Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2007, 09:11   #7481
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da alexultra Guarda i messaggi
sono andato dal mio smanettone di fiducia ... gli ho fatto vedere un pò di video di crysis e gli ho detto fammi una macchina per questo gioco, voglio solo pura potenza ..... mi guarda e mi dice : "senza badare a spese ? " risp: "mmmmmmm..... (addio cbr al prossimo anno) senza badare a spese ma con lo sconto da amici alla fine !!!! ed eccoci qua, stamattina sarà di nuovo sul banco per affrontare l'overclok esagerato di cpu, ram e schede video ...... ma tanto basta una sola parola ..... crysis !!!!
Ma paghi per l'overclock??? Comunque sia forse devi metterti il cuore in pace...
Old 29-08-2007, 09:12   #7482
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
CIOè tu ti sei svenato per comprare un computer così solo per crysis ?
di ke ti meravigli? non sarà il solo...
ale0bello0pr è offline  
Old 29-08-2007, 09:29   #7483
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
maprendere un q6600 invece di q6800 extreme no è?

alla fine la differenza anche in oc è poca ma il q6600 non costa un cazz
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps
morfeus02 è offline  
Old 29-08-2007, 09:32   #7484
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
sono andato dal mio smanettone di fiducia ... gli ho fatto vedere un pò di video di crysis e gli ho detto fammi una macchina per questo gioco, voglio solo pura potenza ..... mi guarda e mi dice : "senza badare a spese ? " risp: "mmmmmmm..... (addio cbr al prossimo anno) senza badare a spese ma con lo sconto da amici alla fine !!!! ed eccoci qua, stamattina sarà di nuovo sul banco per affrontare l'overclok esagerato di cpu, ram e schede video ...... ma tanto basta una sola parola ..... crysis !!!!
La cosa migliore era imho : attendere 6 mesi e prendere l'HW nuovo e creare un pc superpompato... penso che cosi crysis te lo magni

Invece fai un computer super pompato , senza avere crysis in mano... e se lo rimandassero ? fregato
dani&l è offline  
Old 29-08-2007, 09:39   #7485
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Ma perche' non hai aspettato almeno il 16 Novembre?
Azz... ti facevi un quad SLI di G92 con uno Yorkfield o un PhenomX4... o anche 2, un bel octo core di CPU... ed era Crysis a inginocchiarsi davanti alla tua putenza...
xxxyyy è offline  
Old 29-08-2007, 09:55   #7486
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Ma perche' non hai aspettato almeno il 16 Novembre?
Azz... ti facevi un quad SLI di G92 con uno Yorkfield o un PhenomX4... o anche 2, un bel octo core di CPU... ed era Crysis a inginocchiarsi davanti alla tua putenza...
...di contro, con una configurazione simile, era il tuo conto corrente a doversi inginocchiare...

Ora, tanto per parlare... Secondo voi, se il gioco sta su 2 DVD come annunciato, quando cavolo peserà la demo che andremo a scaricarci il 25?
A chi si avvicina di più regalo una pacca sulla spalla virtuale...
Old 29-08-2007, 09:58   #7487
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
La mia linea fastweb è già pronta a qualsiasi dimensione
River Phoenix è offline  
Old 29-08-2007, 10:00   #7488
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
La cosa migliore era imho : attendere 6 mesi e prendere l'HW nuovo e creare un pc superpompato... penso che cosi crysis te lo magni

Invece fai un computer super pompato , senza avere crysis in mano... e se lo rimandassero ? fregato
Infatti io aspetto peryn + g92 + 2x2gb di ram.
Spero che con quella configurazione riesca a giocarlo a 1680x1050 aaMax fluido e non come si vede nei loro video
River Phoenix è offline  
Old 29-08-2007, 10:17   #7489
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
...di contro, con una configurazione simile, era il tuo conto corrente a doversi inginocchiare...

Ora, tanto per parlare... Secondo voi, se il gioco sta su 2 DVD come annunciato, quando cavolo peserà la demo che andremo a scaricarci il 25?
sarà un paio di giga, 2.5 al massimo....
Marko#88 è offline  
Old 29-08-2007, 10:30   #7490
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:

750 Mb / 1.2 gb
dani&l è offline  
Old 29-08-2007, 10:33   #7491
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:

devo solo dirti 2 cose:
1)con tutto quello che esce a breve te vai a farti unaconfig top di gamma ora?
(fa molto utonto per nn dire peggio)
2)hai rinunciato al cbr 600rr del 2007? (dimmi di no perchè forse nn hai visto com'è bello)
Old 29-08-2007, 10:41   #7492
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

devo solo dirti 2 cose:
2)hai rinunciato al cbr 600rr del 2007? (dimmi di no perchè forse nn hai visto com'è bello)

il cbr rulla dovevi prenderti quello altro che storie.
In ogni caso mai visto così tanto hype per un gioco....forse si sta superando anche il livello di half life 2 ..

OT : anche la Ninja rulla
evilrikkuz è offline  
Old 29-08-2007, 10:47   #7493
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
CIOè tu ti sei svenato per comprare un computer così solo per crysis ?

Io non acquisterei mai un computer solo per un videogioco!Nemmeno se avessi tantissimi eurini!
Old 29-08-2007, 10:49   #7494
Neo1083
Member

L'Avatar di Neo1083

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:

secondo me 1.7 GB.....
(CPU)Q9550 @3400mhz(400*8.5) - (DISSI)Zerotherm FZ120 NE - (MB)Asus P5Q-E - (RAM)Gskil 2x2GB PC8500 - (VGA)SAPPHY HD6970 @(880/1375) - (HD)WD Caviar Black 600GB - (PSU)Enermax Infinity 720W - (MON)Samsung T220 - (Case)Armor+ - (SA)SB X-fi Ti - (Casse)G51
Neo1083 è offline  
Old 29-08-2007, 10:49   #7495
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

1,8 gb,non si scappa!
Old 29-08-2007, 11:14   #7496
Marko#88
Senior Member

Quote:

devo solo dirti 2 cose:
quoto tutto...
Marko#88 è offline  
Old 29-08-2007, 11:18   #7497
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Mah chissà, se per ipotesi sarà una demo da 2 gb speriamo che non si ripeta la stessa situazione di bioshock, tutto il mondo a scaricare da pochi server intasatissimi e torrent vari e visto l'hype che ha creato crysis ci sarà moooolta più gente a downloadare
Versalife è offline  
Old 29-08-2007, 11:59   #7498
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Mah chissà, se per ipotesi sarà una demo da 2 gb speriamo che non si ripeta la stessa situazione di bioshock, tutto il mondo a scaricare da pochi server intasatissimi e torrent vari e visto l'hype che ha creato crysis ci sarà moooolta più gente a downloadare
vero, però alla fine si trova sempre un link valido, al massimo si tratta di aspettare qualche ora...io il demo di bioshock l'ho messo in down il giorno dopo e ci ho messo meno di due ore a finirlo, con una semplice 2MB..male che vada aspetterò un giorno, la voglia è assurda ma un giorno in piu o uno in meno su un anno e passa che aspettiamo non è nulla...
Marko#88 è offline  
Old 29-08-2007, 12:08   #7499
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
Infatti io aspetto peryn + g92 + 2x2gb di ram.
Spero che con quella configurazione riesca a giocarlo a 1680x1050 aaMax fluido e non come si vede nei loro video
Quote:

devo solo dirti 2 cose:
Quote:
il cbr rulla dovevi prenderti quello altro che storie.
In ogni caso mai visto così tanto hype per un gioco....forse si sta superando anche il livello di half life 2 ..

OT : anche la Ninja rulla
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io non acquisterei mai un computer solo per un videogioco!Nemmeno se avessi tantissimi eurini!
Secondo me non ha problemi di euri se ha fatto questa "cazzata"...oh se devi buttarlo.... mi metto in coda...
ale0bello0pr è offline  
Old 29-08-2007, 12:16   #7500
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
Secondo me non ha problemi di euri se ha fatto questa "cazzata"...oh se devi buttarlo.... mi metto in coda...
ashhahahahaha ogni volta che posti mezza pagina e tua
garbage è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian