Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 10:33   #4201
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
crysis è pronto alla disinstallazione...la grafica mi è piaciuta ma il gioco non mi diverte molto...si devono dare una svegliata anche questo genere di giochi ha bisogno di una svolta
a me la trama sta intricando parecchio, la cura dei dettagli poi non si è mai vista in altri giochi
Old 26-11-2007, 10:33   #4202
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
E questo non mi fa nemmeno poi così arrabbiare... ma che noi possessori di schede video DX9 non possiamo giocare nei server con la fisica o con il ciclo giorno notte questo si.
Devo però dire che avendoci giocato un po' online (DX9) non so quanto cambi con la fisica, a parte l'esaltazione iniziale di lanciare un tronco contro un giocatore (che tanto mi farebbe fuori ancor prima di raccattare il rametto dal pavimento). Scherzi a parte, mi sa che la fisica e la distruzione generale funzionano contro l'AI "stupida"... non contro gli umani :|. Purtroppo il multi a prescindere dalle scelte DX9 o DX10 proprio non mi prende. Non lo so, forse sono troppo abituato ad altri titoli ma Crysis lo vedo bene come single più che come multi, mah... vedremo.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:34   #4203
rayman2007
Senior Member

L'Avatar di rayman2007

Iscritto dal: Apr 2007
Visti i commenti sulla mia vga, quale vga mi consigliate?
(senza spendere un occhio) tanto per giocarci tranquillamente anche su medio e a 1024x768.
Tipo una 8600gt? o una ati 2600xt gddr4?
(poi ci sarebbe al limite la possibilità di una 2900gt p una 3850, solo che quest'ultima è pci-E 16x 2.0, la mia p5b ha slot 1.0)
Old 26-11-2007, 10:38   #4204
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da riccardone Guarda i messaggi
aiutatemi , sono bloccato, forse è un errore del gioco. Sono al livello dopo quello del core

Spoiler:
devo raggiungere il punto di prelievo, il mio compagno ha la tuta danneggiata, arrivo al ponte lo attraverso e poi non posso più andare avanti, il punto di prelievo sembra essere sul ponte ma non arriva nessuno e il mio compagno muore. Che devo fare? Sarà un errore del gioco? Devo ricominciare il livello?

Grazie a chi mi aiuta
Spoiler:
devi superare il ponte facendo un salto molto alto...dove è distrutto naturalmente
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:38   #4205
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Devo però dire che avendoci giocato un po' online (DX9) non so quanto cambi con la fisica, a parte l'esaltazione iniziale di lanciare un tronco contro un giocatore (che tanto mi farebbe fuori ancor prima di raccattare il rametto dal pavimento). Scherzi a parte, mi sa che la fisica e la distruzione generale funzionano contro l'AI "stupida"... non contro gli umani :|. Purtroppo il multi a prescindere dalle scelte DX9 o DX10 proprio non mi prende. Non lo so, forse sono troppo abituato ad altri titoli ma Crysis lo vedo bene come single più che come multi, mah... vedremo.
Al di la della fisica... mi piacerebbe giocare qualche partita in notturna... è tutta un'altra cosa . Poi si sa un poi non si accontenta e vuole sempre avere quello che non ha .
Old 26-11-2007, 10:43   #4206
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
Spoiler:
devi superare il ponte facendo un salto molto alto...dove è distrutto naturalmente
Spoiler:
si ma il ponte riesco a passarlo ma poi non succede niente
Old 26-11-2007, 10:44   #4207
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Al di la della fisica... mi piacerebbe giocare qualche partita in notturna... è tutta un'altra cosa . Poi si sa un poi non si accontenta e vuole sempre avere quello che non ha .
Il fatto è che se da un lato Crysis offre molto per il single player (girare in ambienti "obbligati" diventa difficile, dopo aver provato Crysis ), online ci sono veramente tantissimi altri titoli solidi, divertenti e zeppi di opzioni e varianti. Crysis oggi come oggi mi sembra ancora un po' prematuro da questo punto di vista, cioè non vedo niente di sconvolgente rispetto alla concorrenza (instant action per me è da evitare, PowerStruggle è valido ma non mi ha lasciato a bocca aperta). È difficile inventare qualcosa di nuovo, ormai!
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:50   #4208
caraibi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Help please

Spoiler:
Sono al livello sulla porta-aerei e devo distruggere l'esoscheletre con il cannone TAG ma mi da BERSAGLIO non Acquisito da qualsiasi posizione, che mi aiuta? Manca tanto alla fine?

Grazie a chi mi aiuta, so che qualcuno l'ha già chiesto ma non trovo la risposta.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:52   #4209
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Il fatto è che se da un lato Crysis offre molto per il single player (girare in ambienti "obbligati" diventa difficile, dopo aver provato Crysis ), online ci sono veramente tantissimi altri titoli solidi, divertenti e zeppi di opzioni e varianti. Crysis oggi come oggi mi sembra ancora un po' prematuro da questo punto di vista, cioè non vedo niente di sconvolgente rispetto alla concorrenza (instant action per me è da evitare, PowerStruggle è valido ma non mi ha lasciato a bocca aperta). È difficile inventare qualcosa di nuovo, ormai!
Guarda io non ho molta esperienza nel multi, ho giocato a FEAR Combat, e a molti giochi in LAN, Crysis mi piace, ora sto provando COD4...
Old 26-11-2007, 10:54   #4210
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Guarda io non ho molta esperienza nel multi, ho giocato a FEAR Combat, e a molti giochi in LAN, Crysis mi piace, ora sto provando COD4...

Si può dire che è stato un novembre "caldissimo" con tutti questi titoli di grande spessore!Non so quante tempo passerà nel rivedere nuovamente tutto questo assortimento.
Old 26-11-2007, 10:56   #4211
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Si può dire che è stato un novembre "caldissimo" con tutti questi titoli di grande spessore!Non so quante tempo passerà nel rivedere nuovamente tutto questo assortimento.
E' si.
Old 26-11-2007, 10:57   #4212
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Quote:
Originariamente inviato da riccardone Guarda i messaggi
Spoiler:
devo raggiungere il punto di prelievo, il mio compagno ha la tuta danneggiata, arrivo al ponte lo attraverso e poi non posso più andare avanti, il punto di prelievo sembra essere sul ponte ma non arriva nessuno e il mio compagno muore. Che devo fare? Sarà un errore del gioco? Devo ricominciare il livello?
aiutatemi sono al livello dopo il core, ho paura che sia un errore del programma
Old 26-11-2007, 11:30   #4213
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Yuu huu ... finalmente l'ho provato.

X2 4600, x1950 pro con 2 GB in xp tutto medio (no custom).

Ho giocato 1 oretta (fino a quando ho trovato il fucile di precisione)

Devo dire che non me lo aspettavo cosi bello. Fluido e piacevole alla vista.

Poi ho messo su Elevato ed era tutta un'altra cosa. Da solo non avevo problemi, appena sono arrivati i koreani con le jeep, il frame ha iniziato a scendere

nonostante abbia giocato poco, devo dire che mi è piaciuto.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 12:17   #4214
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da caraibi Guarda i messaggi
Spoiler:
Sono al livello sulla porta-aerei e devo distruggere l'esoscheletre con il cannone TAG ma mi da BERSAGLIO non Acquisito da qualsiasi posizione, che mi aiuta? Manca tanto alla fine?

Grazie a chi mi aiuta, so che qualcuno l'ha già chiesto ma non trovo la risposta.
Spoiler:

devi prima distruggere i 4 cannoni che ti sparano....2 sopra..e 2 sotto...e poi ti dirà di distruggere il lato sx
Old 26-11-2007, 12:24   #4215
caraibi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
Spoiler:

devi prima distruggere i 4 cannoni che ti sparano....2 sopra..e 2 sotto...e poi ti dirà di distruggere il lato sx
Grazie, Finito.
Che dire...stupendo, lo rigiocherò sicuramente con la prox generazione di schede video a tutto su Elevate.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 12:36   #4216
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ero arrivato
Spoiler:
alla portaerei
ma poi ho formattato, per errore dopo anni che non mi capitava , e ho dovuto ricominciare, in modalità delta però , ma è cambiata la storia o sono rimba io? seguendo le indicazioni ,quando c'erano..,
Spoiler:
ho liberato la dottora ma prima di distruggere i carri e ammazzare tutti
poi non son dovuto andare in cerca solo che
Spoiler:
ho risalito il fiume sbagliato e c'era un battaglione infinito , a un certo punto ,peccato che non ho lo screen, ero invisibile in mezzo alla giungla con non so quanti soldati che mi circondavano e la mimetizzazione agli sgoccioli, ho prvato fare un balzo lasciando una granata al centro dell'ammucchiata ma son crepato
praticamente mi sono trovato al
Spoiler:
villaggio arroccato, anche la caverna l'ho presa da un punto diverso, arrivando dalla parte opposta rispetto all'altra volta
in compenso ho scopeto degli angoli di di giungla molto carini
Spoiler:
2 cascate con arcobaleno di cui una inedita per me
cmq
Spoiler:
dal villaggio della dottra alla caverna , compreso il ritrovamento del dottore cristallizzato, non ho mai avuto contatti radio o aggiornamenti obbiettivo
non vorrei trovarmi a metà strada emagari ho saltato qualcosa
Spoiler:
tipo portare in salvo la tipa
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 12:37   #4217
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Ho postato la domanda sul tecnico, però nessuno mi ha dato risposta, ve lo chiedo qui perchè prima di fare qualsiasi cosa sul gioco, magari disinstallarlo o reinstallarlo, qualcuno potrebbe conoscere la soluzione, che sicuramente sarà una stupidaggine (spero)
Fino a l'altro ieri sera giocavo in multi senza problemi in qualunque server....

Ieri e oggi non c'è stato verso, mi dice sempre Connessione Scaduta...

Che caxxo è successo ???
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 12:52   #4218
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Ho postato la domanda sul tecnico, però nessuno mi ha dato risposta, ve lo chiedo qui perchè prima di fare qualsiasi cosa sul gioco, magari disinstallarlo o reinstallarlo, qualcuno potrebbe conoscere la soluzione, che sicuramente sarà una stupidaggine (spero)
Fino a l'altro ieri sera giocavo in multi senza problemi in qualunque server....

Ieri e oggi non c'è stato verso, mi dice sempre Connessione Scaduta...

Che caxxo è successo ???
Hai guardato in prima pagina?
Old 26-11-2007, 13:00   #4219
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Hai guardato in prima pagina?
Riguardo il codice, punkbuster ecc. ?
Certo, PB era attivo e ho provato anche a reinserire il codice....
Niente da fare....
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:00   #4220
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
E questo non mi fa nemmeno poi così arrabbiare... ma che noi possessori di schede video DX9 non possiamo giocare nei server con la fisica o con il ciclo giorno notte questo si.
io ho una scheda dx10... ma nei server con fisica e notte non ci posso giocare ugualmente perchè adesso come adesso mi rifiuto di passare a Vista.

e cmq la fisica non credo sia essenziale in multiplayer... sarebbe qualcosa in più ma niente di che. invece mi dispiace non poter giocare di notte dove le sensazioni sarebbero completamente diverse.

P.S.: ho finalmente giocato in Power Struggle parecchie partite. Devo dire che è divertente e ben fatto, sicuramente meno snervante dell'instant atcion con le sue 4 piccole mappe e punching machines.
Nulla di nuovo rispetto ai multiplayer in modalità "domination" che sono presenti in tutti gli sparattutto ormai... però mi sembra comunque una bella esperienza di gioco, divertente ed equilibrata.

Oggi la squadra avversaria si era fatta due V-Tool... ho killato un paio di persone, mi sono fatto i crediti ed ho comprato un carro da contraerea
Aaaah... che bello spiombargli 2 V-Tool da 600 crediti l'uno
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian