Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2008, 19:50   #3121
Fray
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
nessuno credo si aspettasse un miracolo (almeno io no), ma l'uso intensivo dei multi core e dei 64 bit era doveroso :

CEVAT YERLI
si obiettivamente la totale inutilità dei quad è una cosa che infastidisce davvero...
Fray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 19:53   #3122
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da federik1982 Guarda i messaggi
allora ho usato ati tool, ma non so bene interpretare i valori che ottengo
te ne riporto alcuni:
1) senza far nulla: gpu 75 C, temperature of temp chip (e' il processore ?) 55 C (in media oscillano intorno a questi)

2) con il test del cubo, la gpu sale subito ad 80C e pian piano raggiunge talvolta quasi i 100 C per restare attestata intorno ai 95C
mentra l'altro valore sale ma di ben poco

non so bene se siano alti o no, non ho esperienza in materia
Premetto una cosa, non so proprio come potrei raffreddare quella dannata scheda ,non c'e' piu spazio nel tower...

Tutti gli altri tasti del tool non so che siano ma posso cercarmi una guida, immagino ce ne siano in giro.

purtroppo nn so quanto dovrebbe essere le temp di una 1950pro però 95 e 100 mi sembrano un pò altini..prova a fare una ricerca sul forum e cerca il suo thread ufficiale, vedrai che c'è
Old 08-01-2008, 19:54   #3123
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
allora ho usato ati tool, ma non so bene interpretare i valori che ottengo
te ne riporto alcuni:
1) senza far nulla: gpu 75 C, temperature of temp chip (e' il processore ?) 55 C (in media oscillano intorno a questi)

2) con il test del cubo, la gpu sale subito ad 80C e pian piano raggiunge talvolta quasi i 100 C per restare attestata intorno ai 95C
mentra l'altro valore sale ma di ben poco

non so bene se siano alti o no, non ho esperienza in materia
Premetto una cosa, non so proprio come potrei raffreddare quella dannata scheda ,non c'e' piu spazio nel tower...

Tutti gli altri tasti del tool non so che siano ma posso cercarmi una guida, immagino ce ne siano in giro.
Ancora un po' e brucia, peggio delle 8800gt
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:08   #3124
federik1982
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
purtroppo nn so quanto dovrebbe essere le temp di una 1950pro però 95 e 100 mi sembrano un pò altini..prova a fare una ricerca sul forum e cerca il suo thread ufficiale, vedrai che c'è
sono andato a guardare ma a parte molte informazioni tecniche non ho trovato nulla che mi sia rivelatore
ad ogni modo da piu parti mi dicono che e' piuttosto alta come temperatura,
appena mi alzo domattina smonto tutto sto tower e vedo un po di fare pulizia e balle varie ma non penso cambi molto
mi chiedo piuttosto se ci sia qualche rimedio tipo sostanze da metterci sopra?
non lo so sono disperato
federik1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:10   #3125
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Salve chi mi può aiutare

Ho bisogno del path dell'installazione di crysis nel regedit.

altrimenti la patch non si installa

e non ho voglia di reinstallare il gioco

Grazie
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:21   #3126
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
....Ho bisogno del path dell'installazione di crysis nel regedit.

altrimenti la patch non si installa
Ci vuole la patch della patch, basta pazientare qualche mese.....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:23   #3127
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Non è che qualcuno ha preparato un System.cfg per configurazioni non proprio recenti come la mia?
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:39   #3128
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
era prevedibile che la patch non sarebbe servito a nulla...
io ormai ci ho rinunciato, crysis lo giocherò poi più avanti...ci sono tanti altri giochi in giro...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:39   #3129
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
sono andato a guardare ma a parte molte informazioni tecniche non ho trovato nulla che mi sia rivelatore
appena mi alzo domattina smonto tutto sto tower e vedo un po di fare pulizia e balle varie ma non penso cambi molto
non lo so sono disperato
guarda areando i case invece si guadagna già qualcosa, è un aspetto da nn sottavalutare; per migliorare le temp della vga invece intanto puoi alzare la rotazione della ventola, oppure se proprio nn migliora devi cambiare il dissipatore
Old 08-01-2008, 20:42   #3130
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

poste le mie immediate considerazioni sulla patch anche qui:

chi ne ha veramente beneficiato è la versione a 64 bit, sfrutta discretamente i core adesso, mentre la 32 ancora no, a me stava a 60 e 90% di occupazione, e il frame rate è migliorato notevolmente in quello minimo. dove prima stavo sugli 11 a 1680*1050 tutto very high tranne shader e ombre high con vista, ora mi sta sui 18 abilitando anche il vsync . I driver ho i 13, quando ho tempo provo anche altri, cmq con l'exe a 64 sembrano abbiano lavorato bene, con il 32 hanno fatto + un lavoro di stabilizzazione.C'era anche chi diceva che i menu sono + reattivi ora: confermo prima mi si inceppavano a volte, ora vanno bellli fluidi

poi provo anche su xp
Old 08-01-2008, 20:43   #3131
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
non lo so sono disperato
io ho una 1950pro,e quelle temperature sono davvero molto (troppo elevate); probabilmente hai la ventola settata al minimo,da qui il problema.
inoltre la 1950pro ha anche un'altra zona da tenere ben al fresco,quella dei VRM (sono dei regolatori per la tensione), e la puoi vedere sotto verest, alla voce >sensore>gpu vrm; quando la temperatura degli stessi raggiunge i 120° bam..schermo nero.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:47   #3132
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Chi si aspettava miglioramenti prestazionali,stava di certo fantasticando! Di solito il miglioramente prestazionale si ha quando si abbassa la qualità complessiva dell'immagine o si toglie qualcosa di poco importante.Aspettarsi di avere una qualità grafica identica e prestazioni aumentate,è fantascienza! Ovviamente ci si aspetta che abbiano corretto i vari bug...Li hanno corretti,vero?
Old 08-01-2008, 20:48   #3133
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fray Guarda i messaggi
si obiettivamente la totale inutilità dei quad è una cosa che infastidisce davvero...
da quel ke dite è proprio una delusione di 139MB
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:58   #3134
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
era prevedibile che la patch non sarebbe servito a nulla...
io ormai ci ho rinunciato, crysis lo giocherò poi più avanti...ci sono tanti altri giochi in giro...
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=249619
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:02   #3135
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
e con lo sli ho guadagnato 5-6 frame di minimo
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:03   #3136
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
e con lo sli ho guadagnato 5-6 frame di minimo

Si vabè...Ma quanti utenti hanno lo sli?
Old 08-01-2008, 21:09   #3137
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
solo su vista.. ed è il minimo visto quanto girava male....
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:23   #3138
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

allora ho fatto parecchi benk gpu e devo dire che l'exe a 64 ha risentito molto positivamente della patch, adesso è per lomeno alla pari della versione a 32 bit, + in la proverò con xp e cambiano driver
Old 08-01-2008, 21:26   #3139
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
su vista...dove andava di merda e di merda continua ad andare...un pelo meno, indubbiamente...ma sempre male...su xp non c'è praticamente miglioramento...secondo me non c'è nulla da fare, crysis ha una grafica pazzesca, la migliora vista sino ad ora ma attualmente giocarlo davvero perfettamente è quasi impossibile...io poi che ammetto di essere piuttosto pretenzioso con questo gioco aspetterò a giocarlo...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:27   #3140
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
allora ho fatto parecchi benk gpu e devo dire che l'exe a 64 ha risentito molto positivamente della patch, adesso è per lomeno alla pari della versione a 32 bit, + in la proverò con xp e cambiano driver
mi correggo: nel benck la versione a 64 ha superato la versione a 32 ( di pochissimo ma è già buono perchè prima andava da schifo)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian