Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2007, 21:28   #3301
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers Guarda i messaggi
bhe però settembre gia potrebbe essere credibile..
I driver dovrebbero essere maturi e la diffusione di schede dx10 più alta..
speremma
garbage è offline  
Old 25-05-2007, 22:00   #3302
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Hummm... i dettagli saranno decisivi per il gameplay. Ci saranno server multiplayer per le versioni DX9 e DX10 (effetti particellari presenti solo in DX10).
E poi per ridurre il lag in multi si disattiveranno tutti i dettagli come si faceva per Q3A
jstef è offline  
Old 25-05-2007, 22:38   #3303
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
ed il gioco ne frà vendere molte altre.
Una a me
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 25-05-2007, 22:48   #3304
fybpeppe
Senior Member

L'Avatar di fybpeppe

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
concordo pienamente e spero proprio in settembre...anche se luglio non farebbe male...ma quanto tempo rpima dell'uscita ufficiale...sara resa disponibile la demo ufficiale?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502
|Le mie tantissime trattative(da aggiornare)
fybpeppe è offline  
Old 26-05-2007, 00:08   #3305
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da jstef Guarda i messaggi
E poi per ridurre il lag in multi si disattiveranno tutti i dettagli come si faceva per Q3A
Si', e poi ti bannano a vita dal server perche' sei un cheater.
xxxyyy è offline  
Old 26-05-2007, 02:54   #3306
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
esatto: sono gli effetti e le "aggiunte" possibili con le dx10....
Ora il sole attraverso gli alberi è un effetto Dx10?
Le esplosioni pure?
Sto solamente dicendo che da una parte ci sono, dall'altra mancano.
Leggi sotto.

Quote:
Ma te che hai capito di quei video?

E' ovvio che sono due scene diverse.....i movimenti sono diversi.......i nemici a terra sono diversi.....gli alberi e i proiettili sparati sono diversi.....E' OVVIO!!!

Come potevano fare una scena in dx 9 e poi emularla in dx10 di nuovo? non è un bench che hai l'eseguibile che fa tutto in automatico.....
Quello è REAL TIME.....mouse e tastiera alla mano.
Quindi per quanto possibilmente simili le potevano fare hanno usato un gioco dove si cimentavano in REAL TIME nel combattimento.

Non so se mi sono spiegato
E' la differenza fra un impostazione del gioco ed un'altra......non la differenza fra due bench......
Si, fino li c'ero arrivato, per fortuna.
Il punto è che avrei preferito un qualcosa come il video di CoJ, dove posso sicuramente fare un paragone migliore, tu non sei d'accordo?
Le scene sono diverse in questo caso, ok, ma ho come l'impressione che quelle più coreografiche siano state scelte per la versione Dx10.

Tutto qui, notte.
Pr|ckly è offline  
Old 26-05-2007, 07:35   #3307
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Quote:
e quindi se hai un pc poco performante sei automatiamente bannato....?!?!?!?!?
loperloper è offline  
Old 26-05-2007, 09:08   #3308
fybpeppe
Senior Member

L'Avatar di fybpeppe

ragazzi una domanda...ma in crysis è prevista la modalita assoult come farcry?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502
fybpeppe è offline  
Old 26-05-2007, 09:13   #3309
Mister Tarpone

cmq sto gioco visivamente è stupendo anche in dx9...
e sicuramente girerà molto più fluido risp. alla modalità dx10 per schede uber

Old 26-05-2007, 09:42   #3310
fybpeppe
Senior Member

L'Avatar di fybpeppe

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
cmq sto gioco visivamente è stupendo anche in dx9...
e sicuramente girerà molto più fluido risp. alla modalità dx10 per schede uber
quoto...gia si vede che il gioco è totalmente diverso dagli altri...
fybpeppe è offline  
Old 26-05-2007, 09:50   #3311
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Quote:
Il livello di dettaglio sul tuo pc direi proprio che lo puoi scegliere tu liberamente, se no chi è che decide per tutti? I cheat sono altro..
Questo non è Q3 ma il buonsenso vale comunque
jstef è offline  
Old 26-05-2007, 09:59   #3312
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
p.s.: ho visto i video di tom's secondo te (ammesso che siano veri, ma sembrerebbero proprio tali) con che schede sono stati "girati" se non quelle già esistenti? L'ottimismo è il profumo della vita, diceva quello
Guarda non ho alcun dubbio sul fatto che montasse un sistema SLI con processore di fascia molto alta. Insomma di certo non un Conroe6400 con una 8800 GTS, potrei scommetterci un rene senza problemi
Bako è offline  
Old 26-05-2007, 10:03   #3313
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
Rispondo a te e jstef.
No, penso, che alcuni dettagli, come le particelle (credo fatte coi geometry sader) non potranno essere disattivate, perche' appunto saranno utilizzate per nascondersi o altro.
Altri effetti potranno essere disattivati, ovviamente... quelli che non influiscono sul gameplay.
Per me, con una scheda entry level DX10, togliendo HDR e ombre soft, senza filtri vari e a 800x600, magari dettagli medi, ci giochi benissimo.
Naturalmente la vegetazione fitta e le particelle, quelle restano, e solo in DX10.
xxxyyy è offline  
Old 26-05-2007, 10:05   #3314
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
Rispondo a te e jstef.
No, penso, che alcuni dettagli, come le particelle (credo fatte coi geometry sader) non potranno essere disattivate, perche' appunto saranno utilizzate per nascondersi o altro.
Altri effetti potranno essere disattivati, ovviamente... quelli che non influiscono sul gameplay.
Per me, con una scheda entry level DX10, togliendo HDR e ombre soft, senza filtri vari e a 800x600, magari dettagli medi, ci giochi benissimo.
Naturalmente la vegetazione fitta e le particelle, quelle restano, e solo in DX10.

Se ci saranno server distini per DX, un motivo ci sara'. La logica prevale sul "buonasenso".
xxxyyy è offline  
Old 26-05-2007, 10:17   #3315
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Attenzione perchè ai tempi di Q3 Arena la grafica influiva in maniera marginale nel gameplay, anche perchè si tratta di un fps frenetico giocato in mappe spoglie, qui invece ci troviamo mappe estremamente dettagliate e sopratutto con il fattore vegetazione, effetti particellari ed illuminazione che permettono a te o al nemico di nascondersi o tendere imboscate, quindi molti effetti grafici sono fondamentali e disabilitandoli, avresti un vantaggio non da poco e "qualsiasi vantaggio" non previsto dal gameplay è un cheat.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 26-05-2007, 10:18   #3316
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Quote:
Rispondo a te e jstef.

Se ci saranno server distini per DX, un motivo ci sara'. La logica prevale sul "buonasenso".
Non ho capito
Non so dei server distinti, mi fido di quello che dici tu ma il motivo? forse per non svantaggiare 9 vs 10 o viceversa?

Io parlavo di tutti i super effetti visivi in generale, e portavo l'esempio di altri noti giochi multiplayer, dove poi per avere il minor lag possibile in rete, nessuno lasciava attivi gli effetti disattivabili..salvo nel caso in cui questo influisse logicamente sul gameplay, ad esempio nel caso di Doom3, o tutti disattivavano la propra ombra, o nessuno...qualcosa del genere, se no ti sgamavano dietro gli angoli (se non ricordo male, ma non so poi quanto successo abbia avuto d3 in multi)

Per il resto, luci volumetriche migliori, effetti particellari più realistici, e quant'altro possa introdurre la nuova dx (non lo so), così come quelli disponibili con la 9, immagino sia a discrezione di chi gioca attivarli o meno per non penalizzare il proprio framerate. Se non fosse così mi suonerebbe almeno strano
jstef è offline  
Old 26-05-2007, 10:21   #3317
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Attenzione perchè ai tempi di Q3 Arena la grafica influiva in maniera marginale nel gameplay, anche perchè si tratta di un fps frenetico giocato in mappe spoglie, qui invece ci troviamo mappe estremamente dettagliate e sopratutto con il fattore vegetazione, effetti particellari ed illuminazione che permettono a te o al nemico di nascondersi o tendere imboscate, quindi molti effetti grafici sono fondamentali e disabilitandoli, avresti un vantaggio non da poco e "qualsiasi vantaggio" non previsto dal gameplay è un cheat.
Beh allora ok . Ci sarà un limite... Ovvio che non posso piallare tutti gli alberi e sgamarti a 1 km di distanza però pensavo, che so, adesso mi viene in mente oblivion, tipo i dettagli dell'erba, le venature delle foglie degli alberi, le nuvole o l'acqua più o meno belle... ecc

EDIT: Ok, stiamo dicendo tutti la stessa cosa
jstef è offline  
Old 26-05-2007, 10:24   #3318
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Beh allora ok . Ci sarà un limite... Ovvio che non posso piallare tutti gli alberi e sgamarti a 1 km di distanza però pensavo, che so, adesso mi viene in mente oblivion, tipo i dettagli dell'erba, le venature delle foglie degli alberi, le nuvole o l'acqua più o meno belle... ecc
Beh, ovvio che i particolari ininfluenti per il gameplay li potrai disabilitare quando vuoi , ma tenendo conto che ombre, effetti particellari e vegetazione sono influenti, i più pesanti e non puoi disabilitarli, diciamo che il guadagno in fatto di framerate non sarà molto evidente, magari il metodo più efficace sarà diminuire la risoluzione rischiando però di avere uno svantaggio perchè poi non si riescono a notare i particolare ed un cecchino ben appostato non lo si becca mai.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 26-05-2007, 10:57   #3319
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
sara' furoi tema, ma secondo voi con un 3800+ con 2giggi ram e una 8600gt mi partira' almeno ai minimi in dx10??
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline  
Old 26-05-2007, 10:58   #3320
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
sara' furoi tema, ma secondo voi con un 3800+ con 2giggi ram e una 8600gt mi partira' almeno ai minimi in dx10??
in 800x600 credo di si

Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian