Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 17:42   #3361
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da lovis Guarda i messaggi
esiste un essere umano che gioca a crysis(gioco completo)con tutto tutto very high,super,tutti i filtri possibili su un monitor risoluzione 2500...??????
si! ANTONIO PANARO!
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:45   #3362
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
ciao ! Qualcuno sarebbe così gentile da uplodare da qualche parte il language pack in ITA ?

Grazie
Ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:48   #3363
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Penso manco Yerli!
comunque non esiste hardware che lo faccia stare con quelle impostazioni. ma io penso che non è un problema di cpu, ram e altro, perchè secondo me basta un core duo e 2 gb di ram, il vero problema sono ste benedette SCHEDE VIDEO, porca BIP. ma se sia nvidia che ati stanno a dormire che è una bellezza, che ci possiamo fare. come rimpiango i bei vecchi tempi della super concorrenza tra matrox, ati (NON PSEUDO ATI-AMD) e nvidia. mannaggia. l'amd sta portando nella fossa anche la ati.

Ultima modifica di tizi88 : 22-11-2007 alle 17:57.
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:48   #3364
JulioHw
Senior Member

L'Avatar di JulioHw

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
Finito!! Bello nulla di che, la trama non mi ha coinvolto voto 8
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018
JulioHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:49   #3365
lovis
Senior Member

lo sapevo,era solo per provocazione,
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:50   #3366
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Si fra 5-6 anni forse,ti dico
E non è finita...alcuni dicono che la vera grafica di Crysis, quella delle prime presentazioni, deve essere ancora sbloccata. Tra 10 anni tutti qui a godersi Crysis come era stao pensato all'inizio
Old 22-11-2007, 17:50   #3367
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
ma sono l'unico che sul proprio pc trovqa crysis ingiocabile??? Io non riesco a giocarlo!!! metto tutto su high, tranne ombre/effetti volumetrici che sono su medium e scatta davvero molto.... tutta colpa di Vista? della CPU? della scheda video? di altri problemi?? fatto sta che affranto ho provato a mettere tuto su low e anche li spesso scatticchiava, nonostante la grafica terribile...Devo fare dei check degli scan cosa??? Sento di un mio amico che con una 1900x ati (mi pare) ci gioca tranquillamente con quasi tutto su high...... E ovviamente la risoluzione è anch'essa molto bassa.... 1024x768.... help!!

(EDIT: ho visto che anche l'altro utente che ha un pc decisamente superiore al mio va male...)

Hai lo stesso mio pc quasi, (io ho la 8800gt) e a parte l'abisso (max 10 fps penso ) e il livello assalto (dve c'e la nave),sto sempre sopra i 25 fps,tranne qualche rara occasione. xp 32 bit tutto very high con shadow medie e ho attivato sunshaft,us pom,ecc

butta via svista
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:52   #3368
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
comunque non esiste hardware che lo faccia stare con quelle impostazioni. ma io penso che non è un problema di cpu, ram e altro, perchè secondo me basta un core duo e 2 gb di ram, il vero problema sono ste benedette SCHEDE VIDEO, porca BIP. ma se sia nvidia che ati stanno a dormire che è una bellezza, che ci possiamo fare. come rimpiango i bei vecchi tempi della super concorrenza tra matrix, ati (NON PSEUDO ATI-AMD) e nvidia. mannaggia. l'amd sta portando nella fossa anche la ati.
secondo me il problema è del gioco... che in determinati punti è ottimizzato male aspettiamo sta patchhhhhh !!! che solo questa può migliorare la situazione!!! le nuove release dei driver no di certo!!!

Raga, ma qualcuno di voi si ricorda quanto migliorò FarCry con le prime patch??? per curiosità.. ??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:53   #3369
lovis
Senior Member

no
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:56   #3370
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
comunque non esiste hardware che lo faccia stare con quelle impostazioni. ma io penso che non è un problema di cpu, ram e altro, perchè secondo me basta un core duo e 2 gb di ram, il vero problema sono ste benedette SCHEDE VIDEO, porca BIP. ma se sia nvidia che ati stanno a dormire che è una bellezza, che ci possiamo fare. come rimpiango i bei vecchi tempi della super concorrenza tra matrix, ati (NON PSEUDO ATI-AMD) e nvidia. mannaggia. l'amd sta portando nella fossa anche la ati.
Matrox, concorco abbastanza sul resto: per me attualmente nVidia sta sugli allori come non mai. Avrebbe potuto presentare la nuova "Ultra" semplicemente creando una versione di G92 senza "castrature", con un raffreddamento doppio slot e magari un giga di RAM, proporla ai tipici 600$ (ovvero 600€) della fascia alta... Non sarebbe stata una rivoluzione, ma vedendo come va la 8800GT con tutte le sue "castrature" (praticamente quanto una Ultra attuale) sarebbe stata una scheda che magari con Crysis avrebbe potuto dare qualcosa in più...
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:57   #3371
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
sembra che lo hai scontornato male.
ma è orribile!!! daaaiii!!! possibile che con le ombre su high il risultato sia questo??? menomale che lo fa in pochissimi punti del gioco... negli esterni infatti le ombre sono spettacolari!!!!!!
Old 22-11-2007, 17:57   #3372
giulio86
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Si ma se migliora solo per chi ha i Penryn.. o le schede in SLI.. soprattutto sono 2 le cose che volgiono gli utenti.. avere i very high anche su xp e la fisica sui server dx 9.. quella vera non quella robetta del cambiamento dell'ora del giorno.. e poi poter usufruire delle potenzialità delle dx 10 avere finalmente le stesse performance che ha win xp..
giulio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:58   #3373
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Matrox, concorco abbastanza sul resto: per me attualmente nVidia sta sugli allori come non mai. Avrebbe potuto presentare la nuova "Ultra" semplicemente creando una versione di G92 senza "castrature", con un raffreddamento doppio slot e magari un giga di RAM, proporla ai tipici 600$ (ovvero 600€) della fascia alta... Non sarebbe stata una rivoluzione, ma vedendo come va la 8800GT con tutte le sue "castrature" (praticamente quanto una Ultra attuale) sarebbe stata una scheda che magari con Crysis avrebbe potuto dare qualcosa in più...
ma che castrature c'ha la 8800gt??
Old 22-11-2007, 17:59   #3374
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
come rimpiango i bei vecchi tempi della super concorrenza tra matrox, ati (NON PSEUDO ATI-AMD) e nvidia. mannaggia. l'amd sta portando nella fossa anche la ati.
ora entra in gioco anche intel...e poi so caxxi
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 18:00   #3375
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
avevo quasi finito e ho perso tutti i dati del raid per errore mio ho la versione digital
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 18:00   #3376
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
scusa, super svista mia questa è appunto la dimostrazione di come la nvidia fa il gioco che vuole, cioè ormai è come se controllasse il mercato. perchè come hai fatto notare tu, non ci vuole un cavolo a fare praticamente una ultra con g92, doppio slot, 1gb di ram e senza castrature, e così secondo me crysis ne gioverebbe mooolto, senza farsi pippe varie con le ultra in sli e altre cavolate. sull'ottimizzazione del gioco, guardate, ci può stare per alcuni punti. ma qui non si parla di rallentamenti in quei punti risolvibili con patch, ma del fatto di mettere la grafica in directx10, tutto very high con qualche cosa più del very high che si può fare, filtri al massimo e risoluzione a 2500 o su di li con 60fps.
Old 22-11-2007, 18:01   #3377
antonio panaro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
per Cont3z simpaticone ho fatto il filmato con la machina digitale e ti faccio vedere aa16 e risoluzione1920x1200 se mi dai il contato msn te lo faccio vedere

Ultima modifica di antonio panaro : 22-11-2007 alle 18:12.
antonio panaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 18:01   #3378
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ma è orribile!!! daaaiii!!! possibile che con le ombre su high il risultato sia questo??? menomale che lo fa in pochissimi punti del gioco... negli esterni infatti le ombre sono spettacolari!!!!!!
antialias??
Old 22-11-2007, 18:03   #3379
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ora entra in gioco anche intel...e poi so caxxi
bhe non si può non dire che anche intel sta avanzando che è una bellezza, praticamente sta prendendo la strada intrapresa già da nvidia riguardo conquista del mercato. anche se mancando dei bench seri tra phenom e penryn. però io non ho ancora visto vantaggi dall'accoppiata ati-amd, sia in campo vga che cpu.
Old 22-11-2007, 18:04   #3380
Mister Tarpone

Quote:
ma qui non si parla di rallentamenti in quei punti risolvibili con patch, ma del fatto di mettere la grafica in directx10, tutto very high con qualche cosa più del very high che si può fare, filtri al massimo e risoluzione a 2500 o su di li con 60fps.
per giocarlo così tocca aspettare g100. una schedozza che costerà 700€ ( e col ca77o che la comprerò subito )

con le 8800 io mi "accontenterei" di giocarlo tutto su high a 1280x1024. che non è poco...
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian