case Aplus Twin Engine , Windows Vista HP.
Raider-K32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 09:12   #7589
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Raider-K32 Guarda i messaggi
Dunque ragazzi voi dite che io avendo due 8800GT in SLI (ognuna da 512 mb di vram) se metto su texture very high non gira bene?
Infatti ho notato che impostando texture su medio si vedono le montagne lontane ben renderizzate, se alzo ad high o very high si vedono poco renderizzate!
E poi non è possibile che cazzo con 2 8800GT a 1680 x 1050 con AA2x VA MEGLIO CON UNA che CON DUE!!!!
infatti tutti aspettano la patch........

....... che castrerà la singola vga per portarle sotto il livello dello SLI o CF ovviamente
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 09:12   #7590
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
e basta? ma con so ci giochi? sei sicuro di nn poter salire di +?
con xp...mi basta giocarci cosi...anche tutto su high va bene...se metto AA2x già inizia a scattare
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 10:30   #7591
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
con xp...mi basta giocarci cosi...anche tutto su high va bene...se metto AA2x già inizia a scattare
no ma infatti parlavo di aumentare i dettagli, i filtri bisogna far finta che nn ci sono con questo gioco

tutto su high con xp te lo dovrebbe tenere senza problemi e forse qualcosa di +
Old 03-01-2008, 10:30   #7592
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
ho risolto semplicemente ricaricando un save + vecchio e l'ho finito.

in pratica ero fermo per dei bug...
il tallone d'achille dei pc.

cmq il game l'ho originalissimo.

ps : dov'è il tasto spoiler ???
quello col punto di domanda
Old 03-01-2008, 10:36   #7593
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
quello col punto di domanda
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 11:32   #7594
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Spoiler:
Mamma mia che figata la scena in carro con la montagna che inizia a crollare
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 11:58   #7595
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da donde Guarda i messaggi
ragazzi io ho la configurazione che ho scritto in firma e vista 64 come sistema operativo. nel test della gpu faccio 30 fps di media a malapena e nel gioco mi oscilla dai 18 ai 27 Fps (nel livello dove bisogna infiltrarsi nella base mentre c'è l'amico che ti copre stando in cima alla gru). le impostazioni sono tutte su high con FSAA a 2x.

è normale una cosa del genere?? il mio PC non è abbastanza potente?
Regola 1 di Crysis: togliere l'aa.

D'altronde con colorgrading+edgeAA+blur difficile vedere un contorno... specie seghettato.

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Io probabilmente prenderò una 8800GS 384mb... e vedo che su high, addirittura a 1680x1050, basta e avanza questo quantitativo di vram!! visto che leggendo quei test, pare che non partano più di 368mb di vram...
ed io al max lo giocherei in 1280x1024
Io fossi in te ci andrei molto cauto a prendere ora una vga con meno di 512mb... rischi di mangiarti la lingua per aver risparmiato 50€.

Quote:
non c'entra originale o no, io ce l'ho originale e me lo faceva anceh a me.devi abbassare i dettagli altrimenti la vga sclera e nn ce la fa. io ho risolto cosi

Quote:
Originariamente inviato da Raider-K32 Guarda i messaggi
Dovrebbe girare bene eccome... quanto alle montagne metti queste cvar nel cfg:

e_detail_materials_view_dist_xy=8192 (o 4092)
r_TexturesStreaming=0

I problemi di sli purtroppo ci stanno eccome, da dopo la patch dovrebbero essere risolti con una buona accoppiata di driver.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 12:25   #7596
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi

Io fossi in te ci andrei molto cauto a prendere ora una vga con meno di 512mb... rischi di mangiarti la lingua per aver risparmiato 50€.

è vero mister T. il fatto della vram è un disc particolare, è l'unica cosa che nn puoi + aumentare neanche con lo sli, e cmq ste gs dalle caratteristiche nn mi ispirano, tanto + che riducono il prezzo delle gt e a breve esce la serie nuova

Karmian che ridi? , l'ultimo livello è davvero una tragedia, anch'io ho riscontrato numerosi bug e nn solo grafici, ho dovuto mettere tutto su medio se nn sbaglio
Old 03-01-2008, 12:27   #7597
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
è vero mister T. il fatto della vram è un disc particolare, è l'unica cosa che nn puoi + aumentare neanche con lo sli, e cmq ste gs dalle caratteristiche nn mi ispirano, tanto + che riducono il prezzo delle gt e a breve esce la serie nuova

Karmian che ridi? , l'ultimo livello è davvero una tragedia, anch'io ho riscontrato numerosi bug e nn solo grafici, ho dovuto mettere tutto su medio se nn sbaglio
Quote:
devi abbassare i dettagli altrimenti la vga sclera e nn ce la fa. io ho risolto cosi
Mi sono sfasciato troppo per come l'hai detto...
Old 03-01-2008, 12:48   #7598
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Karmian Per i primi livelli è identico, poi inizia a farsi più pesantino. Nell'ultimo livello è ben pesante ma anche per mancata ottimizzazione che speriamo venga con la patch.[/quote]
Ok ti ringrazio, ma piu pesantino intendi che ha bisogno di piu risorse?
Perche se e' cosi io con la demo ero al limite
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 12:54   #7599
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
i carri si uccidono solo con i missili?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 13:02   #7600
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ok ti ringrazio, ma piu pesantino intendi che ha bisogno di piu risorse?
Perche se e' cosi io con la demo ero al limite
Non saprei dire se ne abbia bisogno... Sicuramente ne usa di più, e tutti noi siamo stati costretti ad abbassare il livello di dettaglio (in particolare nella parte finale dell'ultimo livello, davvero pesante).

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
i carri si uccidono solo con i missili?
Ovvio che no.

Spoiler:
Hai presente quel C4 così carino e indifeso? Lo pigli, ti metti invisibile, sgusci dietro a un carro e... è troppo divertente.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
C'è il primo caso mondiale di pat...
TIM offre gratis l'IA di Perplexity Pro ...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian