Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2007, 00:15   #5901
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Se abiliti il budget monitor come ti segna l'uso della ram video? Perché mi pare strano che con i 320 mb della tua vga scatti... Coi 256 della mia vecchia x800gto2 non lo faceva, con texture su high.
Sembra assurdo anche a me ma è la dura e triste verità
Ho monitorato diverse volte attraverso il comando e mai, apparentemente, arrivava a saturare tutti e 320 i mb, però, dato di fatto, scattava in maniera pesante anche con fps alti. Aprivo la finestra dei comandi, digitavo sys_lowspecpak=1, magicamente non scattava più.

Gli imputati sono la vram o windows Vista, perchè il processore proprio lo scagonerei...

Chi sarà il colpevole?
Old 08-12-2007, 01:14   #5902
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Personalmente mi avrebbero fatto incazzare molto più i primi due reply di wing_zero piuttosto che l'ultimo di goldrakes
minkia oh...sn riuscito a portare avanti una telenovelas...e pensare che le odio -.-

Cmq ragazzi, io nn stavo discutendo di nulla, ero solo INCAZZATO per uno che senza motivo mi risponde cosi':
Quote:
il tuo problem è che avendo speso solo 100€ per la gpu riesco a giocare a crysis addirittura a 1440! mentre te di soldi ne hai spesi eccome!
e poi non venire a fare il sapientone quando mi dovrei vantare io che a gennaio sono 5anni! ed ho esperienza in questo settore ormai da molti anni! non è overclokkato
N.B. la prova te la daro' quando comprero' il gioco!
Nn mi frega di fps screen o quant'altro... mi da fastidio st'aggiamento. punto.
Poi se ci aggiungi che inizi a dre stupidaggini (del tipo che fai millemila fps quando nn e' possibile) allora e' ancora peggio ^^

Io non penso che a mister tarpone o a te piacerebbe che ti venissero fatti i conti in tasca e sentirti chiamare "sapientone" in maniera beffarda quando si stava discutendo sl su alcuni fps.
Il punto 'e che il tizio e' venuto qui a posta a denigrare tutti quelli che si comprano uno scheda video buona xke' gli piace giocare col pc, mostrando che lui con quel cesso di sk video che si ritrova e' in grado di fare meglio di noi tutti...

Cmq io nn gli ho risposto mai "male" e non vedo xke' dovrebbe darti fastidio le mie risposte, ho espresso solo un mio parere.

Cmq, ormai mi sn appallato pure io..e basta co ste minkiate! Risolviamo il problema stuttering! XD
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 01:23   #5903
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
incredibile ! non ho parole !
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1
GOLDRAKES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 01:27   #5904
Mister Tarpone

siamo a 300 pagineeeeeeeeeee!!!!

.............
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 05:54   #5905
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Per addolcirvi nell'attesa degli screens di goldrakes vi posto alcuni screns... spero vi piacciano:

Gli altri qui:

http://news.tecnocomputer.it/forums/...&postcount=157
ma come fate a postare le immagini cosi grandi? io non riesco uffa....
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 08:19   #5906
luca c
Member

L'Avatar di luca c

USO ARMI

SALVE ,scusate ma come si fa a lasciare in terra claymore, mine anticarro ecc.che non riesco a staccarmele dalle mani??? non sono ancora riuscito a capirlo che cavolo di tasto bisogna usare??
luca c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 08:57   #5907
<^FRA^>
Senior Member

L'Avatar di <^FRA^>

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Ragazzi, aiutatemi, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto! Non capisco come mai Crysis mi fa una media di 12FPS qualunque sia il dettaglio e qualunque sia la risoluzione! Mi potete aiutare? Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 09:38   #5908
DanyDo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da luca c Guarda i messaggi
SALVE ,scusate ma come si fa a lasciare in terra claymore, mine anticarro ecc.che non riesco a staccarmele dalle mani??? non sono ancora riuscito a capirlo che cavolo di tasto bisogna usare??
per attaccarle per terra devi abbassarti e puntare il punto piu basso possibile...il mirino diventerà tondo e allora premendo il tasto di fuoco potrai depositare la mina...
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 10:07   #5909
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Sembra assurdo anche a me ma è la dura e triste verità
Ho monitorato diverse volte attraverso il comando e mai, apparentemente, arrivava a saturare tutti e 320 i mb, però, dato di fatto, scattava in maniera pesante anche con fps alti. Aprivo la finestra dei comandi, digitavo sys_lowspecpak=1, magicamente non scattava più.

Gli imputati sono la vram o windows Vista, perchè il processore proprio lo scagonerei...

Chi sarà il colpevole?
Aaaaaaah vista... eccolo

Come tieni r_TexturesStreaming?

Quote:
Originariamente inviato da <^FRA^> Guarda i messaggi
Ragazzi, aiutatemi, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto! Non capisco come mai Crysis mi fa una media di 12FPS qualunque sia il dettaglio e qualunque sia la risoluzione! Mi potete aiutare? Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, non hai proprio un sistemone... metti tutto su low, togli il vsync, guarda dal pannello ati di non avere i filtri forzati e facci sapere.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 10:45   #5910
Raider-K32
Senior Member

L'Avatar di Raider-K32

Iscritto dal: Jan 2006

RAGAZZI INCREDIBILE!!!
CREDETEMI!!!
IERI SERA FACCIO PER AVVIARE IL GIOCO CON IL SOLITO FRAPS PER MISURARE LE PRESTAZIONI E...LEGGO SUI NUMERI 999...FONDO SCALA...OK ERO SOLO NEL MENU, POI AVVIO IL 4 LIVELLO, PER RIGIOCARLO, E STAI A VEDERE...VA ULTRAFLUIDO!!!!
SEMBRA CHE VADA AL DOPPIO DELL VELOCITà ADDIRITTURA!!!
TUTTO FELICE E ANCHE PERPLESSO...FACCIO 20 SEC DI GIOCO E MI SI RIAVVIA IL PC ...RIENTRO PENSANDO AL MIRACOLO...E...SOLITI 20-25 FPS...CHE DIAVOLO è SUCCESSO? CHIEDO AIUTO AGLI ESPERTI...
PS RICORDO..ERA TUTTO AL MAX IL LIVELLO DI DETTAGLIO TOLTO L'AA...AF 16X...E AVEVO APPENA RIMONTATO I MIEI DUE DRAGHETTI (8800 GT AMP! ZOTAC)...HO FATTO IL MIRACOLO? CIOè SONO IL PRIMO SULLA TERRA AD ESSERE RIUSCITO A GIOCARE A CRYSIS AL MAX FLUIDISSIMO???
ACCETTO CONSIGLI E CRITICHE...
ALI Cooler Master M1000 1KW, Mobo ASUS P6T, CPU Intel Core i7 920 @ 3.2 Ghz, RAM 3x2 Gb Corsair 1600 Mhz, VGA 2x GTX 460 Zotac amp! , X-FI SB Fatal1ty EXGamer, 2x Mast DualLayer Pioner, Sidewinder X5 e X6 mouse e type, Kit Creative T7900 7.1 Dolby, LCD 22" Hp w22, Case Aplus Twin Engine , Windows Vista HP.
Raider-K32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 11:02   #5911
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da Raider-K32 Guarda i messaggi
RAGAZZI INCREDIBILE!!!
CREDETEMI!!!
IERI SERA FACCIO PER AVVIARE IL GIOCO CON IL SOLITO FRAPS PER MISURARE LE PRESTAZIONI E...LEGGO SUI NUMERI 999...FONDO SCALA...OK ERO SOLO NEL MENU, POI AVVIO IL 4 LIVELLO, PER RIGIOCARLO, E STAI A VEDERE...VA ULTRAFLUIDO!!!!
SEMBRA CHE VADA AL DOPPIO DELL VELOCITà ADDIRITTURA!!!
TUTTO FELICE E ANCHE PERPLESSO...FACCIO 20 SEC DI GIOCO E MI SI RIAVVIA IL PC ...RIENTRO PENSANDO AL MIRACOLO...E...SOLITI 20-25 FPS...CHE DIAVOLO è SUCCESSO? CHIEDO AIUTO AGLI ESPERTI...
PS RICORDO..ERA TUTTO AL MAX IL LIVELLO DI DETTAGLIO TOLTO L'AA...AF 16X...E AVEVO APPENA RIMONTATO I MIEI DUE DRAGHETTI (8800 GT AMP! ZOTAC)...HO FATTO IL MIRACOLO? CIOè SONO IL PRIMO SULLA TERRA AD ESSERE RIUSCITO A GIOCARE A CRYSIS AL MAX FLUIDISSIMO???
ACCETTO CONSIGLI E CRITICHE...
Ah boh ti saranno andati in palla i driver...

Oppure una mano divina ha deciso di farti giocare a crysis fluido per 20 sec, a te la scelta
Old 08-12-2007, 11:03   #5912
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
prova a togliere il caps, magari è stato quello
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 11:05   #5913
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Città: Island of Crysis
Quote:
Ma sono io l'unico che ritiene che l'interno dell'astronave sia un capolavoro di grafica?
no, lo penso anche io, anche non avendo provato prey, la profondità di campo e gli effetti volumetrici che ho visto dentro l'astronave non gli ho mai visti riprodotti così bene in nessun altro gioco. e poi io sono un amante dei giochi con la profondità di campo, e spero che venga implementata sempre più spesso nei giochi perchè gli rende veramente belli.
Old 08-12-2007, 11:05   #5914
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
prova a togliere il caps, magari è stato quello

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
no, lo penso anche io, anche non avendo provato prey, la profondità di campo e gli effetti volumetrici che ho visto dentro l'astronave non gli ho mai visti riprodotti così bene in nessun altro gioco. e poi io sono un amante dei giochi con la profondità di campo, e spero che venga implementata sempre più spesso nei giochi perchè gli rende veramente belli.
Già... io di prey avevo provato la demo tempo fa, bello si, ma come grafica non ricordavo niente di paragonabile. Mi viene voglia di reinstallarlo e fare il confronto.
Old 08-12-2007, 11:10   #5915
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
la sfera di prey con l'astronave di crysis a ben poco a che fare imho, però in entrambi il giocatore viene lasciato solo in questo mondo ostile con strani macchinari di cui non si sa la funzione, il che lascia molto disorientati .
la cosa bella che mi stupisce è la straordinaria capacità del cryengine a riprodurre spazi totalmente al buio (vedi, doom3, prey, quake 4)
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 11:11   #5916
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Città: Island of Crysis
Quote:
Già... io di prey avevo provato la demo tempo fa, bello si, ma come grafica non ricordavo niente di paragonabile. Mi viene voglia di reinstallarlo e fare il confronto.
io aspetto che lo diano con qualche rivista, si stava proponendo di metterlo su gmc, però non so se lo faranno. quando uscirà lo prenderò.

PS. 300 pagine e 1

PS2: mi ero dimenticato una cosa del livello dell'astronave, quella che mi ha disorientato di più e mi ha reso un bambino felice come quando ha il suo leccalecca, cioè:
Spoiler:
la gravità zero

quando si attiva sono rimasto senza parole, troppo bello quel punto

Ultima modifica di tizi88 : 08-12-2007 alle 11:13.
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 11:11   #5917
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

no bè la grafica di prey non era malaccio alla fine.e cmq per chi si lamentasse che crysis è corto, prey durava si e no 5 ore, quindi ancora peggio
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 11:17   #5918
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
io aspetto che lo diano con qualche rivista, si stava proponendo di metterlo su gmc, però non so se lo faranno. quando uscirà lo prenderò.

PS. 300 pagine e 1
Davvero si parlava di fare un confronto?

Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
no bè la grafica di prey non era malaccio alla fine.e cmq per chi si lamentasse che crysis è corto, prey durava si e no 5 ore, quindi ancora peggio
5 ore? Wow

Ho rivisto qualche immagine... Ma ha l'engine di doom 3? Tanto bump mapping, forti contrasti... Tutta un'altra cosa rispetto alla "delicatezza" delle sfumature di Crysis e agli effetti particellari onnipresenti (e mai visti prima)

P.S. Aggiungerei che a vedere degli screen di Crysis nell'astronave sembra davvero concept art...

Ultima modifica di Karmian : 08-12-2007 alle 11:20.
Old 08-12-2007, 11:24   #5919
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
Ma la patch?
Non doveva usicre nell'arco di 2 settimane?
error 404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 11:31   #5920
luca c
Member

L'Avatar di luca c

Quote:
Originariamente inviato da DanyDo Guarda i messaggi
per attaccarle per terra devi abbassarti e puntare il punto piu basso possibile...il mirino diventerà tondo e allora premendo il tasto di fuoco potrai depositare la mina...
grazie !!
luca c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP